PDA

View Full Version : Touchpad Non funziona [HP Compaq]

andrealol
18-03-2008, 14:16
ciao a tutti..ho un problema...
ho acquistato il portatile di alice , un hc compaq , con installato isstema operativo windows vista..
Ebbene , funziona tutto alla perfezione tranne il touchpad...in pratica e' come se non esistesse , e nemmeno i due tasti (sinistro e destro)..
All'apparenza risulta funzionare correttamente (ho verificato da pannello di controllo) , e i driver sono installati ed aggiornati , ma il puntatore non si muove di un millimetro e i tasti destro e sinistro non funzionano...
Forse e' un problema di vista? o forse c'e' un modo per abilitare/disabilitare il touchpad che io non conosco?

minneapolis
18-03-2008, 20:52
o forse c'e' un modo per abilitare/disabilitare il touchpad che io non conosco?
Non e' detto che il problema dovuto a questo, ma prima di arrivare in fondo al messaggio pensavo proprio la stesa cosa... non conosco il tuo modello di notebook in particolare, di solito c'e' un tasto che disattivva il touchpad, non dovrebbe essere difficile da trovare :)

mixkey
19-03-2008, 12:11
Non e' detto che il problema dovuto a questo, ma prima di arrivare in fondo al messaggio pensavo proprio la stesa cosa... non conosco il tuo modello di notebook in particolare, di solito c'e' un tasto che disattivva il touchpad, non dovrebbe essere difficile da trovare :)

E' tra il touchpad e la tastiera.