View Full Version : (mi) vendo pro evolution soccer 2008 ps3 a 30€
superdigi
17-03-2008, 23:51
vendo questo gioco originale per playstation 3, versione pal ita ho solo il disco dvd senza imballi perchè li ho smarriti. disco perfetto senza nemmeno un graffio vendo a 30€
spedito in raccomandata e pagamento su postpay
http://img262.imageshack.us/img262/9069/dscn0011qn2.th.jpg (http://img262.imageshack.us/my.php?image=dscn0011qn2.jpg)
http://img262.imageshack.us/img262/1636/dscn0012if0.th.jpg (http://img262.imageshack.us/my.php?image=dscn0012if0.jpg)
coda..... in quelle condizioni posso offrirti 25 euro spedito...
puoi mandarmi una foto delle condizioni del disco?
-andrea-
18-03-2008, 07:59
vendo questo gioco originale per playstation 3, versione pal ita ho solo il disco dvd senza imballi perchè li ho smarriti. disco perfetto senza nemmeno un graffio vendo a 30€
spedito in raccomandata e pagamento su postpay
coda
superdigi
18-03-2008, 08:13
coda..... in quelle condizioni posso offrirti 25 euro spedito...
puoi mandarmi una foto delle condizioni del disco?
eccovi le foto, il disco è perfetto come potete vedere io tengo nella custodia rigida e forse ho dimenticato la scatola da qualche mio amico durante i vari tornei che facciamo :) il gioco è perfetto non ha nemmeno un graffietto. :Prrr:
coda, 20 euro a Milano.
Visto che è praticamente come un promo senza custodia e libretto...
pronto a concludere quando tocca a me...
Mandami un pm, non sempre leggo il forum
Io mi metto in coda, ti interessa come scambio il titolo che vedi in signature?
superdigi
18-03-2008, 18:35
Il prezzo è 30€ al massimo posso includere le spese di spedizione. Il gioco non ha imballi ma è come nuovo nemmeno un graffio e nei vari negozi a meno di 65€ non si trova
Il primo in coda si faccia sentire se no passo a quello dopo :)
ok, quindi circa 25 a mano.. Se scendi a 20 e tocca a me, mandami un pm
Il prezzo è 30€ al massimo posso includere le spese di spedizione. Il gioco non ha imballi ma è come nuovo nemmeno un graffio e nei vari negozi a meno di 65€ non si trova
Io mi metto in coda, ti interessa come scambio il titolo che vedi in signature?
Riquoto il mio messaggio...
superdigi
19-03-2008, 08:15
Riquoto il mio messaggio...
no marvel già ce l ho
no marvel già ce l ho
Per la vendita posso essere disponibile o tramite scambio con altro materiale che se vuoi ti elenco, per il pagamento cash posso offrirti anch'io meno di quanto chiedi, 22€, diciamo 20€ più un paio di caffè, prendila così.
30€ o più per il solo disco non sono disposto a spenderli.
Siccome ce l'ho per PC e ci vuole un codice per l'online, su PS3 com'è la storia? Spero e penso che vada lo stesso, giusto?
RRoncone
19-03-2008, 18:27
in coda a 35€ incluse s.s,
superdigi
19-03-2008, 20:22
in coda a 35€ incluse s.s,
ok hai messaggio privato
bestbigone
20-03-2008, 00:08
coda 27 euro ss incluse..
hai pm. :read:
ti aspettavo su msn per trattativa.... ieri. :eek:
fammi sapere. ciao ;)
20 + 2 caffe' ci sto anche io :)
Anche il cappuccino, vicino san babila ho scoperto un bar che la fa davvero buono :)
superdigi
21-03-2008, 08:40
20 + 2 caffe' ci sto anche io :)
Anche il cappuccino, vicino san babila ho scoperto un bar che la fa davvero buono :)
Ci sto per il caffe in san babila domani pomeriggio ok ;)
Scusate, toc, toc...
Non dovrebbe essere un'asta... E quindi visto che il primo a offrire 22€ sono io, mi aspettavo di essere in coda prima di rikkert che ha rilanciato la sua offerta di 20€ (rifiutata dal venditore) accettando il rilancio di 2€ (fatto solo dopo la mia offerta).
Visto che anch'io sono con consegna a mano sinceramente dovrei essere il primo in coda...
superdigi
21-03-2008, 17:40
Scusate, toc, toc...
