View Full Version : FASTWEB E PES6: se attivo IPPubblico gioco meglio!
Ciao a tutti ho un grosso problema con Fastweb.
Sono un giocatore di PES, in particolare PES6, ed ho la certezza che attivando l'ippubblico online almeno io , e non so perchè, gioco meglio.
Il gioco è puntualmente piu' veloce, comandi immediati, ecc, cosa che non avviene senza l'ippubblico con grande frustrazione.
A questo punto, visto che mi sembra che questa anomalia colpisca soltanto me tra i giocatori di pes che hanno fastweb vi chiedo come potrei risolvere visto che il cc dice che la linea è a posto (ed effettivamente vedendo il ping per esempio su maya.ngi.it mi sembra anche a me che sia cosi).:(
ma ammetti che sei na pippa dai :D
scherzo anche io ho fastweb e la sensazione di essere sfavorito l'ho sempre ma forse so na pippa pure io?
non lo so sta di fatto che il problema vero sono i ragazzini deficienti che usano trucchetti vari per vincere perchè giocando senza trucchetti le sveglie le do eccome quindi...
se il tuo caso invece è particolare nin so
caro asndc ho 620 di rating ottenuto in poco tempo soltanto da quando ho scoperto che con l'ippubblico non ho problemi di ritardo e dil gioco è pure piu' veloce.
Attiva l'ippubblico e vedi se accade anche a te.:(
Chiedi nel thread ufficiale...;)
--->CLICCA QUI (http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1315464&page=546)<---
ho scritto d inizio topic che da quanto leggo capita solo a me :(
ho scritto d inizio topic che da quanto leggo capita solo a me :(
non ho il gioco in questione pertanto non posso confermarti, però di solito gioco bene con fastweb tranne in rari casi sono sempre con tempi di risposta bassissimi.
sslazio ( ammazza che brutto nick ) :D
io il rating l'ho nettamente più basso del nostro amico che ha aperto il post e oscilla paurosamente a secondo delle giornate
a volte le vinco quasi tutte a volte le perdo quasi tutte
ho pensato a turbe mentali che mi portano a tali risultati ma credo più facilmete che sia dovuto al problema esposto sopra
io sinceramente l'ip pubblico non lo attivo lo stesso waikiki perchè della classifica me ne sbatto voglio solo divertirmi
conosco la mia forza e non uso ripeto trucchi ( o anche cheat come il passaggio all'indietro in area ) perchè pes per me è gioco puro
ti è capitato cmq di giocare in casa di qualcun altro con altra linea ?
a me no
Per le partite online e per hostare usate il programma Hamachi?;)
sslazio ( ammazza che brutto nick ) :D
io sinceramente l'ip pubblico non lo attivo lo stesso waikiki perchè della classifica me ne sbatto voglio solo divertirmi
ma infatti l'ippubblico non lo attivo per la classifica ma per giocare bene.
Secondo me attivando l'ippubblico cambia qualcosa nelle impostazioni della schede di rete(nel mio caso dualsata2, oppure di tcp/ip o vicersa.:)
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.