View Full Version : Notebook!! è meglio aspettare?
Ciao a tutti, ho la necessita di prendere un portatile in questo periodo, ma leggendo qua e la mi sono reso conto che tra poco dovrebbero uscire i centrino 2 e la famigerata 3870 della ati, voi cosa mi consigliate di fare??
Sapete + o meno la data di uscita di un portatile con queste caratteristiche?
il centrino 2 verrà presentato all'inizio di giugno, quindi penso che i primi computer saranno disponibili a luglio. idem per la piattaforma "PUMA" di AMD...vedi tu.
Invece la 3870 della ati?? quando usciranno i primi notebook con questa scheda video
INdigeSTO
18-03-2008, 18:38
Tra qualche mese ti porterai a casa un T7700 con ati HD 2600 512 Mb ram e 4 GB a meno di 700 €. Vedrai che i prezzi caleranno parecchio in quanto l'uscita di Peryn allo stesso prezzo del t7700 svaluterà di parecchio i notebook con Merom.
Poi c'è il discorso dell'euro forte, se aumenta con questo ritmo :D :D
Ottimo, ma sapete quando uscirà il primo protatile con una 3870??
Scusate se batto tanto su questo tasto ma ho bisogno di una scheda video potente.:D
Grazie mille per i consigli ;)
NforceRaid
19-03-2008, 10:10
Ottimo, ma sapete quando uscirà il primo protatile con una 3870??
Scusate se batto tanto su questo tasto ma ho bisogno di una scheda video potente.:D
Grazie mille per i consigli ;)
Ma xps m1730 con 2 8800 + 2 hd in raid 0 e 4gb di ram non ti vanno bene?:D
Ciao:cool:
Ma le 8800 supportano le dx 10.1????
e che t servono le dx10.1? ora sono inutili come pure le 10...
Secondo me se si ragiona così, non si compra mai:p
Ora si aspetta la nuava scheda video, domani i quad core, dopodomani la ram a 3000Mhz ecc ecc, non credo convenga fare così.:mbe:
Ma xps m1730 con 2 8800 + 2 hd in raid 0 e 4gb di ram non ti vanno bene?:D
Ciao:cool:
Forse voleva un buon prodotto value for money e non regalare 2800euro alla dell :cool:
Con 1750 si prende un hp con 20'pollici 4gb e 8800m gts che va quasi uguale ad una 8800m gtx
Secondo me se si ragiona così, non si compra mai:p
Ora si aspetta la nuava scheda video, domani i quad core, dopodomani la ram a 3000Mhz ecc ecc, non credo convenga fare così.:mbe:
Hai perfettamente ragione! questo è il ragionamento che mi sono fatto anke io:D
Ma non vorrei ritrovarmi con un portatile (che mi deve durare u bel pò di anni) già vecchio ancor prima di comprarlo!!!
Non sto parlando di 100€ ma di più di mille....voglio dire:eek:
L'unica cosa che aspetto è una scheda video che mi supporti le dx 10.1 ed è fatta.
Però vorrei sapere quando esce sta scheda video!!
Se devo aspettare molto 1 o 2 mesi lascio perdere e mi accontento di quello che offre ora il mercato!
Il fatto che supporti le dx 10.1 non significa nulla di come poi fa girare il 3D... ci sono delle integrate che fanno girare le ultime librerie, fai tu...
Lo so ma la 3870 dovrebbe essere più potente della 8800 no?
Portatile trovato!!!!!!!!!!:D
Prenderò l'm50as della asus, è una BOMBA:sofico: :read:
Non avrà, la 3870 ma ha comunque un'ottima scheda di fascia media che supporta le dx 10.1 la 3650.
Grazie mille per l'aiuto e per i consigli!
Ciao
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2026, Jelsoft Enterprises Ltd.