PDA

View Full Version : Aiuto Dvix

trippuma
17-03-2008, 23:05
Ciao ragazzi, vorrei un aiuto da voi se vi va perchè vorrei comprimere dei cartoni disney che ho originali, per metterli nel portatile per la mia bambina. Grabbo i DVD con dvd decrypter e poi li comprimo con flaskmpeg, codec dvix ultimo, scaricato pochi giorni fa, per l'audio uso il cyberlink mp3 CBR. Comprimo il tutto, e tutto a posto, tranne per l'audio, che mi si sfalza rispetto al video di parecchio, via via che si va avanti. Come devo fare? Aiuto!!!! Grazie a tutti, vi aspetto numerosi, ciao.

Mark-77
17-03-2008, 23:20
Ciao ragazzi, vorrei un aiuto da voi se vi va perchè vorrei comprimere dei cartoni disney che ho originali, per metterli nel portatile per la mia bambina. Grabbo i DVD con dvd decrypter e poi li comprimo con flaskmpeg, codec dvix ultimo, scaricato pochi giorni fa, per l'audio uso il cyberlink mp3 CBR. Comprimo il tutto, e tutto a posto, tranne per l'audio, che mi si sfalza rispetto al video di parecchio, via via che si va avanti. Come devo fare? Aiuto!!!! Grazie a tutti, vi aspetto numerosi, ciao.

Lascia stare quel programma che è obsoleto e passa a AutoGK.

ilratman
17-03-2008, 23:30
sempre usato simpledivx e mi sono trovato bene, il milgiore.

a volte i divx vengono con l'audio falato anche a me ma basta salvare la traccia audio e la video separate e poi con un mixaggio con virtualdub si risolve tutto velocemente.

trippuma
18-03-2008, 17:03
Grazie mille ragazzi, dopo cena mi metto e li provo tutti e due, poi magari mi rifaccio vivo se ho bisogno di delucidazioni in quanto non li conosco proprio. Ciao e grazie ancora.

trippuma
18-03-2008, 20:10
Rieccomi..... con cosa lo grabbo il dvd? Se lo grabbo con dvd devrypter mi da un erroer sull'ifo quando glie lo faccio caricare. Cosa mi consigliate? Thanks.

Mark-77
18-03-2008, 20:34
Rieccomi..... con cosa lo grabbo il dvd? Se lo grabbo con dvd devrypter mi da un erroer sull'ifo quando glie lo faccio caricare. Cosa mi consigliate? Thanks.

Anydvd o DVDFab

Se usi AutoGk carica il primo vob.

trippuma
18-03-2008, 21:27
ho provato, ma mi da un errore, riprovo domani poi vi rirompo le scatole.... abbiato pazienza ragazzi ma io il pc lo uso solo per i giochi :p