PDA

View Full Version : Logitech G11 a 32€!!!

fuocoz
18-03-2008, 10:20
Ho appena acquistato questa tastiera,la mia dava segni di cedimento e ho approfittato di un offerta (trovaprezzi ---> 32€)

Prime impressioni:

pro:
-fatta bene
-illuminazione ideale per chi usa il pc di notte a luce spenta
-2 porte usb direttamente sulla tastiera ideali per chi non ha il case vicino
-molti tasti configurabili

contro:
-tastiera enorme! 25 x 55 cm!!!
-tasti piccolissimi,cattiva idea per chi ha mani grandi o nella confusione di un game e pensare che questa tastiera dovrebbe essere pensata per i videogiocatori

Giudizio finale
Tenendo conto che dovrò abituarmici quindi la situazione migliorerà (spero) come voto a questa tastiera senza tenere conto del prezzo darei quasi 7,al prezzo indicato da LT (69€) il rapporto p/p scende ad un misero 5,5
Per 32€ direi un 6,5 se l' avessi provata prima non so se l' avrei acquistata

cicio333
18-03-2008, 16:18
beh a quel prezzo è comunque un affare...al limite potresti venderla senza perdervi e all acquirente parrà di aver fatto un affare, come in effetti è.
penso che le tastiere siano un po come i mouse...a uno va bene una e ad un altro un altra
..io aspetto la valo..e li si se mi deluderà sarà dura digerir la cosa

Risi
18-03-2008, 23:50
la valo non mi ispira molto sinceramente ....
per la g11 è buona , i tasti a mio avviso sono giusti ... dopo un pò ci fai l' abitudine a scrivere .

fuocoz
19-03-2008, 08:52
si dai diciamo che un po mi ci sto abituando,tenete presente che prima usavo una ms ergonomica con tasti molto grandi.
diciamo che si,per quel prezzo è ottima ma se l' avessi pagata il prezzo di listino mi sarebbe bruciato un po il culo :asd:

cmq se siete interessati è il primo shop su trovaprezzi

blasco017
20-03-2008, 08:42
ciao

ho letto che la tua nuova tastiera ha due porte usb dove potrai connetterci dispositivi vari..... mi chiedo se potresti collegarci anche un mouse usb. Se il filo del mouse è tutto sulla scrivania non dà fastidio e risolve le problematiche che avevo esposto in precedenti messaggi.