PDA

View Full Version : (mi) vendo pro evolution soccer 2008 ps3 a 30€

superdigi
17-03-2008, 23:51
vendo questo gioco originale per playstation 3, versione pal ita ho solo il disco dvd senza imballi perchè li ho smarriti. disco perfetto senza nemmeno un graffio vendo a 30€
spedito in raccomandata e pagamento su postpay
http://img262.imageshack.us/img262/9069/dscn0011qn2.th.jpg (http://img262.imageshack.us/my.php?image=dscn0011qn2.jpg)
http://img262.imageshack.us/img262/1636/dscn0012if0.th.jpg (http://img262.imageshack.us/my.php?image=dscn0012if0.jpg)

aledom
18-03-2008, 07:48
coda..... in quelle condizioni posso offrirti 25 euro spedito...
puoi mandarmi una foto delle condizioni del disco?

-andrea-
18-03-2008, 07:59
vendo questo gioco originale per playstation 3, versione pal ita ho solo il disco dvd senza imballi perchè li ho smarriti. disco perfetto senza nemmeno un graffio vendo a 30€
spedito in raccomandata e pagamento su postpay

coda

superdigi
18-03-2008, 08:13
coda..... in quelle condizioni posso offrirti 25 euro spedito...
puoi mandarmi una foto delle condizioni del disco?
eccovi le foto, il disco è perfetto come potete vedere io tengo nella custodia rigida e forse ho dimenticato la scatola da qualche mio amico durante i vari tornei che facciamo :) il gioco è perfetto non ha nemmeno un graffietto. :Prrr:

rikkert
18-03-2008, 09:39
coda, 20 euro a Milano.
Visto che è praticamente come un promo senza custodia e libretto...

pronto a concludere quando tocca a me...
Mandami un pm, non sempre leggo il forum

cuorern
18-03-2008, 09:55
Io mi metto in coda, ti interessa come scambio il titolo che vedi in signature?

superdigi
18-03-2008, 18:35
Il prezzo è 30€ al massimo posso includere le spese di spedizione. Il gioco non ha imballi ma è come nuovo nemmeno un graffio e nei vari negozi a meno di 65€ non si trova
Il primo in coda si faccia sentire se no passo a quello dopo :)

rikkert
18-03-2008, 18:51
ok, quindi circa 25 a mano.. Se scendi a 20 e tocca a me, mandami un pm

cuorern
19-03-2008, 00:02
Il prezzo è 30€ al massimo posso includere le spese di spedizione. Il gioco non ha imballi ma è come nuovo nemmeno un graffio e nei vari negozi a meno di 65€ non si trova

Io mi metto in coda, ti interessa come scambio il titolo che vedi in signature?

Riquoto il mio messaggio...

superdigi
19-03-2008, 08:15
Riquoto il mio messaggio...

no marvel già ce l ho

cuorern
19-03-2008, 09:51
no marvel già ce l ho

Per la vendita posso essere disponibile o tramite scambio con altro materiale che se vuoi ti elenco, per il pagamento cash posso offrirti anch'io meno di quanto chiedi, 22€, diciamo 20€ più un paio di caffè, prendila così.

30€ o più per il solo disco non sono disposto a spenderli.

Siccome ce l'ho per PC e ci vuole un codice per l'online, su PS3 com'è la storia? Spero e penso che vada lo stesso, giusto?

RRoncone
19-03-2008, 18:27
in coda a 35€ incluse s.s,

superdigi
19-03-2008, 20:22
in coda a 35€ incluse s.s,

ok hai messaggio privato

bestbigone
20-03-2008, 00:08
coda 27 euro ss incluse..

aledom
20-03-2008, 07:53

hai pm. :read:
ti aspettavo su msn per trattativa.... ieri. :eek:
fammi sapere. ciao ;)

rikkert
20-03-2008, 08:06
20 + 2 caffe' ci sto anche io :)
Anche il cappuccino, vicino san babila ho scoperto un bar che la fa davvero buono :)

superdigi
21-03-2008, 08:40
20 + 2 caffe' ci sto anche io :)
Anche il cappuccino, vicino san babila ho scoperto un bar che la fa davvero buono :)

Ci sto per il caffe in san babila domani pomeriggio ok ;)

cuorern
21-03-2008, 10:26
Scusate, toc, toc...

Non dovrebbe essere un'asta... E quindi visto che il primo a offrire 22€ sono io, mi aspettavo di essere in coda prima di rikkert che ha rilanciato la sua offerta di 20€ (rifiutata dal venditore) accettando il rilancio di 2€ (fatto solo dopo la mia offerta).

