tronchesino
17-03-2008, 19:46
Ciao a tutti vi violevo segnalare un problema che mi affligge da quando ho cambiato scheda video.
Ho acquistato una scheda HIS Ati 2600 pro agp, l'ho montata e ho installato i driver in dotazione: il PC funziona ma i giochi si impastano dopo pochi minuti
(tutti i giochi, da Starcraft a Gothic 3): l'immagine si blocca e non è possibile ne tornare a windows ne usare il task menager, bisogna riavviare.
Ho provato i nuovi driver ati, riuscendo a installarli nonostante nn fossero compatibili con la vga in questione.
Ho provato gli omega driver, gli 8.3 hotfix ma nulla, il problema rimane.
Ecco la mia configurazione:
processore pentium 4 3.2 GHz
scheda madre asus p4p800
2 GB ram DDR
os windows xp pro sp2
Sottolineando il fatto che nn sono un esperto di informatica, qualcuno ha qualche consiglio da darmi?
Grazie in anticipo
Ho acquistato una scheda HIS Ati 2600 pro agp, l'ho montata e ho installato i driver in dotazione: il PC funziona ma i giochi si impastano dopo pochi minuti
(tutti i giochi, da Starcraft a Gothic 3): l'immagine si blocca e non è possibile ne tornare a windows ne usare il task menager, bisogna riavviare.
Ho provato i nuovi driver ati, riuscendo a installarli nonostante nn fossero compatibili con la vga in questione.
Ho provato gli omega driver, gli 8.3 hotfix ma nulla, il problema rimane.
Ecco la mia configurazione:
processore pentium 4 3.2 GHz
scheda madre asus p4p800
2 GB ram DDR
os windows xp pro sp2
Sottolineando il fatto che nn sono un esperto di informatica, qualcuno ha qualche consiglio da darmi?
Grazie in anticipo