View Full Version : Distribuzioni Windows-like
Salve ragazzi potete segnalarmi tutte le distribuzioni che cerchino di assomigliare o in qualche modo riprodurre lo stesso look 'n feel dei sistemi operativi microsoft (sia xp che vista ), dai temi ai pannelli di controllo etc etc?
fin'ora ho trovato vixta.org e famelix.br ,+ linux-xp che pero' sembra non venga piu' sviluppata.
ce ne sono altre?
Salve ragazzi potete segnalarmi tutte le distribuzioni che cerchino di assomigliare o in qualche modo riprodurre lo stesso look 'n feel dei sistemi operativi microsoft (sia xp che vista ), dai temi ai pannelli di controllo etc etc?
Il look con Linux lo fai tu come pių di piace...se lo desideri anche identico a Vista o XP e non dipende dalla distribuzione ma dal Desktop Manager (DM).
Il pių windowzabile forse č KDE e KBFX come barra dei menų.
Comunque puoi sbizzarriti dando un'occhiata a www.kde-look.org
Il look con Linux lo fai tu come pių di piace...se lo desideri anche identico a Vista o XP e non dipende dalla distribuzione ma dal Desktop Manager (DM).
Il pių windowzabile forse č KDE e KBFX come barra dei menų.
Comunque puoi sbizzarriti dando un'occhiata a www.kde-look.org
ciao non sto cercando cio' per fare il mio desktop somigliare a windows, lo faccio per un progetto universitario.
A tal fine sto analizzando le distribuzioni che hanno cercato di riprodurre il look 'n feel di windows.
Cmq il mio progetto prevedere di creare un look 'n feel simile a quello dei so microsoft usando icewm (scelto per le risorse minimali dei quali fa uso ).
prova a dare un'occhiata ad ark linux (non č arch linux). amici che l'hanno provato m'hanno detto molto simile a windows.
http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1670021
http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1670021
grazie 1000 link utilissimo per quello che devo fare.
la firehydrant inferno io la uso e settando denntro un po' di parametri del look GTK,sfondo desktop, della cornice finestre e stile di iceWM in 20 minuti č quasi identica a vista, tranne il 3D ...
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.