PDA

View Full Version : alternativa a Acronis backup

patrick40
18-03-2008, 17:32
Ciao a tutti,

nel forum ho letto che si parla bene del software Acronis true image.

Io sto cercando un software che faccia l'immagine ESATTA di TUTTO quanto è sul Pc, e che in caso di crash permetta di ripristinare tutto in un'unica "passata": non mi interessa nessun altra opzione; solo che sia assolutamente affidabile e che possa essere usato sia su XP-sp2 e su Vista Premium (ho due pc con questi sistemi).

Ho provato a scaricare la demo di questo software, ma all'atto dell'installazione mi chiede una quantità esagerata di dati personali (compreso il num. di tel. e una mail particolare) che non ho assolutamente intenzione di dare.

Confermate anche voi la cosa?

avete alternative, in base alle mie esigenze?

Grazie a chi vorrà aiutarmi.

:)

wizard1993
18-03-2008, 20:33
l'acronis fa tutto quello che vuoi, io ho installato la trial poprio ieri, non mi ha chiesto un bel niente, acronis true image home edition è uno dei pochi software che scassa poco quando è in trial, altrimenti c'è il paragon

_MaRcO_
18-03-2008, 20:52
Norton Save & Restore 2

Hal2001
18-03-2008, 20:53
l'acronis fa tutto quello che vuoi, io ho installato la trial poprio ieri, non mi ha chiesto un bel niente, acronis true image home edition è uno dei pochi software che scassa poco quando è in trial, altrimenti c'è il paragon

Ma scusa non ha limiti la trial?
Che ho comprato a fare la versioen completa allora? :cry:

_MaRcO_
18-03-2008, 20:54
Ma scusa non ha limiti la trial?
Che ho comprato a fare la versioen completa allora? :cry:

certo che ha dei limiti, senò nessuno comprerebbe la versione completa, non so cosa cambi, ma sicuramente ci sono delle differenze, tranquillo che non hai buttato soldi per niente!!:)

CiAo

wizard1993
18-03-2008, 21:33
certo che ha dei limiti, senò nessuno comprerebbe la versione completa, non so cosa cambi, ma sicuramente ci sono delle differenze, tranquillo che non hai buttato soldi per niente!!:)

CiAo

tante cose nella trial non te le fa fare, ad esempio non ti fa fare i dischi per l'avvio del sistema e altre funzioni, comuqnue l'immagine di backup lo fa