Visto che anch'io sono con consegna a mano sinceramente dovrei essere il primo in coda...

superdigi
21-03-2008, 17:40
Scusate, toc, toc...

Non dovrebbe essere un'asta... E quindi visto che il primo a offrire 22€ sono io, mi aspettavo di essere in coda prima di rikkert che ha rilanciato la sua offerta di 20€ (rifiutata dal venditore) accettando il rilancio di 2€ (fatto solo dopo la mia offerta).

Visto che anch'io sono con consegna a mano sinceramente dovrei essere il primo in coda...

Non volevo fare asta ma stavo scherzando sul caffe perchè per un caffe in più non è che siamo al mio prezzo cioè 25€
il primo al mio prezzo è RRoncone che non si è fatto più sentire e poi c è
bestbigone

ok?

cuorern
21-03-2008, 17:56
Non volevo fare asta ma stavo scherzando sul caffe perchè per un caffe in più non è che siamo al mio prezzo cioè 25€
il primo al mio prezzo è RRoncone che non si è fatto più sentire e poi c è
bestbigone

ok?

No problem, se arrivi a 22€ io sono qua, 25€ continuo a ritenerli un po' tantini per il solo BR.

;)

rikkert
22-03-2008, 00:54
se vogliamo dirla tutta.. in coda.. ci sono prima io...
L'utente non ha rigettato la proposta, o altro.. ha detto che 25 era il suo prezzo...
Cmq sia.. prima di passare a te.. deve chiedere secondo la coda se a me quel prezzo va bene.. poi al massimo passa a te...

Come dici te .. non è un'asta e non voglio scavalcare nessuno.. ci sono delle persone che hanno offerto il prezzo indicato dal venditore e hanno la precedenza.. se con loro non va a buon fine Visto che non abbiamo offerto il prezzo indicato dal venditore può passare a noi la coda..Il primo a trasformarla in asta sei stata tu, dicendo 22.. cioè 20 + 2 caffe' prendila così.. :)
Io ho solo risposto che 20 + 2 caffè lo posso fare anche io ...
Cmq il venditore è sempre libero di fare quel che gli pare...Rispettando la coda ovviamente..

Se vuoi passare avanti offrigli 25 che è la sua richiesta e goditi il gioco :)
Io rimango che 25 per le condizioni in cui sta è troppo, 20 + 2 caffe o cappuccino si può fare :)

Tra le altre cose...gli unici che hanno offerto al prezzo sono stati Rroncone e -andrea- che non so se si sono fatti sentire.. Gli altri hanno tutti offerto 20 o 22 euro per il gioco.. mettendo le spedizioni...ale 25 incluse sped..=20+5 e best bigone 27= 22+5.

cuorern
22-03-2008, 15:02
se vogliamo dirla tutta.. in coda.. ci sono prima io...
L'utente non ha rigettato la proposta, o altro.. ha detto che 25 era il suo prezzo...
Cmq sia.. prima di passare a te.. deve chiedere secondo la coda se a me quel prezzo va bene.. poi al massimo passa a te...

Come dici te .. non è un'asta e non voglio scavalcare nessuno.. ci sono delle persone che hanno offerto il prezzo indicato dal venditore e hanno la precedenza.. se con loro non va a buon fine Visto che non abbiamo offerto il prezzo indicato dal venditore può passare a noi la coda..Il primo a trasformarla in asta sei stata tu, dicendo 22.. cioè 20 + 2 caffe' prendila così.. :)
Io ho solo risposto che 20 + 2 caffè lo posso fare anche io ...
Cmq il venditore è sempre libero di fare quel che gli pare...Rispettando la coda ovviamente..

Se vuoi passare avanti offrigli 25 che è la sua richiesta e goditi il gioco :)
Io rimango che 25 per le condizioni in cui sta è troppo, 20 + 2 caffe o cappuccino si può fare :)

Tra le altre cose...gli unici che hanno offerto al prezzo sono stati Rroncone e -andrea- che non so se si sono fatti sentire.. Gli altri hanno tutti offerto 20 o 22 euro per il gioco.. mettendo le spedizioni...ale 25 incluse sped..=20+5 e best bigone 27= 22+5.

Ma no, dai, io non voglio scatenare nessun'asta, e sinceramente ti stai contraddicendo da solo.

