View Full Version : urgente cartucce r200
jhonny855
18-03-2008, 14:42
devo ricaricare le cartucce originali della r200 ovviamente con il resetter, devo andare in ferramenta a prendere le viti a grano, mi sapreste indicare la misura che devo acquistare? M4 M5 M6 M7 per non andare a fare le prove con la cartuccia
jhonny855
20-03-2008, 10:42
nessuno?
forse nessuno o pochissimi fanno così, a parte che io uso delle cartucce comperate apposta con un tappino sulla parte superiore che si può togliere ed applicare facilmente, contengono una quantità superiore di inchiostro circa 3 volte una cartuccia normale, sono trasparenti e quindi vedi la quantità d'inchiostro che innietti, ma comunque anche io ho usato le cartucce come fai tu prima di prendere queste, ed iniettavo l'inchiostro sempre dalla parte superiore, sotto l'adesivo dovresti trovare dei fori uno per l'aria e uno per l'inchiostro, inietta da lì per riempirle (sia chiaro non tutte le cartucce sono uguali) ma se fai questo significa che usi le siringhe, dove prendi l'inchiostro in boccette non ti forniscono anche i tappini?
jhonny855
21-03-2008, 18:51
si ma non mi fido molto dei tappini :( io voglio ricaricare la cartucce originali, dalle guide si intravede che bisogna ricaricare i fori centrali delle cartucce, il problema nasce perchè nelle cartucce originali non ci sono tre fori di cui due esterni ed uno centrale ma ce ne sono quattro :muro: e io tra i due "centrali" non so quale scegliere
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.