PDA

View Full Version : [Fi-Pi-Li] Cerco portatile da battaglia

FiSHBoNE
18-03-2008, 15:31
cerco per un amico un portatile appunto da battaglia, nel senso che non ha grosse pretese e lo userebbe solo nell'ambito di test alle centraline delle auto per non sporcare quello nuovissimo che ha già.

i requisiti sono:

HD almeno 20GB
RAM almeno 512MB
Processore decente, diciamo che dai 1200MHz in su a occhio
Durata batteria nella norma
Nessun difetto funzionale

per ora tendo a cercare consegne a mano nelle 3 province indicate nel titolo, ma eventualmente terrò conto anche di oggetti spediti per cui proponete pure anche voi più lontani.

lucausa75
19-03-2008, 13:39
Ciao,
ti potrebbe interessare?

http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1688272

alex_na
19-03-2008, 13:52
invio un pm :D

lucausa75
19-03-2008, 13:53
invio un pm :D

a chi lo invii?

FiSHBoNE
19-03-2008, 14:00
Ciao,
ti potrebbe interessare?

http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1688272

grazie ma costa troppo.
ora leggo il pm alex.

carlosM180
23-03-2008, 22:16
Io ho un Packard Bell iGo serie 2000, Duron 1200, 384mb ram, 20Gb hd monitor 14.1"; ha 4 usb, la lan, il modem, l'uscita tv. La batteria ha ancora una buona tenuta (diciamo che ci vedi più o meno un film -bhe, non l'edizione integrale di "balla coi lupi" da 225 minuti!!! :sofico: ...con applicazioni office ovviamente l'autonomia cresce)e l'alimentatore non ha problemi.
Non è stato molto usato, dal momento che è stato più che altro impiegato durante riunioni aziendali: nessun pixel danneggiato, tastiera ok, scocca idem, etc...). Ho tutti gli imballi originali, cd originali e Windows XP (ovviamente con licenza); se ti interessa ti mando qualche foto.
Per il prezzo pensavo sui 200 euro (non ho molta esperienza sulle valutazioni...): se ti serve qualche altra info, chiedi pure

Spank
23-03-2008, 22:19
ciao,
cerchi ancora?
cmq hai pvt ;)

byez!

FiSHBoNE
24-03-2008, 09:18
Io ho un Packard Bell iGo serie 2000, Duron 1200, 384mb ram, 20Gb hd monitor 14.1"; ha 4 usb, la lan, il modem, l'uscita tv. La batteria ha ancora una buona tenuta (diciamo che ci vedi più o meno un film -bhe, non l'edizione integrale di "balla coi lupi" da 225 minuti!!! :sofico: ...con applicazioni office ovviamente l'autonomia cresce)e l'alimentatore non ha problemi.
Non è stato molto usato, dal momento che è stato più che altro impiegato durante riunioni aziendali: nessun pixel danneggiato, tastiera ok, scocca idem, etc...). Ho tutti gli imballi originali, cd originali e Windows XP (ovviamente con licenza); se ti interessa ti mando qualche foto.
Per il prezzo pensavo sui 200 euro (non ho molta esperienza sulle valutazioni...): se ti serve qualche altra info, chiedi pure

grazie.
mandami pure delle foto a panoramixATngi.it che oggi in giornata dovrei parlare col mio amico e illustrargli le proposte finora ricevute.

FiSHBoNE
25-03-2008, 13:41
grazie a tutti ragazzi dell'interesse.
allora stasera dopo cena passa a trovarmi quel mio amico, gli faccio vedere i "curriculum" dei vostri portatili e vi do una risposta definitiva.

a stasera, risponderò a tutti qui e in privato/via mail alla persona con cui concluderei.

Predator_ISR
25-03-2008, 13:49
Ciao, leggo ora la tua discussione, se vuoi io ho ancora disponibile uno (dei due) Compaq Armada 7400, visto l'uso che intendete farne dovrebbe andar bene, chiedo 50 euro.

FiSHBoNE
25-03-2008, 14:02
Ciao, leggo ora la tua discussione, se vuoi io ho ancora disponibile uno (dei due) Compaq Armada 7400, visto l'uso che intendete farne dovrebbe andar bene, chiedo 50 euro.

ti chiedo cortesemente di tenermi presente quantomeno fino a stasera, in cui ti darò una risposta.
intanto mi informo sul modello.

grazie,
Paolo

Predator_ISR
25-03-2008, 14:23
ti chiedo cortesemente di tenermi presente quantomeno fino a stasera, in cui ti darò una risposta.
intanto mi informo sul modello.

grazie,
Paolo

Roger Out.

FiSHBoNE
26-03-2008, 08:31
allora ragazzi ha deciso.
o meglio, ha ristretto le opzioni in NUOVO a 414€ in un negozio di qui oppure usato da Carlos a 200€.

le altre offerte non gli interessano, per cui grazie della partecipazine e alla prossima.

Carlos, ti mando una mail.