Il tuo precedente post era questo:

ok, quindi circa 25 a mano.. Se scendi a 20 e tocca a me, mandami un pm

Mi sembra chiaro che tu a più di 20€ non saresti stato disposto a prenderlo, altrimenti avresti scritto "Se scendi a 22 e tocca a me, mandami un pm", ma hai scritto 20€! ;)

Ergo mi sembra che tu sia l'unico ad aver "ritoccato" un'offerta per tornare davanti a me, ma purtroppo (per te) i 22€ per il gioco sono il primo ad averglieli proposti, proprio perchè anche a me (e su questo siamo in sintonia) 25€ sembrano un po' tanti per il solo disco di gioco.

Se lo dovesse vendere a 25€ o a 30€ sarei contento per lui ed un po' meno per me, scendesse a 22€ sarei certamente davanti a te dal momento che è stata la mia prima proposta nonchè la prima a 22€ a mano.

In caso comunque sentiti libero di contattare un moderatore per richiedere un parere in quanto sono pressochè certo che i rilanci come quello che tu hai fatto vadano si bene, ma portino in una posizione in coda che sia dietro a tutti gli eventuali altri utenti che già hanno offerto la cifra che proponi tu!

Ciao ciao!

Carlo

rikkert
22-03-2008, 19:32
mah...guarda.. Secondo me... io mi sono messo in coda prima di te.Poi uno dice il prezzo.. ma in teoria è il venditore che deve andare passo passo...

Cmq..chiudiamo la diatriba... e via.. non saranno i 3 euro o 5 euro che mi cambiano la vita.

Coda a 25 euro, il prezzo del venditore per consegna a mano...Se poi gli va ci andiamo a prendere anche il caffè :P

superdigi
23-03-2008, 10:06
mah...guarda.. Secondo me... io mi sono messo in coda prima di te.Poi uno dice il prezzo.. ma in teoria è il venditore che deve andare passo passo...

Cmq..chiudiamo la diatriba... e via.. non saranno i 3 euro o 5 euro che mi cambiano la vita.

Coda a 25 euro, il prezzo del venditore per consegna a mano...Se poi gli va ci andiamo a prendere anche il caffè :P

Ragazzi non voglio scatenare una lite. Non è un'asta se no lo mettevo su ebay ma voglio venderlo almeno sui 25-30€ perchè l ho pagato 60 cucuzz€ ed anche se non ho ha la custodia è davvero perfetto come nuovo nemmeno un graffio alla fine se volete collezionare giochi avreste offerto per altri che lo vendono qui o su ebay no? QUi si parla di un gioco che vuole essere giocato ;)
Comunque sto aspettando risposte da chi mi offre al mio prezzo poi se non ci riesco passerò a voi :)

rocky88gr
23-03-2008, 10:13
è sempre disponibile il gioco?

rikkert
23-03-2008, 11:44
è per quello che lo compro, devo fare dei tornei.. :P

superdigi
26-03-2008, 13:32
Sto aspettando conferma da AleDom poi vi faccio sapere se siete ancora interessati

rocky88gr
26-03-2008, 13:33
io ti pagherei anche oggi se mi dai conferma...

rikkert
26-03-2008, 15:27
forse ti è sfuggito, cmq offro 25 euro consegna a mano.

-andrea-
26-03-2008, 15:29
aspettiamo notizie dal venditore!

superdigi
27-03-2008, 08:41
io ti pagherei anche oggi se mi dai conferma...

Se al mio prezzo possiamo concludere. Ti mando un messaggio privato per accordarci

rikkert
27-03-2008, 10:59
scusa superdigi, ma quel'è il tuo prezzo?Io ti ho offerto 25 in coda a Milano,scambio a mano...
Mi pareva che era quello che volevi...

superdigi
27-03-2008, 11:18
scusa superdigi, ma quel'è il tuo prezzo?Io ti ho offerto 25 in coda a Milano,scambio a mano...
Mi pareva che era quello che volevi...

Scusa ma è anche scritto come titolo del thread. Ti faccio sapere se non va in porto ;)

rikkert
27-03-2008, 23:18
ah, ok...Scusa, pensavo che eri errivato a 30 incluse le spese di spedizione.. Per quello che ti offrivo 25 a mano...
Buoni accordi :)

aledom
28-03-2008, 13:14
Sto aspettando conferma da AleDom poi vi faccio sapere se siete ancora interessati

affare fatto. :D
pagamento anche. :D
attendo n. raccomandata una volta effettuata.
ciao

aledom
03-04-2008, 14:39
affare fatto. :D
pagamento anche. :D
attendo n. raccomandata una volta effettuata.
ciao

pacco arrivato. tutto ok.
Soltanto pensavo che gli altri 2 giochi fossero completi.
Comunque no problem. :D :D
ciao e grazie