View Full Version : [Roma] Cerco urgentemente Hard disk
Ragazzi mi servirebbe un hard disk da 10 o 20 gb per un notebook abbastanza vecchiotto. Volendo posso dare come parziale permuta un hard disk da 3 giga sempre da 2,5 pollici. Scambio a mano per questioni di tempo e di fragilità. Attendo offerte (ragionevoli e sensate). Grazie a tutti.
un hard disk da 20 gb ide di quelli da 2,5 della maxtor va bene io ora lo uso su pc fisso però è da 2,5 dovrebbe andare anche nel portatile no?
un hard disk da 20 gb ide di quelli da 2,5 della maxtor va bene io ora lo uso su pc fisso però è da 2,5 dovrebbe andare anche nel portatile no?
Si, dovrebbe andar bene. Ma sei sicuro che sia da 2,5 pollici?
Mi regalo un up, anche perchè oggi è il mio COMPLEANNO...
si è da 2,5 quanto offri?
si è da 2,5 quanto offri?
Non so, dimmi tu a quanto lo venderesti e io ti dico se sono interessato oppure no!
Stanger7
22-03-2008, 15:19
io ho un 40 gb fujitsu.....:rolleyes:
io ho un 40 gb fujitsu.....:rolleyes:
Prezzo?
Tanti auguri di buona Pasqua a tutti quanti...
Stanger7
23-03-2008, 15:28
mi spiace ma l'ho dato via se vuoi ho un hitachi 30 gb perfettamente funzionante, te lo posso lasciare a 25€ +s.s. oppure scambio con nunchuk+telecomando per wii....
mi spiace ma l'ho dato via se vuoi ho un hitachi 30 gb perfettamente funzionante, te lo posso lasciare a 25€ +s.s. oppure scambio con nunchuk+telecomando per wii....
No, non mi conviene! Grazie, ma cerco qualcosa con scambio a mano visto l'esiguo valore...
kinderboy
25-03-2008, 23:01
se interessa
Seagate momentus 4200 40 gb
utilizzato x una settimana e subito sostituito
perfettamente funzionante
32 euro spedito
se interessa
Seagate momentus 4200 40 gb
utilizzato x una settimana e subito sostituito
perfettamente funzionante
32 euro spedito
Ti ringrazio, ma lo cercavo con scambio a mano proprio per questioni di tempo. Comunque ho già risolto. Grazie.
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.