PDA

View Full Version : Lettore IMPRONTE DIGITALI

Simon Le Bon
18-03-2008, 19:41
ciao a tutti,
ero interessato a comprarne uno, ma non saprei come orientarmi.
qualcuno di voi li usa ? li trova comodi? funzionano bene ?
sapete consigliarmene uno bello che non costi un esagerazione ? o anche verie alternative e perchè ?

grazie per i consigli
Simon

Risi
18-03-2008, 23:47
ho sentito gente parlare bene di MS FingerPrint Readerdi microsoft.
Ma io sinceramnte non so come sia , non ho mai provato un lettore di questo genere

23_Alby23
19-03-2008, 07:46
Io li ho visti funzionare, un paio di anni fa. Ho visto con i miei occhi che sloccavano il pc con impronte digitali di persone differenti, quando in realta' era stato impostato l'acceso di un solo utente.

Ora se la situazione e' migliorata non lo so, a me quegli ameniccoli non ispirano un bel nulla.

Simon Le Bon
19-03-2008, 08:29
Io li ho visti funzionare, un paio di anni fa. Ho visto con i miei occhi che sloccavano il pc con impronte digitali di persone differenti, quando in realta' era stato impostato l'acceso di un solo utente.

Ora se la situazione e' migliorata non lo so, a me quegli ameniccoli non ispirano un bel nulla.

bhe che non ti danno la sicurezza contro la gente al 100% lo so, infatti è più una comodità per non ricordare 100 password e mettere il tuo dito sbaglio ?
è per uso casalingo non azinedale quindi non so chi vorrebbe violare il mio pc :D

grazie
Simon

23_Alby23
19-03-2008, 10:47
bhe che non ti danno la sicurezza contro la gente al 100% lo so, infatti è più una comodità per non ricordare 100 password e mettere il tuo dito sbaglio ?
è per uso casalingo non azinedale quindi non so chi vorrebbe violare il mio pc :D

grazie
Simon

Ah beh, se l'utilizzo e' quello di un gestore di password allora perche' non pensare ad una soluzione software :D

Simon Le Bon
19-03-2008, 11:57
Ah beh, se l'utilizzo e' quello di un gestore di password allora perche' non pensare ad una soluzione software :D

ah ok, mi sai indicare qualcosa e come funziona ? non ho mai utilizzato software del genere...

grazie
Simon

winnertaco
06-04-2008, 15:08
sono interessato a prendere un microsoft fingerprint reader...
mi hanno proposto il modello 1033 che voi sappiate è l'ultima versione hardware?

Risi
06-04-2008, 16:40
credo di si controllate sul sito ms

winnertaco
17-04-2008, 21:49
tra i vari produttori di lettori impronte digitali chi pensate che sia il migliore? quello microsoft? per caso qualcuno lo ha provato?