MuDDa
06-12-2001, 14:02
ciao ragazzi, vi sarò veramente grato se potrete aiutarmi su questo problema...
ieri notte ho installato win xp professional in inglese...
l'ho dovuto installare 3 volte perchè in momenti diversi dell'installazione mi ri riavviava con questi messaggi:
irq_not_less_or_equal
oppure
driver_irq_not_less_or_equal
premetto che vengo da win2k professional e non ho mai avuto problemi...
pensando sia un prob. di periferiche ho staccato lo staccabile (la mia config è:
1 canale ide: hard disk
2 canale ide: masterizzatore
scsi1: hd
scs2: cd-rom
scsi3: lettore dvd
scheda ethernet 3com 10/100
sb live! player
geforce 1 32mb
ho staccato 1 e 2 canale ide, scheda audio e sch. rete, così sono riuscito a terminare l'installazione
ora ho isntallato solo la scheda di rete, non ancora la sb live!. ciononostante ogni tanto mi si inchioda e riavvia con uno dei due messaggi di errore di qui sopra...
per il resto è perfetto.. ma non saprei su cosa andare ad agire posto che sia come penso io un conflitto di schede..
mi potete aiutare, per cortesia?
grazie mille in anticipo!
ieri notte ho installato win xp professional in inglese...
l'ho dovuto installare 3 volte perchè in momenti diversi dell'installazione mi ri riavviava con questi messaggi:
irq_not_less_or_equal
oppure
driver_irq_not_less_or_equal
premetto che vengo da win2k professional e non ho mai avuto problemi...
pensando sia un prob. di periferiche ho staccato lo staccabile (la mia config è:
1 canale ide: hard disk
2 canale ide: masterizzatore
scsi1: hd
scs2: cd-rom
scsi3: lettore dvd
scheda ethernet 3com 10/100
sb live! player
geforce 1 32mb
ho staccato 1 e 2 canale ide, scheda audio e sch. rete, così sono riuscito a terminare l'installazione
ora ho isntallato solo la scheda di rete, non ancora la sb live!. ciononostante ogni tanto mi si inchioda e riavvia con uno dei due messaggi di errore di qui sopra...
per il resto è perfetto.. ma non saprei su cosa andare ad agire posto che sia come penso io un conflitto di schede..
mi potete aiutare, per cortesia?
grazie mille in anticipo!