PDA

View Full Version : FineDrive presenta il GPS DVB più compatto al mondo

Redazione di Hardware Upg
18-03-2008, 07:43
Link alla notizia: http://www.hwupgrade.it/news/portatili/finedrive-presenta-il-gps-dvb-piu-compatto-al-mondo_24645.html

Il più piccolo navigatore portatile con tecnologia digitale terrestre è stato presentato in Corea da FineDrive

Click sul link per visualizzare la notizia.

zani83
18-03-2008, 07:48
Cioè? si vede la TV in quel coso lì?
e la premium card dove la inserisci???! :-P

Paganetor
18-03-2008, 07:53
ok la convergenza, ma certi prodotti dovrebbero restare separati... un video da 3.5" non lo ritengo adatto alla fruizione di servizi televisivi (viceversa, va benissimo per un navigatore). Idem per i "tele"fonini.

Aristocrat74
18-03-2008, 08:27
ok la convergenza, ma certi prodotti dovrebbero restare separati... un video da 3.5" non lo ritengo adatto alla fruizione di servizi televisivi (viceversa, va benissimo per un navigatore). Idem per i "tele"fonini.

dipende dai punti di vista , per me 3,5 pollici sono piu che sufficenti per vederci i film :) (cosa che faccio normalmente con il mio palmare quando sono in viaggio)

killer978
18-03-2008, 09:27
cosa c'entra la premium card? x vedere il digitale terrestre non serve la card :asd:

Paganetor
18-03-2008, 09:27
ah sì, se ti accontenti sono "più che sufficienti"... sai che esperienza multimediale ti danno 3.5"? :D

PippoPippoPippoPippo
18-03-2008, 09:54
"esperienza multimediale".... posso chiedere di vedere semplicemente un film o un programma qualsiasi senza pretendere di fare chissa' quale "esperienza multimediale"? Sborone....

nicgalla
18-03-2008, 10:01
Beh insomma io ogni tanto mi riduco a vedere la formula 1 quando sono in vacanza con il Game Gear + TV Tuner... avete presente quel bestione ciucciabatterie con un'antenna telescopica che arriva fino alla Luna e uno schermo che appena c'è un po' di luce solare non vedi nulla? :D
Ecco, questo è decisamente più compatto, più luminoso e con una maggiore autonomia... ed è DTT...!

Aristocrat74
18-03-2008, 10:22
ah sì, se ti accontenti sono "più che sufficienti"... sai che esperienza multimediale ti danno 3.5"? :D

e si .... giusto la prossima volta che vado in viaggio mi porto via il plasma da 50 pollici della pioneer che ho in salotto compreso l' impianto surround della bose.......e la plaistascion 3 :D e tutta la collezione di film in BR
in una 24 ore ci dovrebbe stare ! ..... :yeah:

a cacchio dimenticavo........ i criceti per l' impianto elettrogeno per vedere il tutto in spiaggia alle bahamas mentre prendo il sole

:rolleyes:

roma
18-03-2008, 10:52
CUVI.... simile a NUVI...

chairam
18-03-2008, 11:04
>dipende dai punti di vista , per me 3,5 pollici sono piu che sufficenti per
>vederci i film (cosa che faccio normalmente con il mio palmare quando
>sono in viaggio)

3.5 pollici sono perfetti per rovinarti i film
leggiti un libro che è meglio e magari impari qualcosa

moGio
18-03-2008, 13:16

Cosa sia meglio per se stesso penso possa deciderlo da solo.
Tu invece dovresti imparare l'educazione ed il rispetto, che vengono ancora prima dei libri.

redj3k
18-03-2008, 18:47
Conta che 3,5 pollici alla distanza ottimale di visione che è 25 cm sottendono un angolo solito pari se non superiore al tuo televisorone da 40 pollici...

;-)

leoneazzurro
18-03-2008, 18:59
>dipende dai punti di vista , per me 3,5 pollici sono piu che sufficenti per
>vederci i film (cosa che faccio normalmente con il mio palmare quando
>sono in viaggio)

Evitiamo questi commenti sugli altri utenti, per piacere.