PDA

View Full Version : Aprire immagini sul DESKTOP: un incubo!!

and1081
18-03-2008, 08:29
Ciao a tutti, ho bisogno del vostro aiuto. Da un po di tempo ho problemi ad aprire files di immagini che si trovano sul desktop con il visualizzatore di winxp.
Facendo doppio click sul file si apre subito il visualizzatore, ma per caricare e farmi vedere l'immagine ci vogliono circa 20 secondi: un'eternità!

Ho già provato a pulire il desktop lasciandoci solo risorse del comp e cestino ma non ho risolto nulla!

Ovviamente se l'immagine si trova in qualsiasi altra cartella l'apertura è immediata!
:help: :help: :help:

Non so se serve, ma la mia config è
ASUS p5KC
q6600
RAM 2gb 667
nvidia 8600gts

un grazie a chi mi saprà aiutare...

and1081
18-03-2008, 15:03
nessuno?:help:

and1081
19-03-2008, 09:46
Eddai! nessuno che mi aiuta?:( :(

and1081
20-03-2008, 16:05
GRAZIE PER L'AIUTO :(

almeno qualcuno che mi dice: non lo so!

bio82
21-03-2008, 07:46
GRAZIE PER L'AIUTO :(

almeno qualcuno che mi dice: non lo so!

non lo so...

ho il tuo stesso problema ed è emerso ieri sera...se trovo qualcosa ti posto la soluzione..

bio

Khronos
21-03-2008, 07:49
ovviamente, se la cartella del desktop la visualizzate in una finestra di explorer, il caricamento delle immagini da la è immediato. vero? (X:/documents and settings/tuonomeutente/desktop).

provate ad andare in modalità provvisoria e a farlo da la.

e rispondete a queste domande.

1) Che antivirus avete? lo aggiornate? scansioni approfondite?
2) Che antispyware avete? lo aggiornate? scansioni approfondite?
3) Che firewall avete? lo aggiornate?
4) Aggiornate Windows?

ciao

bio82
21-03-2008, 08:37
ovviamente, se la cartella del desktop la visualizzate in una finestra di explorer, il caricamento delle immagini da la è immediato. vero? (X:/documents and settings/tuonomeutente/desktop).

provate ad andare in modalità provvisoria e a farlo da la.

e rispondete a queste domande.

1) Che antivirus avete? lo aggiornate? scansioni approfondite?
2) Che antispyware avete? lo aggiornate? scansioni approfondite?
3) Che firewall avete? lo aggiornate?
4) Aggiornate Windows?

ciao

pulito sono pulito, l'unica cosa che è successa, è stato un crash del driver video...

anche da esplora risorse ho questo problema ma è colpa del programma di anteprima di windows...se uso qualsiasi altra cosa funziona correttamente...per ora ho messo predefinito il lettore di immagini di office...

bio