View Full Version : Aiuto smontaggio dissi socket A
WhiteHand
17-03-2008, 17:38
Per favore aiutatemi, non so come fare, le ho provate tutte, se forzo ancora di più mi sa che rompo la mobo....come diavolo faccio??:help: :muro:
Capellone
17-03-2008, 19:29
di solito i dissipatori socket A si smontano aiutandosi con un cacciavite a punta piatta che va infilata in un apposita feritoia della barra di ritenzione; facendo leva col caccaivite si sfila dai dentelli del socket e si libera. attenzione a non lasciarsi scappare il cacciavite che può scheggiare i circuiti della scheda.
se non ce la fai ti mostrerò una foto.
WhiteHand
17-03-2008, 21:58
di solito i dissipatori socket A si smontano aiutandosi con un cacciavite a punta piatta che va infilata in un apposita feritoia della barra di ritenzione; facendo leva col caccaivite si sfila dai dentelli del socket e si libera. attenzione a non lasciarsi scappare il cacciavite che può scheggiare i circuiti della scheda.
se non ce la fai ti mostrerò una foto.
Si anche io ho provato così, solo che non funziona.....e se spingo di più mi sembra che la scheda si rompa da un momenti all'altro:(
Faccio più pressione?
Capellone
17-03-2008, 22:02
col cacciavite devi spingere contemporaneamente verso il basso e verso l'esterno, un po' di forza ci vuole.
WhiteHand
17-03-2008, 22:07
col cacciavite devi spingere contemporaneamente verso il basso e verso l'esterno, un po' di forza ci vuole.
Ma non rompo nulla?:stordita:
Capellone
17-03-2008, 22:24
la prudenza ci vuole sempre!
insomma mettici la forza necessaria a flettere la barra di aggancio quel tanto che basta perchè si sfili dai dentelli del socket
Mammabell
17-03-2008, 22:26
Ma non rompo nulla?:stordita:
non rompi nulla .. .vai spedito
:asd: :asd: :asd:
WhiteHand
20-03-2008, 18:57
Ok, risolto, si può chiudere ;)
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.