Non dovrebbe essere un'asta... E quindi visto che il primo a offrire 22€ sono io, mi aspettavo di essere in coda prima di rikkert che ha rilanciato la sua offerta di 20€ (rifiutata dal venditore) accettando il rilancio di 2€ (fatto solo dopo la mia offerta).
Visto che anch'io sono con consegna a mano sinceramente dovrei essere il primo in coda...
Non volevo fare asta ma stavo scherzando sul caffe perchè per un caffe in più non è che siamo al mio prezzo cioè 25€
il primo al mio prezzo è RRoncone che non si è fatto più sentire e poi c è
bestbigone
ok?
Non volevo fare asta ma stavo scherzando sul caffe perchè per un caffe in più non è che siamo al mio prezzo cioè 25€
il primo al mio prezzo è RRoncone che non si è fatto più sentire e poi c è
bestbigone
ok?
No problem, se arrivi a 22€ io sono qua, 25€ continuo a ritenerli un po' tantini per il solo BR.
;)
se vogliamo dirla tutta.. in coda.. ci sono prima io...
L'utente non ha rigettato la proposta, o altro.. ha detto che 25 era il suo prezzo...
Cmq sia.. prima di passare a te.. deve chiedere secondo la coda se a me quel prezzo va bene.. poi al massimo passa a te...
Come dici te .. non è un'asta e non voglio scavalcare nessuno.. ci sono delle persone che hanno offerto il prezzo indicato dal venditore e hanno la precedenza.. se con loro non va a buon fine Visto che non abbiamo offerto il prezzo indicato dal venditore può passare a noi la coda..Il primo a trasformarla in asta sei stata tu, dicendo 22.. cioè 20 + 2 caffe' prendila così.. :)
Io ho solo risposto che 20 + 2 caffè lo posso fare anche io ...
Cmq il venditore è sempre libero di fare quel che gli pare...Rispettando la coda ovviamente..
Se vuoi passare avanti offrigli 25 che è la sua richiesta e goditi il gioco :)
Io rimango che 25 per le condizioni in cui sta è troppo, 20 + 2 caffe o cappuccino si può fare :)
Tra le altre cose...gli unici che hanno offerto al prezzo sono stati Rroncone e -andrea- che non so se si sono fatti sentire.. Gli altri hanno tutti offerto 20 o 22 euro per il gioco.. mettendo le spedizioni...ale 25 incluse sped..=20+5 e best bigone 27= 22+5.
se vogliamo dirla tutta.. in coda.. ci sono prima io...
L'utente non ha rigettato la proposta, o altro.. ha detto che 25 era il suo prezzo...
Cmq sia.. prima di passare a te.. deve chiedere secondo la coda se a me quel prezzo va bene.. poi al massimo passa a te...
Come dici te .. non è un'asta e non voglio scavalcare nessuno.. ci sono delle persone che hanno offerto il prezzo indicato dal venditore e hanno la precedenza.. se con loro non va a buon fine Visto che non abbiamo offerto il prezzo indicato dal venditore può passare a noi la coda..Il primo a trasformarla in asta sei stata tu, dicendo 22.. cioè 20 + 2 caffe' prendila così.. :)
Io ho solo risposto che 20 + 2 caffè lo posso fare anche io ...
Cmq il venditore è sempre libero di fare quel che gli pare...Rispettando la coda ovviamente..
Se vuoi passare avanti offrigli 25 che è la sua richiesta e goditi il gioco :)
Io rimango che 25 per le condizioni in cui sta è troppo, 20 + 2 caffe o cappuccino si può fare :)
Tra le altre cose...gli unici che hanno offerto al prezzo sono stati Rroncone e -andrea- che non so se si sono fatti sentire.. Gli altri hanno tutti offerto 20 o 22 euro per il gioco.. mettendo le spedizioni...ale 25 incluse sped..=20+5 e best bigone 27= 22+5.
Ma no, dai, io non voglio scatenare nessun'asta, e sinceramente ti stai contraddicendo da solo.
