PDA

View Full Version : C'è trippa per me?

diafino
17-03-2008, 17:35
Sono appena tornato a casa dalla facolta.

Ho conosciuto una ragazza, mia compagna di corso, qualche settimana fa. Ci siamo conosciuti perchè le ho prestato delle dispense da fotocopiare, da li ci siamo sentiti, direi, spesso, quasi tutti i giorni con qualche sms. Mi ha anche chiamato due volte lei venti minuti cosi per sentire come stavo.
Se lei non mi avesse scritto io non l'avrei mai fatto.
Oggi ci siamo visti a lezione e ridendo mi ha proposto di fermarmi in facoltà a studiare con lei. Chiaramente ho accettato.
E' evidente che lei mi interessi, abbiamo studiato ma anche parlato..

So che ha il ragazzo... so che ha 25 anni mentre io 21...

E mi ha appena chiesto di vederci per studiare anche domani.

Ora, ragazzi che faccio? Accetto o non accetto? e poi? Ci provo o no? Secondo me mi sta solo sfruttando per lo studio..:muro:

asdasdCrasdasomaSasdSsad1asd
17-03-2008, 17:44
accetta ma stai attento il suo ragazzo Scream :asd:

ilmambo
17-03-2008, 17:45
no.

Melancholy
17-03-2008, 17:47
Accetta, e poi vedi e valuta in base a come si comporta... potrebbe darsi tutto... che sia interessata, che ti veda solo come un amico, che voglia sfruttarti per benino :D

bluelake
17-03-2008, 17:48
ma te non eri già fidanzato? :mbe:
se la risposta è sì, sai già cosa ti direi :nonsifa:
se la risposta è no, sai già cosa ti direi :oink:

juninho85
17-03-2008, 17:50
il MAIALE,buttale il maiale :ave:

diafino
17-03-2008, 17:52
ma te non eri già fidanzato? :mbe:
se la risposta è sì, sai già cosa ti direi :nonsifa:
se la risposta è no, sai già cosa ti direi :oink:

ma tu non sei fidanzato?:banned:

Ela
17-03-2008, 17:59

Ho conosciuto una ragazza, mia compagna di corso, qualche settimana fa. Ci siamo conosciuti perchè le ho prestato delle dispense da fotocopiare, da li ci siamo sentiti, direi, spesso, quasi tutti i giorni con qualche sms. Mi ha anche chiamato due volte lei venti minuti cosi per sentire come stavo.
Oggi ci siamo visti a lezione e ridendo mi ha proposto di fermarmi in facoltà a studiare con lei. Chiaramente ho accettato.

Ora, ragazzi che faccio? Accetto o non accetto? e poi? Ci provo o no? Secondo me mi sta solo sfruttando per lo studio..:muro:
Secondo me dovresti accettare!!! Lo sfruttamento non lo vedo proprio a meno che tu non sia un Einstein in erba!!! :asd:

ozeta
17-03-2008, 18:04
ma sei sicuro che lei sia interessata a te da quel punto di vista? :D :D :D

~ZeRO sTrEsS~
17-03-2008, 18:08
trippa per te??

qua vedo solo schiaffi a volontá :asd:

cmq niente morale o paternale, io aspeterei che fosse veramente ESPLICITA nel dirlo, potresti rovinare una bella amicizia, alla fine non é che si deve per forza trombare fra uomini e donne...

Melancholy
17-03-2008, 18:11
Lo sfruttamento non lo vedo proprio a meno che tu non sia un Einstein in erba!!! :asd:
.. o lei un'emerita capra :asd:

bluelake
17-03-2008, 18:14
ma tu non sei fidanzato?:banned:
'zzo c'entra? :mbe:

Mar1o
17-03-2008, 18:16
vai porcoooooooo vaiiiiiiiiiiiiiii :oink:

le donne nn fanno mai niente per niente...vuole sicuramente dartela :oink: :asd:

diafino
17-03-2008, 18:28
ma sei sicuro che lei sia interessata a te da quel punto di vista? :D :D :D

no:)

ania
17-03-2008, 18:29

Se sei ancora fidanzato con la ragazza di cui hai scritto in questo thread:
http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1684563
cosa penseresti del fatto che lei si ponesse i medesimi interrogativi che ti stai ponendo tu ora ?

IMHO, se uno è single, può provarci con tutte quelle NON impegnate che vuole.

Ma se uno è fidanzato, non capisco che senso, significato e valore dia al rapporto che ha con la propria compagna, se medita di provarci anche con un'altra.

Ania

diafino
17-03-2008, 18:36
cosa penseresti del fatto che lei si ponesse i medesimi interrogativi che ti stai ponendo tu ora ?

