PDA

View Full Version : BTC lancia il nuovo kit mouse-tastiera Cheetah 9051H

Redazione di Hardware Upg
17-03-2008, 16:28
Link alla notizia: http://www.hwupgrade.it/news/periferiche/btc-lancia-il-nuovo-kit-mouse-tastiera-cheetah-9051h_24654.html

Il produttore taiwanese BTC ha presentato Cheetah 9051H, un nuovo kit mouse-tastiera indirizzato ai gamer

Click sul link per visualizzare la notizia.

Praetorian
17-03-2008, 16:42
non mi convince molto, i gamer seri non guardano al laser multicolore, non ha importanza...infatti penso che i razer siano ancora al top

IlNiubbo
17-03-2008, 16:48
figata l'illuminazione della tastiera che cambia con la frequenza di battitura!!!
Il mouse ha 1 solo pulsante per il cambio di sensibilità (come il mio trust :D), un po' meno professional della concorrenza.
La rotellina cambiacolore secondo me è più intuitiva della scrtitta dei dpi come succede su altri mouse.

Bisogna vedere il prezzo poi...

Bloody Tears
17-03-2008, 16:56
beh brutta brutta non è, anche se x digitare pare scomoda cosi a prima vista

Hitman04
17-03-2008, 17:02
Banned.

nonikname
17-03-2008, 17:42
Adesso capisco come mai , su Call of duty 4 , c'è qualche giocatore che usa il Dragunov (Sniper rifle) come una mitragliatrice....

Spero vivamente che nel prossimo aggiornamento punkbaster , questi trucchetti di fuoco a ripetizione veloce , siano proibiti...

Tornando ot , carina la tastiera ... e il mouse... ma in questi casi le specifiche e la pubblicità non bastano... Queste periferiche fanno presa sui giocatori (pro) solo con il passaparola di gente che ne è rimasta veramente soddisfatta..
Poi , senza il prezzo , ogni speculazione lascia il tempo che trova...

lothlorien
17-03-2008, 18:03
Adesso capisco come mai , su Call of duty 4 , c'è qualche giocatore che usa il Dragunov (Sniper rifle) come una mitragliatrice....

Spero vivamente che nel prossimo aggiornamento punkbaster , questi trucchetti di fuoco a ripetizione veloce , siano proibiti...

Tornando ot , carina la tastiera ... e il mouse... ma in questi casi le specifiche e la pubblicità non bastano... Queste periferiche fanno presa sui giocatori (pro) solo con il passaparola di gente che ne è rimasta veramente soddisfatta..
Poi , senza il prezzo , ogni speculazione lascia il tempo che trova...

su cod usano la rotella invece del tasto sx per sparare quindi fai mitragliatrice con qualsiasi arma...è molto + veloce girare la rotella che cliccare...e nn è per nulla illegale..basta che sei comodo...
questo di sto mouse invece credo che veràà visto come cheat...a meno che nn sia in hw...se lo gestisce il driver del mouse la volta che lo tocchi per sbaglio il pb ti banna...

nonikname
17-03-2008, 18:31
su cod usano la rotella invece del tasto sx per sparare quindi fai mitragliatrice con qualsiasi arma...è molto + veloce girare la rotella che cliccare...e nn è per nulla illegale..basta che sei comodo...
questo di sto mouse invece credo che veràà visto come cheat...a meno che nn sia in hw...se lo gestisce il driver del mouse la volta che lo tocchi per sbaglio il pb ti banna...

Come al solito , non si finisce mai di imparare.... Thx

II ARROWS
17-03-2008, 19:02
Vabbhe, ma negli sparatutto penso ci sia una limitazione alla frequenza dei colpi tale che utilizzando la rotella non spari a mitraglietta con una pistola o un lanciarazzi...

Insomma, quando spari con una pistola indipendentemente dalla velocità del dito hai un tempo che dipende strettamente dall'arma...

Dexther
17-03-2008, 20:21
ma è retroilluminata?

Crux_MM
17-03-2008, 20:52
Mi intriga molto..
Secondo voi a che prezzo la mettono?

daboss87
17-03-2008, 21:32
Tornando Ot, lol!! XD

OT: Off Topic
IT: In Topic

Dai suvvia...

PentiumII
17-03-2008, 22:24
L'illuminazione che varia dal blu al rosso a seconda della frequenza con cui si digita deve essere fenomenale :D
La voglio

alikairi
17-03-2008, 23:10
non male a mio parere! ^^
non esistono solo gli fps :)
per i mmorpg questa sarebbe proprio bellina!

tonziefed
17-03-2008, 23:18
La tastiera sembra figa, ma come mouse non mi convince: decisamente meglio anche solo il mio OCZ che raggiunge i 2500, ha molti più livelli ed è esteticamente più bello!

nerovinge
18-03-2008, 04:16
scusate è ma x prima cosa non ha il tastierino che io utilizzo molto
poi preferisco il mio MX1000 laser con la G15 sono al top con questi componenti

Zande
18-03-2008, 09:13
Bho è uscita da poco la tastiera Razer Lycosa a 80 € circa ... vedo il confronto molto ostico: o questo prodotto si attesta a 60€ massimo oppure non credo farà molta strada come "standard per i gamer".
Stesso discorso per il mouse...

L'idea del colore che cambia, il form factor un po arzigogolato... bho sembra che voglia avere come target più l'utente da grande magazzino che il gamer. vedremo :)

indio68
18-03-2008, 14:11
la tastiera è decisamente peggio di quella di ZBoard , che pure gli assomiglia....ma mi pare decisamente + funzionale quella di ZBoard appunto...il mouse nn mi piace proprio...io amo i mouse con tanti tasti programmabili (come l'MX1000 che ho peccato solo per la rotella centrale che invece di clikkare col pulsantwe centrale mi scrolla a dx o sx sempre).

IlNiubbo
18-03-2008, 18:06
Banned.
:confused:
ma è retroilluminata?
Si e lo sapresti anche tu se avessi letto l'articolo
Sia la tastiera che il mouse utilizzano un sistema di illuminazione multicolore brevettato che può essere abilitato con la pressione di un'hotkey.