View Full Version : [PN] Vendo N95 8gb , u900, N93
NanoGiallo
18-03-2008, 13:51
Come Da Titolo Vendo a Conto Di Alcuni amici i seguenti cellulari:
N95 8gb (Non Ancora disponibile, cmq in arrivo) 430€
N93 Nero (Non la versione N93i) 200€
Lg u900 (Non conoscendo il modello non posso decidere un prezzo quindi fate le vostre offerte)
I Prezzi Dei Primi 2 Cell sono eslcusi di spedizione , quindi possibilità di decisione tipo di pacco e con assicurazione o non.
Il Primo Cell al momento non è disponibile perchè è stato vinto da un mio amico ed è in arrivo quindi a breve posso postare le foto, ma cmq lo metto già in vendita...
I cell Sono in vendita anche altro quindi mi prevalgo di toglierli dalla vendita in ogni momento...
NON accetto scambi (perchè come detto i cell non sono di mia proprietà ma assicuro che sono in ottime condizioni) e a breve posterò le foto.
Foto N93 (http://img385.imageshack.us/img385/6564/11032008462nf0.jpg)
:read:
NanoGiallo
19-03-2008, 20:48
n93 venduto
tati29268
20-03-2008, 06:29
ciao pordenonese..:)
se è oplock,lo prendo io il 900..
mi dici anche timer vita e condizioni?
usa la mail che sono pieno di cose e sono poco sul forum.
coda...ciao
Qualche dato in piu sull'n95?
Dove è stato vinto?Ma è nuovo?
sarei abbastanza interessato!
tati29268
22-03-2008, 14:53
news sul cellulare tv?
Io rimango in coda per l'n95..fammi sapere quando ti arriva..ps ti ho mandato pm!
rocky88gr
23-03-2008, 00:52
disponibile ancora l N93??? con pacco celere 1 assicurato a quanto me lo faresti?
In coda per l'N95 fammi sapere!!! :)
Ma il cell è nuovo? Dove l'ha vinto?
NanoGiallo
26-03-2008, 17:42
l'n95 appena l ho ha ricevuto a deciso di tenerselo lol per il u900 o risposto ...
NanoGiallo
26-03-2008, 22:53
allora come da messaggio privato io e rocky ci siamo messi d'accordo per un pagamento anticipato per metà e poi il resto a cell (n93) ricevuto e controllato ....
rocky88gr
26-03-2008, 22:54
k confermo!!!
entro domenica ci risentiremo e concluderemo l affare...dato che ha dei problemi prima il mio VENDITORE!! NO PROBLEM aspettero!!!
disponibile per scambio a mano per n93, tv / pn
NanoGiallo
01-04-2008, 14:37
up disponibili ancora n93 e u900...
NanoGiallo
01-04-2008, 21:25
allora il tipo rocky88gr non è asssolutamente affidabile ci eravamo messi d'accordo per la vendita e dopo vari giorni che gli scrivevo e che non rispondeva viene fuori con scritto che non gli interessa + ... del tipo se non lo contattavo io lui neanche mi avvisa a mio parere non è affidabile lo sconsiglio e il primo con cui ho avuto problemi....
rocky88gr
01-04-2008, 21:30
ok...ho chiesto scusa xche non potevo prendere il cellulare dato che ho poco tempo nel seguire il forum e lasciare messaggi....ieri mi ha mandato tanti messaggi e non li ho visti...è vero..stasera gli ho risposto e gli ho detto dp che insisteva a dirmi che ero inaffidabile e scorretto...ho lasciato l affare..xche non posso avere a che fare con persone che hanno fretta di vendere le cose...lo vendera al prox...
dico solo: NON PUO DIRE NON COMPRATE E NON VENDETE DA LUI è INAFFIDABILE..questa è diffamazione pura....ora contattero gli admin di competenza......ho tutta la conversasione di msn salvata...prendereanno le loro decisioni...
arrivederci e grazie
NanoGiallo
01-04-2008, 21:33
ok...ho chiesto scusa xche non potevo prendere il cellulare dato che ho poco tempo nel seguire il forum e lasciare messaggi....ieri mi ha mandato tanti messaggi e non li ho visti...è vero..stasera gli ho risposto e gli ho detto dp che insisteva a dirmi che ero inaffidabile e scorretto...ho lasciato l affare..xche non posso avere a che fare con persone che hanno fretta di vendere le cose...lo vendera al prox...
dico solo: NON PUO DIRE NON COMPRATE E NON VENDETE DA LUI è INAFFIDABILE..questa è diffamazione pura....ora contattero gli admin di competenza......ho tutta la conversasione di msn salvata...prendereanno le loro decisioni...
arrivederci e grazie
vorrei precisare che da sabato a lunedi gli scrivevo su msn e non rispondeva e lunedi tutto d un tratto risp e mi dice che non ha tempo e che mi avrebbe avvisato...
rocky88gr
01-04-2008, 21:37
Da sabato a LUNEDI????
non dico altro....forse non ha altro che rompere le persone prossime e dire proprio delle cavolate....
dopo che gli ho chiesto di nuovo scusa e che siccome faccio un lavoro che mi impedisce di stare al computer tra si e no 2ore al giorno....
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.