Ania

Ania non ti preoccupare, io sono felicemente fidanzato. Il topic è per il mio compagno di camera che è tornato tutto preso da sta ragazza. Gli ho consigliato io di aprire un topic perchè voi sapete sempre dare buone dritte

domthewizard
17-03-2008, 18:38
fidanzato o no, buttati a pesce :stordita:

bluelake
17-03-2008, 18:39
Io non sono diafino, sono il compagno di stanza, è lui che mi ha spinto a scrivere qui.
allora dillo!!! stavo per chiamare stefano e ricoprirlo di ogni insulto esistente sulla faccia della terra! :D

se sei single e ti piace provaci pure, perché no, magari in maniera più fine del metterle una mano sul culo dicendo "quando si tromba?" :D

Mar1o
17-03-2008, 18:40
Io non sono diafino, sono il compagno di stanza, è lui che mi ha spinto a scrivere qui.

Lui, fortunato, è felicemente fidanzato. :muro:

:mbe:

diafino
17-03-2008, 18:51
allora dillo!!! stavo per chiamare stefano e ricoprirlo di ogni insulto esistente sulla faccia della terra! :D

è il mio compagno di stanza, sa tutto di te...:)

paulus69
17-03-2008, 18:57
IMHO, se uno è single, può provarci con tutte quelle NON impegnate che vuole.

Ania
e che vuol dire?
se un single s'innamora di una persona impegnata/fidanzata/sposata deve astenersi dal manifestare i propri sentimenti???
al limite ti ignora o ti respinge...
al peggio ti prende a sganassoni il suo partner..
ma si può vivere con i dubbi?

ozeta
17-03-2008, 19:09
no:)

allora provaci ma sta attento al http://stefanopetroni.files.wordpress.com/2007/02/2dipicche.jpg :D

ania
17-03-2008, 19:11
e che vuol dire?Vuole dire che ritengo giusto avere rispetto per gli altrui legami affettivi.

E che se una persona è impegnata, la ritengo off limits.
se un single s'innamora di una persona impegnata/fidanzata/sposata deve astenersi dal manifestare i propri sentimenti???
Eh già, è molto facile usare la parola Amore...

al limite ti ignora o ti respinge...
al peggio ti prende a sganassoni il suo partner..
ma si può vivere con i dubbi?Ovvio che se la ragazza è innamorata del suo fidanzato, manderà bellamente affanculo il compagno di stanza di diafino, e nei panni di lei, io non vorrei studiare di certo più con lui.

Ania

Ela
17-03-2008, 19:23
Vuole dire che ritengo giusto avere rispetto per gli altrui legami affettivi.

Eh già, è molto facile usare la parola Amore...
Ovvio che se la ragazza è innamorata del suo fidanzato, manderà bellamente affanculo il compagno di stanza di diafino, e nei panni di lei, io non vorrei studiare di certo più con lui.

Ania
Mi sembra che tutto questo moralismo rasenti quasi l'ipocrisia! Diciamolo, alla fine piacerebbe a tutti avere la certezza di non tradire o di non essere mai traditi, ma sappiamo che non è possibile! Come fai a giudicare una persona in questo modo? Hai la certezza che non ti capiterà mai?

bluelake
17-03-2008, 19:31
è il mio compagno di stanza, sa tutto di te...:)
oddio :eek:
io non la vedo in maniera così drastica, alcune persone quando arrivano alla fine di una storia hanno così paura poi di rimanere sole che già prima di mollare il partner si cercano qualcun altro, e appena lo trovano si liberano. Va da sé che questo tipo di persone non è la miglior scelta se si cerca una relazione a lugo termine, ma provandoci alla fine si rompe un vaso che era già rotto da prima quindi non è poi un gran male ;)

ania
17-03-2008, 19:33
Mi sembra che tutto questo moralismo rasenti quasi l'ipocrisia! Diciamolo, alla fine piacerebbe a tutti avere la certezza di non tradire o di non essere mai traditi, ma sappiamo che non è possibile! Come fai a giudicare una persona in questo modo? Hai la certezza che non ti capiterà mai?Sei tu che stai giudicando le mie parole come "moralismo che rasenta l'ipocrisia".

Sei tu che giudichi, non io.

Per me ognuno è libero di fare quel che vuole, e poi naturalmente ne dovrà rendere conto a se stesso ed anche alle persone che coinvolge intimamente nella propria vita.

Ma anche io sono libera di pensarla ed agire come ritengo più giusto, ed uno può fare pure tutti i numeri che vuole, ma se sono impegnata -e lui ne era a conoscenza- lo mando affanculo e non lo guardo nemmeno più in faccia.

Comunque, per me si chiude qui, non ho voglia di flames .

