PDA

View Full Version : Cell con buona fotocamera e riproduzione Mp3

gjues:-)
18-03-2008, 11:56
Sto cercando un cellulare con una buona fotocamera e che posso riprodurre mp3 in modo decente. Vorrei spendere intorno ai 200€.
Ho visto N73 e il K810i. Tra l’altro ho provato il K800i e sembra molto ma molto più veloce rispetto al mio Nokia 6630.

Mi piacerebbe poter utilizzare il cellulare come navigatore satellitare ovviamente con un gps esterno. Esistono navigatori installabili sul K810i?

Vi ringrazio per le eventuali risposte e se secondo la vostra opinione non ho considerato qualche modello valido non fatevi problemi a segnalarmelo. ;)

gjues:-)
19-03-2008, 11:25
Nessuno? :(

molo84
13-09-2008, 22:54
mi attacco a questo tread per non aprirne uno inutile....

che risoluzione deve avere una fotocamera di un cellulare per fare foto decenti?
non dico foto bellissime ma foto che scaricate o stampate siano carine e non tutte a quadrotti....
se magari qualcuno riuscisse a postarmi foto con le varie risoluzioni...

molo84
05-10-2008, 18:21

che risoluzione deve avere una fotocamera di un cellulare per fare foto decenti?
non dico foto bellissime ma foto che scaricate o stampate siano carine e non tutte a quadrotti....

:help: :what: :boh:

Angi92
05-10-2008, 19:02
Sto cercando un cellulare con una buona fotocamera e che posso riprodurre mp3 in modo decente. Vorrei spendere intorno ai 200€.
Ho visto N73 e il K810i. Tra l’altro ho provato il K800i e sembra molto ma molto più veloce rispetto al mio Nokia 6630.

Mi piacerebbe poter utilizzare il cellulare come navigatore satellitare ovviamente con un gps esterno. Esistono navigatori installabili sul K810i?

Vi ringrazio per le eventuali risposte e se secondo la vostra opinione non ho considerato qualche modello valido non fatevi problemi a segnalarmelo. ;)

Io andrei sul Nokia n73, perchè con i nokia mi ci sono sempre stato bene

beh, la questione non è facile, se ti serve per un A4 beh anche un N95 non è sufficente invece per 10x15 penso che un N73 o comunque un 3,2 Mpx vada benissimo...

io avevo un n80 e con quelle foto(10x15) venivano bene anche se un po sfuocate, ma l'n73 come fotocamenra è tutta un altra cosa quindi penso non ci siano problemi