ltmlmotig
18-03-2008, 16:54
http://mobilenewspicks.files.wordpress.com/2007/01/nokia_n80_1_narrowweb__300x4960.jpg
180€ + S.S.
Il cellulare si presenta come nuovo :)
Colore argentato, nessun graffio visibile.
E' ritornato poco fa dalla garanzia, lo schermo è stato sostituito ed è pertanto immacolato, completo di pellicola protettiva sullo schermo e sulle fotocamere.
La batteria è stata cambiata pochi giorni fa, originale e nuova.
L'ho usato come lettore MP3, navigatore GPS, velocissimo in WIFI in qualsiasi luogo coperto (casa, università, ufficio, aereoporto, città).
Funzionalità avanzate di fotoritocco, video editing e agenda.
Completo della confezione originale con tutto il contenuto.
ATTENZIONE:
Il software è stato aggiornato all'ultima versione NO BRAND.
A differenza di molti altri N80 che trovate in commercio garantisce una migliore gestione della batteria e maggiore velocità, WiFi migliorato e altro ancora.
Include motore di ricerca per facile navigazione in internet.
Inoltre l'installazione di SYMBIAN è "nuova", appena formattato, nessun programma o dato personale: è una scheggia!
Resto a disposizione per qualsiasi chiarimento.
========
Massima serietà
Pagamento postepay
Code veloci
Oggetto in vendita anche altrove, mi riservo il diritto di rimuoverlo
180€ + S.S.
Il cellulare si presenta come nuovo :)
Colore argentato, nessun graffio visibile.
E' ritornato poco fa dalla garanzia, lo schermo è stato sostituito ed è pertanto immacolato, completo di pellicola protettiva sullo schermo e sulle fotocamere.
La batteria è stata cambiata pochi giorni fa, originale e nuova.
L'ho usato come lettore MP3, navigatore GPS, velocissimo in WIFI in qualsiasi luogo coperto (casa, università, ufficio, aereoporto, città).
Funzionalità avanzate di fotoritocco, video editing e agenda.
Completo della confezione originale con tutto il contenuto.
ATTENZIONE:
Il software è stato aggiornato all'ultima versione NO BRAND.
A differenza di molti altri N80 che trovate in commercio garantisce una migliore gestione della batteria e maggiore velocità, WiFi migliorato e altro ancora.
Include motore di ricerca per facile navigazione in internet.
Inoltre l'installazione di SYMBIAN è "nuova", appena formattato, nessun programma o dato personale: è una scheggia!
Resto a disposizione per qualsiasi chiarimento.
========
Massima serietà
Pagamento postepay
Code veloci
Oggetto in vendita anche altrove, mi riservo il diritto di rimuoverlo