Ania

matt22222
17-03-2008, 19:35
qua perdiamo colpi, nessuno lo ha ancora detto , rimedio io:nono: :nono:

ESCILE IL PESCE :oink: :oink: :oink: :oink:

ma prima assicurati di conoscere lo spissore del suo moroso:fagiano: :fagiano:

paulus69
17-03-2008, 19:52
Ania
sono legami altrui...certo,ma quella persona ti interessa.
perchè vivere col dubbio che quella persona non possa essere più felice o serena con te?
può rimanere fedele ai suoi affetti o potresti rappresentare un suo nuovo inizio..
può essere una cazzata e può essere l'occasione della tua vita,scartarla a priori è....

paulus69
17-03-2008, 19:56
Diciamolo, alla fine piacerebbe a tutti avere la certezza di non tradire o di non essere mai traditi, ma sappiamo che non è possibile!
la frase corretta è:
piacerebbe a tutti avere la certezza di essere amati o continuare ad amare..

paulus69
17-03-2008, 20:03
Ma anche io sono libera di pensarla ed agire come ritengo più giusto, ed uno può fare pure tutti i numeri che vuole, ma se sono impegnata -e lui ne era a conoscenza- lo mando affanculo e non lo guardo nemmeno più in faccia.
Ania
anche lui è libero di agire come ritiene più giusto,e credo sia nel suo legittimo interesse manifestare detto "interesse" nei tuoi confronti.
almeno "dopo"....potrà rassegnarsi.:O

simone1980
17-03-2008, 20:04
le donne nn fanno mai niente per niente...vuole sicuramente dartela :oink: :asd:

sono d'accordo sulla prima parte della frase, sulla seconda per niente.
Mi è capitato per un esame, anche lei era fidanzata, sono stato anche a casa sua (una volta anche a pranzo) a studiare, le ho fatto vendere il suo vecchio scooter (durante il semestre) e dopo il 26 all'esame è magicamente sparita.
A buon intenditor poche parole.

ania
17-03-2008, 20:08
sono legami altrui...certo,ma quella persona ti interessa.Passo ai disegni ?

Per me:
persona impegnata => interesse = 0 .

perchè vivere col dubbio che quella persona non possa essere più felice o serena con te?perchè rispetto il legame affettivo degli altri, così come mi aspetto che gli altri rispettino il mio legame affettivo con la persona che amo.

può rimanere fedele ai suoi affetti o potresti rappresentare un suo nuovo inizio..Ho stima pari allo zero di chi sta con il precedente partner, solo fino a ché non ne ha visto comparire all'orizzonte "uno nuovo e più appetibile."

Non mi è mai interessato rappresentare "il nuovo inizio" per uno che non ha nemmeno saputo tirare fuori le palle con la precedente compagna, per dirle che quello che provava per lei era finito, ed ha dovuto aspettare di trovarsi un rimpiazzo per decidersi a lasciarla.

può essere una cazzata e può essere l'occasione della tua vita,scartarla a priori è....Grazie.

Ho già fatto tutte le mie scelte, "e senza andare a cercare occasioni" mandando a puttane le altrui relazioni affettive.

Ania

Bollita
17-03-2008, 20:14
se ti ha detto che è fidanzata secondo me sta cercando solo un amicizia altrimenti non avrebbe tirato fuori l'argomento :O (credo :asd: )

juninho85
17-03-2008, 20:16
se ti ha detto che è fidanzata secondo me sta cercando solo un amicizia altrimenti non avrebbe tirato fuori l'argomento :O (credo :asd: )

per me lui è bisex e vogliono fare una cosa a tre :O

paulus69
17-03-2008, 20:16
Passo ai disegni ?

Ania
allora passami una cartina "topagrafica"...grazie.:O
scherzavo dai...:flower:
io sono più dell'idea che nella vita tutto può accadere e che "mai dire mai"...;)

Ela
17-03-2008, 20:22
Passo ai disegni ?

Per me: persona impegnata => interesse = 0 .

perchè rispetto il legame affettivo degli altri, così come mi aspetto che gli altri rispettino il mio legame affettivo con la persona che amo.

Ho stima zero di chi sta con il precedente partner solo fino a chè non ne ha visto all'orizzonte uno nuovo e più appetibile.

Non mi è mai interessato rappresentare "il nuovo inizio" per uno che non ha saputo tirare fuori le palle con la precedente compagna, per dirle che quello che provava per lei era finito.

Grazie.

Ho già fatto tutte le mie scelte, "e senza andare a cercare occasioni" mandando a puttane le altrui relazioni affettive.

Ania
Come dici tu sono io che giudico, ma a me sembra che tu non fai altro che parlare per assoluti!!! Per carità, sono le tue opinioni...ma sinceramente ciò che leggo mi da l'idea di una persona che parla arroccata su un piedistallo guardando gli altri dal basso! Anch'io ho finito!!!

Ela

Mr_Cilindro
17-03-2008, 20:22

quoto...

diafino
17-03-2008, 20:23
Mah.. mi sa che domani il mio compagno di camera non resta a studiare con la topa. Mi puzza anche a me troppo di presa per il culo.

- è più grande
- è troppo gnocca

paulus69
17-03-2008, 20:26
Come dici tu sono io che giudico, ma a me sembra che tu non fai altro che parlare per assoluti!!!

