View Full Version : Piccolo sondaggio per i 30enni
salve,
come da titolo, un sondaggio semplice semplice (ma solo per 30enni).
Saluti.
marco1474
18-03-2008, 00:39
salve,
Saluti.
quindi? :asd:
yurassik
18-03-2008, 00:39
Io dico di si, certo a 30 anni si è molto più disincantati ed è più difficile innamorarsi, ma è possibile
Non ho ancora 30 anni ma... Un pelo troppo manicheo, ti pare?
E poi cosa intendi esattamente con "Amore"?
31enne single,mai avuto esperienze, non riesco ad elaborare la domanda che mi fai
31enne single,mai avuto esperienze, non riesco ad elaborare la domanda che mi fai
vergine ?
SweetHawk
18-03-2008, 01:33
30 anni, situazione complicatissima, però ci credo anche se non vedi più alcune cose come prima. :)
vergine ?
Capricorno.
L'amore esiste a tutte le età.
Io mi innamoro sempre.
situazione complicatissima
Cugina con il tettuccio ribassato?
Ciao vecchio mio.
SweetHawk
18-03-2008, 01:48
Cugina con il tettuccio ribassato?
Ciao vecchio mio.
Ciao Hal! :D
Eh sapessi quante cose... robe complicatissime sia dentro la testa che nella realtà. Un macello insomma.:D
Ciao Hal! :D
Eh sapessi quante cose... robe complicatissime sia dentro la testa che nella realtà. Un macello insomma.:D
Ciao bello, ma puoi chiamarmi Samantah come ai vecchi tempi :)
Il forum sfinter lo hai ancora? Ti mando un privato ;)
L'amore esiste a tutte le età.
*
Beh, a 37 anni, di cui metà passati con mia moglie, e due bambini, direi che non possa rispondere che positivamente.
LuVi
Brenta987
18-03-2008, 09:12
SI...
appena uscito da una storia breve ma intensa e ci sto molto male...:sob:
Il Fulminatore
18-03-2008, 09:15
salve,
Saluti.
:mbe: Hai avuto una bella batosta eh? :mbe:
Si crede nell'amore quando si è innamorati e ricambiati, altrimenti ci si pongono queste domande esistenziali, fino a che non ci si reinnamorerà e si smetterà di farsele.........3d olderrimo!!! :O
30 anni, situazione complicatissima, però ci credo anche se non vedi più alcune cose come prima. :)
Hola swettone, se fosse semplice... ;)
Mucchina Volante
18-03-2008, 11:06
non credere all'amore equivarrebbe a non credere ad altri sentimenti come rabbia odio compassione...
la domanda vera forse è se uno crede all'amore a lungo termine :asd:
danny2005
18-03-2008, 12:03
Si crede nell'amore quando si è innamorati e ricambiati, altrimenti ci si pongono queste domande esistenziali, fino a che non ci si reinnamorerà e si smetterà di farsele.........3d olderrimo!!! :O
non credere all'amore equivarrebbe a non credere ad altri sentimenti come rabbia odio compassione...
la domanda vera forse è se uno crede all'amore a lungo termine :asd:
Parole sante! :)
Detto questo....magari non credo nell'amore in questo momento, ma credo nella sofferenza che esso comporta :muro: :cry: :cry: :cry: (maledizione non ce la faccio più......)
bimbumbam
18-03-2008, 12:27
Sto ancora cercando la mia principessa.:smack: :yeah: :huh:
The Greatest Thing You Will Ever Learn, Is Just to love, and Be Loved in Return... (che film)
Chi non crede nell'amore non si è accorto di essere già morto.
Non ho più la minima fiducia nè nell'amore nè nelle donne.
Cò,aò,zò,aò,za
aceto876
18-03-2008, 13:01
Esiste, ma è uno stato d'animo passeggero. La questione non è se finisce, ma quando. Siccome ritengo che la domanda intendesse "e vissero per sempre felici e contenti", la mia risposta è no.
Esiste, ma è uno stato d'animo passeggero.
Il problema e' questo : la gente confonde INNAMORAMENTO (stato di rincitrullimento dovuto a ormoni e sostanze chimiche) a quello e' che l'Amore come sentimento svincolato dalla bellezza, dal sesso.
Esempio : la ragazzina che si INNAMORA del fighetto di turno e gli dice "ti amo", o il vecchio che perde la testa per la ventenne. Tutto questo non e' amore, e' solo rincoglionimento.
L'amore e' un sentimento sincero svincolato da tutto il resto che DURA nel tempo.
amore per una persona, per un figlio, anche per un cane.
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.