View Full Version : [TE+SPED] Portatile Acer Gemstone 5920g ASPIRE 5920G_702G25HN LX.AKR0X.043 NUOVO!!!
Come da titolo, ha 2 giorni, acceso 20 minuti!
Lo dico ora: NON HA DIFETTI, NON HA PIXEL BRUCIATI, lo vendo solo perche' decisamente superfluo in casa mia!
Tutte le plastiche al loro posto, tutte le protezioni, cd neppure sballati!
T7700
Geforce 8600GT 512 Dedicati 1024 TC
250Gb Hdd 5400rpm
2x1Gb DDr2 667
Dvd+-r DL Lettore Hd-Dvd
Wifi intel N
Scheda acquisizione Digitale Terrestre+Telecomando Media Center (grande)+ Antenna interna+Antenna esterna+Connettori per antenna di casa.
Schermo 15,4 Pollici Lucido Crystal Bryte 8msec
Manualistica
Scatola
Caricatore
Batteria
Licenza Vista HE
€900 spedito, intrattabili, anticipati a mezzo Postepay, bonifico o Paypal.
L'assicurazione sulla spedizione e' offerta visto che comunque senza non spedirei!
marcromo
27-03-2008, 00:16
Coda con riserva e limata al prezzo
Accodato, le condizioni le definiamo domani in pvt o su msn!
Ariup! Inclusa spedizione!
Coda a 600 euro. Consegna a mano post verifica condizioni.
Evita di scrivere certe follie, dai! Ho anche dell'ottimo prosciutto cotto se ti interessa!
Vada bene per la consegna a mano!
Vada bene per la verifica condizioni (di un prodotto nuovo e ovvia visto che e' a mano).
Ma il prezzo? Possiamo parlare di detrarre le spese di spedizione ma evitiamo di sparare!
Intorno ai 900 euro si trova nuovo su internet, basta che fai un search.
Togli l'IVa e qualcos'altro e vedrai che non ti allontani tanto.
Come vuoi.
Saluti.
flok2000
28-03-2008, 18:12
C'è lo scontrino per la garanzia? Che data porta?
750 spedito? ;)
*Th&Punisher*
29-03-2008, 21:56
Coda considerando che su Trovaprezzi.it il modello simile al tuo ma con 4gb di ram costa 708€...:rolleyes:
Consideriamo che non hai nulla da fare e che puo' essere simile al mio quanto ti pare.
Consideriamo che il prezzo piu' basso per il mio IDENTICO modello e' oltre le 930 euro, ma consideriamo che e' misco e che e' NOTORIAMENTE inaffidabile, quando il primo store con commenti di affidabilita' parte da 980 euro circa, credo di dedurre che non hai nulla da fare se non commenti a sproposito!
Segnalo!
marcromo
01-04-2008, 20:01
ciao ste, novita'?
Si, venduto fuori! Faccio chiudere! Grazie a tutti e grazie a te marcromo per l'interesse!
Stefano
Si, venduto fuori! Faccio chiudere! Grazie a tutti e grazie a te marcromo per l'interesse!
Stefano
non vedo scritto da alcuna parte che vendevi altrove.. inoltre ti eri accordato con g30 e sembravate a buon punto nella trattativa, spiega meglio cosa sia successo.
Spiego meglio e volentieri! Ci eravamo accordati per una cifra che avevo preso con riserva....inoltre mi era stato chiesto il pagamento in due rate, cosa che avevo detto che avrei dovuto valutare.
Poi si e' presentata l'occasione di venderlo di persona ad un amico ad un prezzo maggiore, tutto e subito e ho venduto a lui!
Ovviamente marcromo era al corrente della trattativa in corso con la persona ed era anche a conoscenza del prezzo!
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2026, Jelsoft Enterprises Ltd.