Ela
solo i sith vivono d'assoluti.:O
qualcuno ha visto yoda?

paulus69
17-03-2008, 20:29
questo è ancora più inquetante:
nessun uomo può essere amico di una donna che trova attraente...lo sappiamo noi...e lo sapete pure voi.;)

Ela
17-03-2008, 20:32
nessun uomo può essere amico di una donna che trova attraente...lo sappiamo noi...e lo sapete pure voi.;)
Citazione da "Harry ti presento Sally" ?

paulus69
17-03-2008, 20:35
Citazione da "Harry ti presento Sally" ?
complimenti.
hai vinto un orsacchiotto...;)

Ela
17-03-2008, 20:38
complimenti.
hai vinto un orsacchiotto...;)
Grazie!!! :Prrr:

Melancholy
17-03-2008, 20:40
sono legami altrui...certo,ma quella persona ti interessa.
perchè vivere col dubbio che quella persona non possa essere più felice o serena con te?
può rimanere fedele ai suoi affetti o potresti rappresentare un suo nuovo inizio..
può essere una cazzata e può essere l'occasione della tua vita,scartarla a priori è....

Anch'io la penso così, secondo me in questi casi è giusto mettere al corrente l'altra persona, anche se impegnata, dei propri sentimenti. Poi starà a lei riflettere o meno sulla questione.
Invece trovo *scorretto* tentare a tutti i costi di portarla via all'altro... non si può biasimarlo se poi magari si altera un pochetto e ti spezza le braccine :stordita:

Bollita
17-03-2008, 20:43

non saprei rispondere :D e poi lei nn lo sa che la trova attraente

paulus69
17-03-2008, 20:48
Invece trovo *scorretto* tentare a tutti i costi di portarla via all'altro... non si può biasimarlo se poi magari si altera un pochetto e ti spezza le braccine :stordita:
beh...a tutti i costi...non esageriamo.
certo che si deve biasimarlo:
si deve alterare con lei...mica con me.:O

paulus69
17-03-2008, 20:50
non saprei rispondere :D
bugiarda.:O
:D

Melancholy
17-03-2008, 20:56
beh...a tutti i costi...non esageriamo.
certo che si deve biasimarlo:
si deve alterare con lei...mica con me.:O

No ma io mi riferivo a quelle persone che ci provano in maniera insistente con chi è già impegnato, anche se magari sono state rifiutate... ecco, lì uno sbottamento ci sta tutto :D

columbia83
17-03-2008, 21:03
Assicurati che il ragazzo sia campione di body-building.
In tal caso puoi anche buttarti per prendere le mazzate e mostrare alla ragazza che tieni a lei così tanto da farti ammazzare :sofico:

shinji_85
17-03-2008, 21:09
nì.

ania
17-03-2008, 21:18
Come dici tu sono io che giudico, ma a me sembra che tu non fai altro che parlare per assoluti!!! Per carità, sono le tue opinioni...ma sinceramente ciò che leggo mi da l'idea di una persona che parla arroccata su un piedistallo guardando gli altri dal basso! Anch'io ho finito!!!

ElaTe la faccio breve:
scrivo volentieri ciò che penso, ed altrettanto volentieri leggo ciò che altri scrivono.

Ma "non giudico Ela in base alle quattro righe che scrive su di un forum", e non mi interessa più il dialogo quando -dal confronto delle idee- si tende a scivolare nella polemica personale e nel giudizio sulla persona che ha scritto quelle quattro righe, accusando l'altro di moralismo che rasenta l'ipocrisia etc etc etc.

Ania

Ela
17-03-2008, 21:41
Te la faccio breve:
scrivo volentieri ciò che penso, ed altrettanto volentieri leggo ciò che altri scrivono.

Ma "non giudico Ela in base alle quattro righe che scrive su di un forum", e non mi interessa più il dialogo quando -dal confronto delle idee- si tende a scivolare nella polemica personale e nel giudizio sulla persona che ha scritto quelle quattro righe, accusando l'altro di moralismo che rasenta l'ipocrisia etc etc etc.

Ania
Vedi cose che non esistono...Per me è veramente finita qui!!! Non ne vale la pena!!!

manganese
18-03-2008, 00:22
sono d'accordo sulla prima parte della frase, sulla seconda per niente.
Mi è capitato per un esame, anche lei era fidanzata, sono stato anche a casa sua (una volta anche a pranzo) a studiare, le ho fatto vendere il suo vecchio scooter (durante il semestre) e dopo il 26 all'esame è magicamente sparita.
A buon intenditor poche parole.
Successa la medesima cosa (tranne lo scooter) e lei è passata pure con 28.
Dopo l'esame ha premuto il tasto ignore.
Ho ti fà almeno vedere le tette o ti paga:O

Jesus1987
18-03-2008, 01:33
Sono contrario per i miei principi a provarci con una ragazza fidanzata, e ancor di più non considererei bene lei se dicesse di si. Quindi ti dico "non farlo", ovvio che non te ne frega niente ma l'importante per me è dare il consiglio giusto.
Tradisci? Per me non vali granchè, ci provo con una fidanzata? Non ho rispetto per il prossimo. (NB: sono considerazioni completamente personali)

comunque vi racconto una storia:
a un mio amico piaceva una ragazza, lei era fidanzata ma ha cominciato a frequentarlo, poi un giorno ha lasciato il ragazzo per mettersi con lui.
stavano bene, sembravano innamorati.
ma io avevo espresso un mio pensiero ancor prima che si mettessero insieme: come ha tradito il ragazzo può tradire lui in futuro, è una delle cose sulla quali la gente molto difficilmente cambia.

