View Full Version : Aiuto Dvix
trippuma
17-03-2008, 23:05
Ciao ragazzi, vorrei un aiuto da voi se vi va perchè vorrei comprimere dei cartoni disney che ho originali, per metterli nel portatile per la mia bambina. Grabbo i DVD con dvd decrypter e poi li comprimo con flaskmpeg, codec dvix ultimo, scaricato pochi giorni fa, per l'audio uso il cyberlink mp3 CBR. Comprimo il tutto, e tutto a posto, tranne per l'audio, che mi si sfalza rispetto al video di parecchio, via via che si va avanti. Come devo fare? Aiuto!!!! Grazie a tutti, vi aspetto numerosi, ciao.
Ciao ragazzi, vorrei un aiuto da voi se vi va perchè vorrei comprimere dei cartoni disney che ho originali, per metterli nel portatile per la mia bambina. Grabbo i DVD con dvd decrypter e poi li comprimo con flaskmpeg, codec dvix ultimo, scaricato pochi giorni fa, per l'audio uso il cyberlink mp3 CBR. Comprimo il tutto, e tutto a posto, tranne per l'audio, che mi si sfalza rispetto al video di parecchio, via via che si va avanti. Come devo fare? Aiuto!!!! Grazie a tutti, vi aspetto numerosi, ciao.
Lascia stare quel programma che è obsoleto e passa a AutoGK.
ilratman
17-03-2008, 23:30
sempre usato simpledivx e mi sono trovato bene, il milgiore.
a volte i divx vengono con l'audio falato anche a me ma basta salvare la traccia audio e la video separate e poi con un mixaggio con virtualdub si risolve tutto velocemente.
trippuma
18-03-2008, 17:03
Grazie mille ragazzi, dopo cena mi metto e li provo tutti e due, poi magari mi rifaccio vivo se ho bisogno di delucidazioni in quanto non li conosco proprio. Ciao e grazie ancora.
trippuma
18-03-2008, 20:10
Rieccomi..... con cosa lo grabbo il dvd? Se lo grabbo con dvd devrypter mi da un erroer sull'ifo quando glie lo faccio caricare. Cosa mi consigliate? Thanks.
Rieccomi..... con cosa lo grabbo il dvd? Se lo grabbo con dvd devrypter mi da un erroer sull'ifo quando glie lo faccio caricare. Cosa mi consigliate? Thanks.
Anydvd o DVDFab
Se usi AutoGk carica il primo vob.
trippuma
18-03-2008, 21:27
ho provato, ma mi da un errore, riprovo domani poi vi rirompo le scatole.... abbiato pazienza ragazzi ma io il pc lo uso solo per i giochi :p
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.