PDA

View Full Version : Ho Fatto La Cazzata!

ALEX_BEB
06-12-2001, 14:11
E' ufficiale! Ho fatto la cazzata e adesso non so come risolverla..:(
Ho scaricato da Volftp un software per salvare musica da CD in mp3 o wav sul mio pc.
Il software in questione è della www.mystikmedia.com e si chiama AudioEdit Deluxe.
Una volta installato ho dovuto procedere al riavvio del sistema per aggiornare il pc con la nuova configurazione.
Il software ha funzionato nell'importazione e salvataggio di tracks da cd a mp3 eccetera, ma ogni volta che provavo ad utilizzarlo per editare questi file si bloccava e autousciva dal programma.
Dopo qualche tentativo, deluso, ho deciso di disinstallare il software ma HO PAURA DI AVER CANCELLATO ANCHE UN FILE DI SISTEMA DELL AUDIO, PERCHE' ORA NON RIESCO PIU' A SENTIRE NESSUN SUONO DAL MIO PC.......:eek: :eek:
In effetti durante l'uninstall un messaggio mi diceva che un file (di cui non ricordo ovviamnete il nome) era utilizzato dal programma e che non sarebbe più stato utile, se volevo rimuoverlo....dopo un attimo di tentennamento ho rimosso anche quello (LA FAMOSA "CAZZATA"....:rolleyes: ) da ciò deduco (Brillante deduzione!) che proprio quel bel file era invece indispensabile a far suonare la mia baracca con Windows Media Player e tutto il resto (neanche la musichetta di Windows quando accendo il pc.......).
Ho provato a reinstallare il malefico software nella speranza che installasse nuovamentequesto file, invece alla fine della nuova installazione non mi ha chiesto, come in precedenza di riavviare il computer....ergo non ha installato il file mancante.....e infatti suoni neanche l'ombra!:confused:
Ho provato a scrivere alla Mystik, ma nessuna risposta.....allora mi rivolgo al Forum per vaere un aiuto;) ;)
Qualcuno sa come posso far rivivere il mio PC???????:confused:

AAAAAAAAAAAARRRRRRRRRRRGGGGGGGHHHHHHHHHH

Mavel
06-12-2001, 14:30
Prova a reinstallare i driver della scheda audio... dovresti risolvere il problema.

Prima la rimuovi (da gestione periferiche), poi la reinstalli ciao!