Vi racconto il finale? non serve credo

FA.Picard
18-03-2008, 07:54
trapanala :O

!@ndre@!
18-03-2008, 09:19
Sono contrario per i miei principi a provarci con una ragazza fidanzata, e ancor di più non considererei bene lei se dicesse di si. Quindi ti dico "non farlo", ovvio che non te ne frega niente ma l'importante per me è dare il consiglio giusto.
Tradisci? Per me non vali granchè, ci provo con una fidanzata? Non ho rispetto per il prossimo. (NB: sono considerazioni completamente personali)

..quoto perfettamente il tuo pensiero...non avrei potuto esprimerlo meglio!!;)

limpid-sky
18-03-2008, 09:22
ma che esame è?

CYRANO
18-03-2008, 09:41
bombala anche se sei fidanzato , si vive una volta sola!

Cò,a,òz,òa

Il Fulminatore
18-03-2008, 09:45
bombala anche se sei fidanzato , si vive una volta sola!

Cò,a,òz,òa

...ed è stupendo quando un bischero qualsiasi ti :oink: ben bene la compagna ...

Chi la si fa se la deve anche apsettare.

ZOT

theJanitor
18-03-2008, 09:58

ma tu hai un archivio con i riferimenti ai topic personali riguardanti tutti gli utenti? :mbe: :mbe: :asd::asd:

ania
18-03-2008, 10:15
ma tu hai un archivio con i riferimenti ai topic personali riguardanti tutti gli utenti? :mbe: :mbe: :asd::asd:
:nono:

Il fatto è che a diafino avevo replicato :read: nel contesto del thread aperto in quell'occasione, quindi, ho ricordato il precedente thread :read: , e gli interventi suoi nonché i miei, in replica a quanto aveva scritto.

Tutto qui.

Ania

Froze
18-03-2008, 10:16
- è più grande
- è troppo gnocca
non vuol dire nulla.

tra i miei 20-24 anni ho frequentato solo ragazze piu' grandi di me (tra i 3 e i 6 anni di differenza) e non erano dei cessi.

danny2005
18-03-2008, 11:17
Premesso che:

se sei l'amico di diafino potevi dirlo subito onde evitare fraintendimenti (noi in piazzetta abbiamo la memoria lunga, specialmente per i thread esistenzial-amorosi tipo mi ama, non mi ama, secondo voi cosa vuole dire se... et similia)

non ci vuole molto a capire se le interessi; questa è una cosa che richiede un pochino di tempo, osservandola nel quotidiano, nei gesti, nell'attenzione che ti dà....

Tutto questo naturalmente se siete liberi e non impegnati.....diversamente dovrebbe valere il "non fare agli altri quello che non vorresti fosse fatto a te".
Comandamento troppo spesso disatteso....

Poi se tu sei libero e lei no, e se lancia segnali, possiamo perderci in discussioni su cosa sia giusto fare......
Ma qui non entro: ognuno agisca come crede secondo propria coscienza (se ce l'ha)

limpid-sky
18-03-2008, 11:34
continuo a chiedere che esame è. secondo me è cruciale ai fini della risposta. se è qualcosa di difficile come teoria dei segnali, trasmissione numerica o altro di tosto le probabilità che tu sei il suo biglietto per superarlo aumentano.
se poi è roba semplice magari la cosa è più fattibile.
insomma io ci andrei con i piedi di piombo, se sei sicuro che è realmente interessata a te e non ai tuoi appunti o alle tue capacità(universitarie intendo:stordita: ), e se siete entrambi liberi.

sfruttamento con adescamento sessuale ai fini del superamento dell'esame. Pena:dai 3 ai 4 mesi di seghe mentali per te quando avrà fatto l'esame e lei non ti si fila più.
ovviamente scherzo ma solo negli ultimi 2 righi.:sofico:

bimbumbam
18-03-2008, 11:45
Sono anch'io nella schiera di quelli che non ci provano con le ragazze impegnate, però sono per una visione disincantata e scissa della cosa:
Se lei fa le corna al fidanzato e lui vuole farsi un giro, sarà solo un'altra riga sulla lista, occhio a non pensare di poter avere di più però.
Se lei sta cercando di usarlo per l'esame (e già il fatto che sia venuto il dubbio è molto indicativo, oltre al fatto che ti ha già detto di avere il fidanzato) è facile verificarlo, provandoci con lei e vedendo come reagisce.
IMHO resta che essendo impegnata non è una persona da cui ti puoi aspettare alcunchè.

danny2005
18-03-2008, 12:35
Gia che ci sei, oltre a dirci di che esame si tratti, dicci anche come è uscito l'argomento fidanzamento....