Il tuo precedente post era questo:
ok, quindi circa 25 a mano.. Se scendi a 20 e tocca a me, mandami un pm
Mi sembra chiaro che tu a più di 20€ non saresti stato disposto a prenderlo, altrimenti avresti scritto "Se scendi a 22 e tocca a me, mandami un pm", ma hai scritto 20€! ;)
Ergo mi sembra che tu sia l'unico ad aver "ritoccato" un'offerta per tornare davanti a me, ma purtroppo (per te) i 22€ per il gioco sono il primo ad averglieli proposti, proprio perchè anche a me (e su questo siamo in sintonia) 25€ sembrano un po' tanti per il solo disco di gioco.
Se lo dovesse vendere a 25€ o a 30€ sarei contento per lui ed un po' meno per me, scendesse a 22€ sarei certamente davanti a te dal momento che è stata la mia prima proposta nonchè la prima a 22€ a mano.
In caso comunque sentiti libero di contattare un moderatore per richiedere un parere in quanto sono pressochè certo che i rilanci come quello che tu hai fatto vadano si bene, ma portino in una posizione in coda che sia dietro a tutti gli eventuali altri utenti che già hanno offerto la cifra che proponi tu!
Ciao ciao!
Carlo
mah...guarda.. Secondo me... io mi sono messo in coda prima di te.Poi uno dice il prezzo.. ma in teoria è il venditore che deve andare passo passo...
Cmq..chiudiamo la diatriba... e via.. non saranno i 3 euro o 5 euro che mi cambiano la vita.
Coda a 25 euro, il prezzo del venditore per consegna a mano...Se poi gli va ci andiamo a prendere anche il caffè :P
superdigi
23-03-2008, 10:06
mah...guarda.. Secondo me... io mi sono messo in coda prima di te.Poi uno dice il prezzo.. ma in teoria è il venditore che deve andare passo passo...
Cmq..chiudiamo la diatriba... e via.. non saranno i 3 euro o 5 euro che mi cambiano la vita.
Coda a 25 euro, il prezzo del venditore per consegna a mano...Se poi gli va ci andiamo a prendere anche il caffè :P
Ragazzi non voglio scatenare una lite. Non è un'asta se no lo mettevo su ebay ma voglio venderlo almeno sui 25-30€ perchè l ho pagato 60 cucuzz€ ed anche se non ho ha la custodia è davvero perfetto come nuovo nemmeno un graffio alla fine se volete collezionare giochi avreste offerto per altri che lo vendono qui o su ebay no? QUi si parla di un gioco che vuole essere giocato ;)
Comunque sto aspettando risposte da chi mi offre al mio prezzo poi se non ci riesco passerò a voi :)
rocky88gr
23-03-2008, 10:13
è sempre disponibile il gioco?
è per quello che lo compro, devo fare dei tornei.. :P
superdigi
26-03-2008, 13:32
Sto aspettando conferma da AleDom poi vi faccio sapere se siete ancora interessati
rocky88gr
26-03-2008, 13:33
io ti pagherei anche oggi se mi dai conferma...
forse ti è sfuggito, cmq offro 25 euro consegna a mano.
-andrea-
26-03-2008, 15:29
aspettiamo notizie dal venditore!
superdigi
27-03-2008, 08:41
io ti pagherei anche oggi se mi dai conferma...
Se al mio prezzo possiamo concludere. Ti mando un messaggio privato per accordarci
scusa superdigi, ma quel'è il tuo prezzo?Io ti ho offerto 25 in coda a Milano,scambio a mano...
Mi pareva che era quello che volevi...
superdigi
27-03-2008, 11:18
scusa superdigi, ma quel'è il tuo prezzo?Io ti ho offerto 25 in coda a Milano,scambio a mano...
Mi pareva che era quello che volevi...
Scusa ma è anche scritto come titolo del thread. Ti faccio sapere se non va in porto ;)
ah, ok...Scusa, pensavo che eri errivato a 30 incluse le spese di spedizione.. Per quello che ti offrivo 25 a mano...
Buoni accordi :)
Sto aspettando conferma da AleDom poi vi faccio sapere se siete ancora interessati
affare fatto. :D
pagamento anche. :D
attendo n. raccomandata una volta effettuata.
ciao
affare fatto. :D
pagamento anche. :D
attendo n. raccomandata una volta effettuata.
ciao
pacco arrivato. tutto ok.
Soltanto pensavo che gli altri 2 giochi fossero completi.
Comunque no problem. :D :D
ciao e grazie
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2026, Jelsoft Enterprises Ltd.