Entra

View Full Version : bel nome diamonds

m.distrutti
18-03-2008, 19:00
ciao ragazzi potrei partecipare anche io a questo progetto ^^'?

penso di conoscere abbastanza bene l'awt e la gestione di immagini bmp in precaricamento, tecnica double buffering, clipping per animazioni, vabbe non ve le elenco tanto le sapete gia :D

cmq mi diverto nel tempo libero a realizzare applicazioni grafiche 2D in java,anche con algoritmi multi-thread, e mi chiedevo soprattutto per imparare nuove cose, se potevo partecipare con voi che sicuramente avrete molta piu esperienza di me ihih

PS:bel nome diamonds :)

in qualsiasi caso buon lavoro a tutti ^_^

fek
18-03-2008, 19:16
ciao ragazzi potrei partecipare anche io a questo progetto ^^'?

penso di conoscere abbastanza bene l'awt e la gestione di immagini bmp in precaricamento, tecnica double buffering, clipping per animazioni, vabbe non ve le elenco tanto le sapete gia :D

Bene! Dimentica tutto, non ci serve.

cmq mi diverto nel tempo libero a realizzare applicazioni grafiche 2D in java,anche con algoritmi multi-thread, e mi chiedevo soprattutto per imparare nuove cose, se potevo partecipare con voi che sicuramente avrete molta piu esperienza di me ihih

Bene! Dimentica anche questo, non ci serve.

Ci servono solo KISS, YAGNI e TDD. Se pensi di voler imparare che cosa vogliono dire e come usarli sei benvenuto. Occhio all ditine, volano via che e' un piacere.

Bonfo
18-03-2008, 19:33
Benevenuto!
Unisciti che abbiamo bisogno di ditine fresche... qui ormai siamo tutti senza! :D :D

m.distrutti
18-03-2008, 19:36
Ci servono solo KISS, YAGNI e TDD. Se pensi di voler imparare che cosa vogliono dire e come usarli sei benvenuto. Occhio all ditine, volano via che e' un piacere.

si sono molto interessato, per me posso studiare e approfondire anche ora

fek
18-03-2008, 19:48
Scaricati la code base e guardala un po', poi studia a memoria gli sticky qui sul forum.

m.distrutti
18-03-2008, 22:26
Benevenuto!
Unisciti che abbiamo bisogno di ditine fresche... qui ormai siamo tutti senza! :D :D

me le sto gia contando ghgh, non mi terrorizzare T.T:D :D

PS:cmq sto gia studiando tutto e' molto interessante anche perche alcune cose le iniziavano mi sa sett prox al corso tipo il TDD :)