Te l'ha detto lei che ha il ragazzo? Era nata una discussione casuale? Lo hai chiesto te esplicitamente?

pigro85
18-03-2008, 13:00

a un mio amico piaceva una ragazza, lei era fidanzata ma ha cominciato a frequentarlo, poi un giorno ha lasciato il ragazzo per mettersi con lui.
ma io avevo espresso un mio pensiero ancor prima che si mettessero insieme: come ha tradito il ragazzo può tradire lui in futuro, è una delle cose sulla quali la gente molto difficilmente cambia.

A grandi linee :mano: con l'aggiunta del comandamento non fare agli altri quello :blah:

Adrian II
18-03-2008, 13:00
esci il pesce (.cit) e vedi che succede:O

shinji_85
18-03-2008, 13:25
Che taglia di reggiseno?

E' importante per il Forum... ;)

SOLOOCCHI
18-03-2008, 13:27
NO,
ti sta solo sfruttando x motivi universitari!
E' tipico di tutte le studentesse universitarie...stai attento!!!
:fagiano:

Adrian II
18-03-2008, 13:32
NO,
ti sta solo sfruttando x motivi universitari!
E' tipico di tutte le studentesse universitarie...stai attento!!!
:fagiano:

non è una cosa sicura però... per dirlo bisognerebbe prima avere una FOTO:O

diafino
18-03-2008, 14:22
Gia che ci sei, oltre a dirci di che esame si tratti, dicci anche come è uscito l'argomento fidanzamento....

Te l'ha detto lei che ha il ragazzo? Era nata una discussione casuale? Lo hai chiesto te esplicitamente?

Dunque, l'esame è Farmacologia. L'argomento fidanzato è uscito perchè si era dimenticata una cosa che le avevo detto al telefono, e lei mi ha detto che quella sera, quando mi ha risposto aveva appena litigato col ragazzo..

Bla Bla Bla che lui ha le sue idee..che lei rimene con le sue... non mi ha però detto perchè abbiano discusso. Ha poi concluso dicendo che non è poi cosi cattivo :D

diafino
18-03-2008, 14:23
Che taglia di reggiseno?

E' importante per il Forum... ;)

3^ ;)

limpid-sky
18-03-2008, 14:29
all'improvviso fai una battuta del tipo: "non è che dopo l'esame sparisci" e vedi come reagisce.
guarda bene che faccia fa. magari non serve a niente ma potrebbe toccare la sua coscienza.

theJanitor
18-03-2008, 14:39
Dunque, l'esame è Farmacologia. L'argomento fidanzato è uscito perchè si era dimenticata una cosa che le avevo detto al telefono, e lei mi ha detto che quella sera, quando mi ha risposto aveva appena litigato col ragazzo..

Bla Bla Bla che lui ha le sue idee..che lei rimene con le sue... non mi ha però detto perchè abbiano discusso. Ha poi concluso dicendo che non è poi cosi cattivo :D

mmm..... ha manifestato l'esistenza del ragazzo... questo potrebbe essere un segno che sta mettendo velatamente le mani avanti ma in ogni caso non ne sarei tanto certo ed il particolare citato:

3^ ;)

potrebbe rendere interessante la faccenda :oink: :oink: :oink:

ti consiglio però di non farti troppe seghe mentali e soprattutto non costruirti film d'amore a lieto fine che potresti finire per rimanere scottato!
se lei si vuole concedere stai tranquillo che troverà modo di fartelo capire ed in caso negativo avrai comunque ripassato con un'altra persona che è sempre una cosa piacevole tranne i casi in cui il soggetto non sia totalmente all'asciutto e quindi diventi un peso per te

fix&fix
18-03-2008, 14:41

ma tu sei quello che era geloso perchè la ragazza andava in discoteca?:confused:

theJanitor
18-03-2008, 14:51
ma tu sei quello che era geloso perchè la ragazza andava in discoteca?:confused:

gli conviene metterlo nel primo post che ha prestato l'account altrimenti continuerà a beccarsi pre-insulti :D :D

fix&fix
18-03-2008, 14:54
gli conviene metterlo nel primo post che ha prestato l'account altrimenti continuerà a beccarsi pre-insulti :D :D

se una domandina semplice semplice diventa insulto..beh...che dire.. :nono:

lo dicevo perchè se fosse lui mi parrebbe incoerente sta cosa..nel senso che uno così geloso,poi sta a fare ste cose...:stordita: :stordita:

