View Full Version : problemi con casio ex-z1200
maxjonny80
17-03-2008, 22:13
ciao sono nuovo del forum e colgo l'occasione x farvi i miei saluti!ho da poco comperato una casio ex-z1200,avendo fatto un viaggetto di recente e avendola messa alla prova non sono rimasto particolarmente insoddisfatto della qualità dalle foto scattate(foto non limpide)premmetendo che prediligo macchinette compatte solo x dimensioni. ero intento a cambiarla con una panasonic lumix fx55,la quale adotta lente leica della quale se ne perla un grand bene.probabilmente quando l'aquistai mi ero fatto ingannare un po dai numeri 12mpx della casio tralasciando l'importanza della lente e altre caratteristiche .la mia domanda e quindi è: tralasciando i pixel e passando a questo prodotto fx55 panasonic con lente leica,e stando su una compatta,il ragionamento potrebbe essere giusto?ringrazio in anticipo per eventuali risposte
Metti una foto di esempio così possiamo vedere quali sono i problemi; se la colpa fosse tua, è inutile cambiare macchina.
maxjonny80
18-03-2008, 19:10
ho provato a inserire una foto ma non ci sono riuscito,non escludo che sia mia la colpa.ho provato a fare molte prove del caso sia in auto che in man ma delle foto limpide non me ne sono saltate fuori.soppratutto i colori non mi sembrano molto fedeli alla realtà! sicuramente non mi aspettavo assolutamente qualità di una reflex , ma forse qualcosa in piu si!pensate che panasonic lumix fx55 sia un buona compatta?
maxjonny80
21-03-2008, 19:33
nessuno mi sa rispondere??
mirco2034
21-03-2008, 19:52
Prova innanzitutto a disabilitare tutti gli "aiuti" della fotocamera tipo l'antivibrazione e lo scatto continuo poi uppa una foto su imageshack così ci rendiamo conto se c'è qualcosa che non và.
Le casio hanno ottica pentax che non è poi così malvagia ...
maxjonny80
22-03-2008, 13:16
mirco grazie per il tuo interveto ho provato ad inserire una foto,ho dovuto ridimensionarla parecchio!
mirco2034
22-03-2008, 13:19
:nonsifa:
così è molto difficile vedere la qualita della foto
Uppala qui (http://imageshack.us/) nella dimensione originale
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.