PDA

View Full Version : Riquadri/Delimitatori in Word ??? Come si eliminano???

ciccioweb
18-03-2008, 10:22
Ciao,
da questa mattina nei documenti Word mi compaiono dei fastidiosi delimitatori in alto ed in basso alla pagina, e restano anche nella stampa...:muro: :muro: :muro:
come li elimino????

GRAZIE

86alessio86
18-03-2008, 22:08
scusami ma ke delimitatori?magari posta una foto perchè io ho scaricato il tuo documento ma a me si visualizza normale

ciccioweb
19-03-2008, 09:43
scusami ma ke delimitatori?magari posta una foto perchè io ho scaricato il tuo documento ma a me si visualizza normale

Allora deve essere una opzione di visualizzazione del mio Word... cmq ecco una foto... ;)

ciccioweb
20-03-2008, 08:17
Nessuno???? :doh: :doh: :doh:

86alessio86
20-03-2008, 13:41
prova vedere se hai dei bordi attivati.insomma prova ad andare in bordi e dare nessuno

ciccioweb
21-03-2008, 08:57
prova vedere se hai dei bordi attivati.insomma prova ad andare in bordi e dare nessuno

HeHe gia provato, ma nulla i riquadri restano.... :cry:

Caffettiera
21-03-2008, 13:12
Ciao
Mi ricordano gli indicatori di ritaglio che trovo il Publisher ma non nella versione 2002 di Word che uso. Non so che versione di Word hai tu, magari nelle versioni successive alla mia è stata inserita anche in Word la funzione degli indicatori di ritaglio.
Per Publisher gli indicatori di ritaglio si trovano in File -> stampa -> impostazioni avanzate -> indicatori della stampante -> indicatori di ritaglio.
Spero di non farti perdere tempo...
ciao

86alessio86
21-03-2008, 13:32
quoto caffettiera volevo dire quello anche ma ho mischiato un do le idee che mi giravan in capo

ciccioweb
22-03-2008, 17:08
Ciao
Mi ricordano gli indicatori di ritaglio che trovo il Publisher ma non nella versione 2002 di Word che uso. Non so che versione di Word hai tu, magari nelle versioni successive alla mia è stata inserita anche in Word la funzione degli indicatori di ritaglio.
Per Publisher gli indicatori di ritaglio si trovano in File -> stampa -> impostazioni avanzate -> indicatori della stampante -> indicatori di ritaglio.
Spero di non farti perdere tempo...
ciao
Grazie, provo Martedì da lavoro (il problema lo ho lì...) ;)