theJanitor
18-03-2008, 14:58
se una domandina semplice semplice diventa insulto..beh...che dire.. :nono:

lo dicevo perchè se fosse lui mi parrebbe incoerente sta cosa..nel senso che uno così geloso,poi sta a fare ste cose...:stordita: :stordita:

non mi riferivo a te ma in generale.
visto che un pò tutti ricordano i trascorsi della sua storia e si sorprendono (o direttamente scandalizzano) di quanto scritto gli suggerirei un edit del primo post :D :D

fix&fix
18-03-2008, 15:01
non mi riferivo a te ma in generale.
visto che un pò tutti ricordano i trascorsi della sua storia e si sorprendono (o direttamente scandalizzano) di quanto scritto gli suggerirei un edit del primo post :D :D

mi è sfuggito il fatto che abbia postato un altro al posto suo.
comunque per me è sbagliato provarci con una persona fidanzata,o da fidanzati.

per ciò che riguarda lo scandalizzarsi,in realtà credo si esprimano solo opinioni e ovviamente ognuno ha la propria:D

kureal
18-03-2008, 15:29

Meglio di no.....mi sa che non c'è tripp for cats :O :D :sofico:

durbans
18-03-2008, 16:52
com'e' che si dice in piazzetta?

Esci il pesce, mi pare.

diafino
18-03-2008, 17:25
all'improvviso fai una battuta del tipo: "non è che dopo l'esame sparisci" e vedi come reagisce.
guarda bene che faccia fa. magari non serve a niente ma potrebbe toccare la sua coscienza.

beh l'esame è il 26 di marzo.. oggi è sta l'ultima volta che ci siamo visti per studiare. Domani cmq ci si vede prima di tornare a casa: il fatto che lei non abiti molto vicino all'uni mi fa pensare... vabbè ci siamo capiti :oink:

Se capita l'occasione è il momento buono per uscire la battuta poi però quando esco il pesce non si ride più ;)

diafino
18-03-2008, 17:41
diafino mi lascerebbe pure la casa libera, mi darebbe i preservativi ed eventualmente anche il lubrificante a seconda dei gusti...

ma qui mica siamo in un film di rocco siffredi.. se le propongo di venire in casa, sicuramente viene ma poi, parleremmo finche non arriva la fatidica frase "è tardi dai, meglio che torni a casa" e io penserei "resta a dormire qui.." :muro: :oink: :muro:

Quando le ragazze si nascondono dietro questa assenza di malizia, finta ingenuità, sarebbero da prendere a sberle.

danny2005
18-03-2008, 18:00
Meglio di no.....mi sa che non c'è tripp for cats :O :D :sofico:

semmai tripe..........:O

danny2005
18-03-2008, 18:03
diafino mi lascerebbe pure la casa libera, mi darebbe i preservativi ed eventualmente anche il lubrificante a seconda dei gusti...

ma qui mica siamo in un film di rocco siffredi.. se le propongo di venire in casa, sicuramente viene ma poi, parleremmo finche non arriva la fatidica frase "è tardi dai, meglio che torni a casa" e io penserei "resta a dormire qui.." :muro: :oink: :muro:

Quando le ragazze si nascondono dietro questa assenza di malizia, finta ingenuità, sarebbero da prendere a sberle.

Veramente qui sei tu che ti stai facendo un film mentale sperando che vada come ti piacerebbe.....e se non va è pure colpa sua che è sfruttatrice, maliziosa e magari tr....ia

limpid-sky
18-03-2008, 18:06
Veramente qui sei tu che ti stai facendo un film mentale sperando che vada come ti piacerebbe.....e se non va è pure colpa sua che è sfruttatrice, maliziosa e magari tr....ia

sei partito in quarta.:doh:

danny2005
18-03-2008, 22:15
sei partito in quarta.:doh:

Semplice constatazione della realtà.........

limpid-sky
18-03-2008, 22:17
Semplice constatazione della realtà.........

scusa non mi riferivo a te. dicevo che è ormai partito in quarta e si è fatto tutti sti trip (altro che trip for cats)mentali.

Crux_MM
18-03-2008, 23:03
no.

Ma il tuo provider funziona come iil telegrafo?
Paghi a lettera?:asd:

Se non sei fidanzato: VAIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII!:oink:

wolverine
18-03-2008, 23:47
Si

http://www.uboldifood.com/images/im_products1_1g.jpg

Adrian II
19-03-2008, 11:27
Si

http://www.uboldifood.com/images/im_products1_1g.jpg

oddio, ma cos'è, trippa confezionata?:mbe: non mi dite che viene venduta così nei supermercati!:doh:

bluelake
19-03-2008, 11:44
vabbè, che diafino è un maiale senza ritegno si sapeva già :D

Utik
19-03-2008, 16:07
L'ho letto oggi tutta di un fiato (giornata stanca al lavoro).. il finale qual'è? Ha ficcato?

danny2005
19-03-2008, 17:12
L'ho letto oggi tutta di un fiato (giornata stanca al lavoro).. il finale qual'è? Ha ficcato?

