View Full Version : MILANO - dove trovare i LED?
Ciao ragazzi! Conoscete un negozio a milano, preferibilmente zone centrali che venda materiale come LED, resistenze, etc? :)
francoisk
18-03-2008, 15:29
edit
Mi pare che in una vietta parallela a corso buenos aires c'era "GBC" che dovrebbe vendere un po' di tutto :)
Non ricordo di preciso dove però :D e chissà se esiste ancora :p
Ciau!
Mi pare che in una vietta parallela a corso buenos aires c'era "GBC" che dovrebbe vendere un po' di tutto :)
Non ricordo di preciso dove però :D e chissà se esiste ancora :p
Ciau!
sì, ci sono stato, ma non vende componenti elettronici
ho sentito dire che ce n'è uno in zona città studi ma non so dove di preciso.... (se mi ricordo domani chiedo)
poi ne ho trovato per caso uno in viale certosa (è lontano dal centro però) ma adesso ha chiuso...
se qualcuno ne conosce uno ben fornito interessa anche a me...
Paganetor
19-03-2008, 09:25
sì, ci sono stato, ma non vende componenti elettronici
ho sentito dire che ce n'è uno in zona città studi ma non so dove di preciso.... (se mi ricordo domani chiedo)
poi ne ho trovato per caso uno in viale certosa (è lontano dal centro però) ma adesso ha chiuso...
se qualcuno ne conosce uno ben fornito interessa anche a me...
ce n'era uno grandicello a Cinisello Balsamo (o Bresso, comuqnue tra un paese e l'altro, dietro all'aeroporto di Bresso)
solo che non mi ricordo più come si chiama :stordita:
se lo trovo ti faccio un fischio ;)
MILANOgirl
19-03-2008, 09:27
ce n'era uno grandicello a Cinisello Balsamo (o Bresso, comuqnue tra un paese e l'altro, dietro all'aeroporto di Bresso)
se lo trovo ti faccio un fischio ;)allora non conosci solo le pasticcerie :asd:
Paganetor
19-03-2008, 09:29
allora non conosci solo le pasticcerie :asd:
no no, sono erudito! :O
conosco anche il capannone-sexyshop di Paderno Dugnano! :asd:
MILANOgirl
19-03-2008, 09:35
no no, sono erudito! :O
conosco anche il capannone-sexyshop di Paderno Dugnano! :asd:questo mi manca :oink:
Paganetor
19-03-2008, 09:45
questo mi manca :oink:
Milano-Meda, poco dopo il Carrefour (quindi sulla destra) c'è un capannone parecchio grosso... lo riconosci sicuramente :D
MILANOgirl
19-03-2008, 09:47
Milano-Meda, poco dopo il Carrefour (quindi sulla destra) c'è un capannone parecchio grosso... lo riconosci sicuramente :Daaaaaaah, si, ok, ci sono :O
ma mi sa che li i led non ci sono :nonsifa:
Paganetor
19-03-2008, 09:48
aaaaaaah, si, ok, ci sono :O
ma mi sa che li i led non ci sono :nonsifa:
oddio, credo ci sia di tutto... qualcosa coi led lo trovi :asd:
rs components è a vimodrone e vende anche online;)
MILANOgirl
19-03-2008, 09:51
oddio, credo ci sia di tutto... qualcosa coi led lo trovi :asd:palline cinesi coi led :eek:
ok, me ne vado :O
se lo trovo ti faccio un fischio ;)
ok grazie, anche se è un po' una seccatura andare fuori milano, almeno per me...
adesso che ci penso c'è anche Tecnoimpianti elettronica, ci ho comprato alcune cose su ebay, è in via flumendosa 17:
http://www.tecnoimpiantielettronica.it/
Paganetor
19-03-2008, 10:00
guarda se qui trovi qualcosa:
http://www.milanomia.com/VIA/VIALELAZIO/RFL/RADIOFORNITURELOMBARDE.htm
http://www.cabla.it/home/home.asp
stesio54
19-03-2008, 10:04
ti mando un pvt con il link di un negozietto tedesco che ora spedisce gratis in tutta europa ;)
ti mando un pvt con il link di un negozietto tedesco che ora spedisce gratis in tutta europa ;)
Mandi anche a me per favore? :)
Tnx ;)
Ciau!
adesso che ci penso c'è anche Tecnoimpianti elettronica, ci ho comprato alcune cose su ebay, è in via flumendosa 17
Forse (dipende da dove parti....) fai prima ad andare da Franchi, in Via Padova 74. E' sempre stato molto fornito: io acquistavo spesso li' proprio perche' trovavo tutto quel che mi serviva senza sbattermi troppo.
in corso san gottardo c'è un negozio che vende roba elettronica e ha anche i led.. ;)
Posso avere anch'io? grazie!
da franchi in via padova dovresti trovare abbastanza materiale di quel tipo
che bello!!! Ringrazio a tutti, domani mattina faccio un giro e vedo di trovare quello che cerco :D
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.