PDA

View Full Version : PSN troppo complessa per la beta di SFII HD

Redazione di Hardware Upg
17-03-2008, 16:25
Link alla notizia: http://www.hwupgrade.it/news/videogiochi/psn-troppo-complessa-per-la-beta-di-sfii-hd_24657.html

La versione beta di Street fighter II Turbo HD Remix, diversamente dall'annuncio ufficiale iniziale, sarà disponibile solo su XBox Live.

Click sul link per visualizzare la notizia.

presix
17-03-2008, 16:33
Woooooooow
nel 2008 un gioco in 2D riesce ancora a fare scalpore!!!
Alla faccia del 3D all'ultimo grido: qui si parla di gioco che non muore mai!

G-DannY
17-03-2008, 16:46
Orca vacca stupendo :eek:

Thebaro
17-03-2008, 16:50
Woooooooow
nel 2008 un gioco in 2D riesce ancora a fare scalpore!!!
Alla faccia del 3D all'ultimo grido: qui si parla di gioco che non muore mai!

assolutamente sempre vivo....molto longevo.

Rubberick
17-03-2008, 16:50
giocone! Rigorosamente in 2D come il film dei simpsons xD!

grng
17-03-2008, 17:04
mi ispira molto di più questo (benchè remake del ssf2t anno 1994) che sf4...in ogni caso w la grafica in 2d :)

pistu_foghecc
17-03-2008, 17:15
ma che complessità può esserci nel mettere un file online?
Oppure è la conversione che li spaventa?bha

caffenero
17-03-2008, 17:17
Spettacolo visivo.

Jackari
17-03-2008, 17:21
ma che complessità può esserci nel mettere un file online?
Oppure è la conversione che li spaventa?bha

gli accordi commerciali a quanto sembra.

towless
17-03-2008, 17:32
Io gioco a Street Fighter 2 (sia normale ke turbo) da mesi alla PSP (Capcom Reloaded Collection 2)!!!

Direi devastante!!!!!!!!!!!!!!!

CIauz!!!

samuello 85
17-03-2008, 17:33
secondo me i disegni potevano essere fatti molto meglio.

pitx
17-03-2008, 18:09
Un classico :D
Sebbene dai miei trentanni suonati...
sf mi fa tornare giovane :sofico:

superbau
17-03-2008, 18:18
SBAV SBAV SBAV... che dire... alluccinogeno come giocone \/\/ il 2d

sbavate varie e affini, spero che arrivi su pc

shura
17-03-2008, 18:33
incollare (xchè di questo precisamente si tratta) una grafica HD su un gioco di 15 anni fa è stata una cazzata

non fermatevi agli screen che sono belli
guardate i video in giro per notare quanto schifo fanno incollati su dei movimenti di 15 anni fa

avrei messo questa grafica su street fighter 4 ed evitato quella pseudo 3D
difatti kofXII all'aou2008 ha raccolto tutti gli interessi proprio con una grafica HD

Fos
17-03-2008, 18:57
incollare (xchè di questo precisamente si tratta) una grafica HD su un gioco di 15 anni fa è stata una cazzata

guardate i video in giro per notare quanto schifo fanno incollati su dei movimenti di 15 anni fa

difatti kofXII all'aou2008 ha raccolto tutti gli interessi proprio con una grafica HDIn effetti, le animazioni sono rimaste SD... :asd:

Ancora oggi, creare animazioni degne... non è una cosa semplice (ed economica).

rokis
17-03-2008, 19:22
meno male che il psn non si paga se no che figura di m.....

mau.c
17-03-2008, 20:15

difatti kofXII all'aou2008 ha raccolto tutti gli interessi proprio con una grafica HD

è vero... le animazioni sono penose...

Tanner
18-03-2008, 00:45
Ad ogni modo la questione è una bella botta nei denti nei confronti di PSnetwork: loro sono troppo onerosi -> fanculo, rilasciamo solo per xbox live.

Che schiaffone.

Babidi
18-03-2008, 07:35
non ho visto le animazioni, ma la grafica 2D HD è troppo uno spettacolo! sarebbe troppo bello l'idea prendesse piede con remake simili di tutti i grandi classici: r-type, golden axe, ghost'n' goblins, double dragon ecc...

Avion
18-03-2008, 10:04
Le stesse animazioni del gioco originale con gli sprite ridisegnati?
A me va benissimo :D
In fondo ho sempre amato quelle animazioni :D
La mia unica perplessità è il pad 360. Ho provato SF2 e non riuscivo a giocarci, non mi venivano le mosse.

ozzylaos
18-03-2008, 11:52
Oooooryukennn

E vai di bolla...

SniperZero
18-03-2008, 13:37
non mi stancherò mai di ridere ogni volta che escono 'ste notiziole!! e spero che serva a far capire a tutti i fanboys di ps3 in che condizioni deve lavorare un poveretto che sviluppa per la "console" di casa sony...
non vi lamentate se sempre piu developers decidono di non svilupparci piu sopra!!
e il bello è che capcom doveva essere uno dei punti di forza di ps3!! se si rompono i maroni anche "in casa" figuriamoci che pretese hanno per gli altri... mah... continuo a pensare che ps3 sia stato e continui ad essere un'acquisto azzardato e che il suo futuro come CONSOLE DA GIOCO sia mooooolto in forse...
consiglio: fatevi una x360 se siete dei veri giocatori e non fatevi prendere da inutili fanboysmi o dalla vergogna di aver comprato questo bel lettore brd... se invece siete dei casual allora va bene così, tanto i bug dei giochi non li sapete riconoscere, i tempi di attesa vi scivolano addosso e i filmetti ve li vedete come si deve (magari sul crt da 28" o chi se ne "intende" su un bel 37" HDREADY, sbandierando la perfezione video...)

kenshiro666
19-03-2008, 13:12
Ma perche non mettono le rom originali rivedute come risoluzione ,senza cambiare completamente la grafica in peggio (come avviene con tutti gli xbox arcade)
Si vede che volgiono giustificare la spessa dei soldi che dovremmo spendere ,quando invece e solo l' online che da una marcia in + a questi titoli .

mackzone
20-03-2008, 04:07
non mi stancherò mai di ridere ogni volta che escono 'ste notiziole!! e spero che serva a far capire a tutti i fanboys di ps3 in che condizioni deve lavorare un poveretto che sviluppa per la "console" di casa sony...
non vi lamentate se sempre piu developers decidono di non svilupparci piu sopra!!
e il bello è che capcom doveva essere uno dei punti di forza di ps3!! se si rompono i maroni anche "in casa" figuriamoci che pretese hanno per gli altri... mah... continuo a pensare che ps3 sia stato e continui ad essere un'acquisto azzardato e che il suo futuro come CONSOLE DA GIOCO sia mooooolto in forse...
consiglio: fatevi una x360 se siete dei veri giocatori e non fatevi prendere da inutili fanboysmi o dalla vergogna di aver comprato questo bel lettore brd... se invece siete dei casual allora va bene così, tanto i bug dei giochi non li sapete riconoscere, i tempi di attesa vi scivolano addosso e i filmetti ve li vedete come si deve (magari sul crt da 28" o chi se ne "intende" su un bel 37" HDREADY, sbandierando la perfezione video...)
direi che abbiamo il vincitore per il flame della settimana. e anche quello per l'utente più decerebrato

mau.c
20-03-2008, 17:36
direi che abbiamo il vincitore per il flame della settimana. e anche quello per l'utente più decerebrato

flame talmente ignobile che è stato ignorato... :O