Palermitano in trasferta a Rimini? :mbe:

limpid-sky
19-03-2008, 17:17

ha ficcato!ha ficcato!
tipo sbarco sulla Luna.:sofico:

Adrian II
19-03-2008, 17:32

io lasciai la mia ex visto che la simpatia che provavo per una mia amica cresceva velocemente, e dopo un mesetto è diventata la mia ragazza:stordita:
però vabbè io non tradisco, anche se lei mi rinfaccia continuamente che le davo attenzioni particolari anche da fidanzato:fagiano:

Utik
19-03-2008, 20:43
Palermitano in trasferta a Rimini? :mbe:

Veramente non lo uso mai, solo che parlando di universitari che trombano mi è tornato in mente un mio ex compagno di uni che lo diceva sempre.. saranno stati 4 anni che non sentivo quel termine :D

wolverine
19-03-2008, 21:12
ha ficcato!ha ficcato!

Si nella trippa di cui sopra..

zerothehero
19-03-2008, 21:15
mi sembra una normale relazione di studio. :O

diafino
19-03-2008, 23:41
Nulla da fare. :stordita:

Qualcuno ha qualche idea di sms che possa fare un po di luce sulla situazione?

Utik
20-03-2008, 06:49
Con gli sms risolvi poco.. se proprio ci tieni ad esserle amico tira avanti così, altrimenti provaci di peso (studio serale, vinello a cena, BAM!), così se proprio non ne vuole almeno smette di sfruttarti.
Richiedere prestazioni sessuali è un ottimo modo per scrollarsi di dosso le piattole.

limpid-sky
28-03-2008, 07:41
alla fine come è finità?

theJanitor
28-03-2008, 08:48
ha trovato il macellaio chiuso :asd::asd:

limpid-sky
28-03-2008, 08:50
ha trovato il macellaio chiuso :asd::asd:
:sofico: :sofico:

la trippa era già stata consumata dal fidanzato.:sofico:

wolverine
28-03-2008, 20:27
Con gli sms risolvi poco.. se proprio ci tieni ad esserle amico tira avanti così, altrimenti provaci di peso (studio serale, vinello a cena, BAM!), così se proprio non ne vuole almeno smette di sfruttarti.
Richiedere prestazioni sessuali è un ottimo modo per scrollarsi di dosso le piattole.

E' anche un più che ottimo modo per farsi arrestare.. :D :doh:

deggungombo
28-03-2008, 21:44

Qualcuno ha qualche idea di sms che possa fare un po di luce sulla situazione?scopiamo?

akille
28-03-2008, 21:49
scopiamo?

o il più fine "ti serve un'iniezione di carne?" (per rimanere in tema) :O

pandyno
28-03-2008, 22:58

Last Christmas I gave you my heart, this morning I give you my fish

Ti ho mai fatto vedere la mia collezione di farfalle/francobolli/quadri?

Se me ne vengono in mente altre posto :what:

morg79
28-03-2008, 22:59

scopiamo?

:stordita: :fagiano:

focuswrc
29-03-2008, 00:19

Vuol dire che ha rifiutato il tuo invito? Prova a dirle che vuoi ripassare anatomia con lei :D ..

VegetaSSJ5
29-03-2008, 03:55
aggiungo... subito! :O

Hal2001
29-03-2008, 04:05
ha ficcato!ha ficcato!

Ma ultraLOL!

Hal2001
29-03-2008, 04:06

Ma certo che sei un bel pervertito, parli pure in terza persona :oink: :D

deggungombo
29-03-2008, 10:16
:stordita: :fagiano::oink: :O

sauro82
29-03-2008, 10:35
Ma certo che sei un bel pervertito, parli pure in terza persona :oink: :D

Non è diafino che sta scrivendo.:O

Hal2001
29-03-2008, 10:50
Non è diafino che sta scrivendo.:O

Dicono tutti così :O

:p

diafino
29-03-2008, 13:30
Nulla, esame passato entrambi ma non v'è stato alcun incontro sessuale. Si proverà con metodi più espliciti.

Non sa cosa si perde :sofico:

danny2005
29-03-2008, 14:18
Vuol dire che ha rifiutato il tuo invito? Prova a dirle che vuoi ripassare anatomia con lei :D ..

Seeee tipo la pubblicità della Red Bull :asd:

FreeMan
29-03-2008, 14:50
Ania non ti preoccupare, io sono felicemente fidanzato. Il topic è per il mio compagno di camera che è tornato tutto preso da sta ragazza. Gli ho consigliato io di aprire un topic perchè voi sapete sempre dare buone dritte

sarebbe bene che si registrasse un suo account invece di usare il tuo.. sai bene che certe cose sono vietate

questo thread si chiude qui e se vuole lo potrà riaprire con il SUO account

CLOSED!!

>bYeZ<