View Full Version : oddio... voglio giocare con una portatile
ho 21 anni e vorrei giochi spensierati e maturi da portare a giocare al cesso :fagiano:
ds o psp?
psp mi stimola un pelo di più per la pulizia grafica e lo schermo ampio...
voi che dite?
Fabiaccio
17-03-2008, 20:01
Neogeo Pocket con Neo Turf Master, King OF Fighters e Metal Slug ;)
Giant Lizard
17-03-2008, 20:10
che la qualità dei titoli su DS imho non è paragonabile con quelli su PSP. Però ci sono giochi abbastanza differenti...io preferisco il DS per ora :D
ciuaz!!!
17-03-2008, 20:16
Guarda da quello che ho capito sembri più portato per la PSP...
Console che comprerò più avanti perchè esce final fantasy crysis core.
Io ti consiglio DS per questi titoli: Zelda PH, Mario Kart DS, Wario Ware (questo è proprio da giocarci sul cesso quando hai 10 minuti), FFXI revenant wings, FF 3, Phoenix Wright, e molti altri...
Ti piace PES, GTA? PSP.
Vuoi il graficone? PSP.
Neogeo Pocket con Neo Turf Master, King OF Fighters e Metal Slug ;)
azz non sei d'aiuto così ;)
già lo ho
Neo geo è il mio secondo nome :D
Guarda da quello che ho capito sembri più portato per la PSP...
Console che comprerò più avanti perchè esce final fantasy crysis core.
Io ti consiglio DS per questi titoli: Zelda PH, Mario Kart DS, Wario Ware (questo è proprio da giocarci sul cesso quando hai 10 minuti), FFXI revenant wings, FF 3, Phoenix Wright, e molti altri...
Ti piace PES, GTA? PSP.
Vuoi il graficone? PSP.
oddio... io a cag... non ci metto 10 minuti ... molto di più :p
cosa sarebbe final fantasy crysis core? il remake del 7???
ma di gta4 si sa nulla su psp???
mah..nn saprei cosa consigliarti...
x dirti..io vedo mio fratello ke del ds e della psp fa lo stesso utilizzo..:p
lui predilige "x quei momenti" il ds ultimamente...:asd:
se vuoi un mio parere a me la psp piace molto di più..ci gioco poco a entrambi..ma x gli stessi tuoi motivi la prediligo...
mah..nn saprei cosa consigliarti...
x dirti..io vedo mio fratello ke del ds e della psp fa lo stesso utilizzo..:p
lui predilige "x quei momenti" il ds ultimamente...:asd:
se vuoi un mio parere a me la psp piace molto di più..ci gioco poco a entrambi..ma x gli stessi tuoi motivi la prediligo...
guardate seriamente parlando non voglio denigrare nè l'una nè l'altra, solo che mi sono "disfato" di tutte le console fisse, ho rimpinzato il pc e esigo un aiuto al cesso :ciapet: mi sono stufato di leggere Poe anche perchè poi non mi alzo più :D
usare il pennino al cesso... questo potrebbe essere un altro punto a sfavore del ds...
oltre alla grafica scarna il più delle volte...
Fender_st
17-03-2008, 22:53
vai di PSP e con PATAPON caghi in quattro quarti! :fagiano:
Hitman47
17-03-2008, 23:29
DS....assolutamente DS....ha una pletora di giochi divertenti e interessanti...
ho 21 anni e vorrei giochi spensierati e maturi da portare a giocare al cesso :fagiano:
ds o psp?
voi che dite?
nessuna delle 2, consiglio i giochi per cellulare per quelle esigenze. I giochi per consolle portatile rischiano di bloccarti per tipo un ora nel cesso
Sono un felicissimo possessore del DS quindi te lo consiglio.
Fai te che gioco più al DS che alla Ps3; e soprattutto non puoi giocare al cesso con certi giochi altrimenti diventa il tuo ufficio un pò come per Fonzie.
http://www.christianfinnegan.com/fonzie.jpg
Ehi Ds
ds o psp?
voi che dite?
Il Gameboy Advance/Micro. Ha una libreria assurda, della quale la maggior parte dei titoli si trovano ormai a prezzo irrisorio online :D
E comunque io non userei il DS sul cesso. Metti che ti casca la pennina dalle mani :fagiano: :D
TheRipper
18-03-2008, 01:48
Anch'io ti consiglio il DS, siccome la grafica fa cacare ti potrebbe aiutare di sicuro in quei momenti:D
Anch'io ti consiglio il DS, siccome la grafica fa cacare ti potrebbe aiutare di sicuro in quei momenti:D
si è vero la grafica è un bel lassativo, però la giocabilità è elevatissima. comunque prendi nota che la Psp ha delle funzioni anche esterne al mondo dei Videogiochi(Navigatore d'auto-Film-altri programmini utili).
H. LeMans
18-03-2008, 01:54
vai di PSP e con PATAPON caghi in quattro quarti! :fagiano:
PON PON PATA PLONF!
Sono un felicissimo possessore del DS quindi te lo consiglio.
Fai te che gioco più al DS che alla Ps3; e soprattutto non puoi giocare al cesso con certi giochi altrimenti diventa il tuo ufficio un pò come per Fonzie.
http://www.christianfinnegan.com/fonzie.jpg
Ehi Ds
per curiosità, quali sono i giochi che ti tengono incollato ai 2 schermini? e ti distolgono l'attenzione dalla ps3?
forse giochi di più al ds perchè sei spesso in bagno??? :p
goldorak
18-03-2008, 09:02
ds o psp?
voi che dite?
GameBoy Advance (micro o la versione ciccia con lo schermo retroilluminato).
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.