View Full Version : [NA,SA,AV+sped.] Masterizzatore DVD Esterno Lacie Porsche Design
Ciao! Vendo masterizzatore esterno Lacie, interfaccia usb, in buone condizioni, completo di alimentatore. La meccanica interna è di un Nec 3520.
Prezzo: 30 € + s.s.
Precedenza alla consegna a mano in posti a me comodi. In vendita altrove.
viene riconosciuto da mac os??
Se leggi in firma, ho un mac mini, lo uso con quello :D
Ciao! Vendo masterizzatore esterno Lacie, interfaccia usb, in buone condizioni, completo di alimentatore. La meccanica interna è di un Nec 3520.
Prezzo: 30 € + s.s.
Precedenza alla consegna a mano in posti a me comodi. In vendita altrove.
funziona senza alimentazione (solo con il cavo usb) ?
No no, è la versione con masterizzatore da 5,25" (quello grande), ha bisogno dell'alimentatore.
Ciao, mi metto in coda a mano a napoli, potresti darmi un link anche in privato del modello esatto? grazie :D domani ti faccio sapere eventualmente :)
link sul sito Lacie (http://www.lacie.com/it/support/support_manifest.htm?id=10031)
Ecco il link, lo metto a disposizione di tutti.
Per la consegna a mano, hai pvt.
Ricapitoliamo:
- Guidoch a mano
- elche20 con spedizione
Aspettiamo notizie da Guidoch, altrimenti nel pomeriggio passo avanti.
ciao, io ora chiamo mio padre, appena posso ti faccio sapere ok? Grazie
ok, io sto qua a tua disposizione :)
Confermo :D quando e dove? Io posso arrivare a tutte le fermate metro tra p.zza garibaldi e fuorigrotta :) per l'orario sarebbe meglio prima delle 20 :)
Per me è perfetto, ti mando un pvt.
Lo scambio è avvenuto oggi, massima disponibilità del venditore e oggetto perfettissimo :D ha già masterizzato un dvd e ha installato un windows! Grande :)
oh, quanti elogi...grazie mille!
Beh, direi che possiamo chiudere il thread a questo punto :D
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.