View Full Version : INFO DX
alex1.9.8.3
17-03-2008, 16:17
scusate,io ho vista ultimate come SO,quindi con le directx 10...e ho anche verificato che fossere installate sul pc...
ma xkè quando installo qualche gioco mi chiede di installare le directx 9.0..... e se nn le installo mi dice che il mio pc nn è configurato per questo gioco...xò poi c gioco tranquillamente???
sapreste darmi una spiegazione
grazie
scusate,io ho vista ultimate come SO,quindi con le directx 10...e ho anche verificato che fossere installate sul pc...
ma xkè quando installo qualche gioco mi chiede di installare le directx 9.0..... e se nn le installo mi dice che il mio pc nn è configurato per questo gioco...xò poi c gioco tranquillamente???
sapreste darmi una spiegazione
grazie
Come per le vecchie directx immagino il programma di setup non riconosce le nuove dx 10 e ti chiede di istallarle, tutto li. Se appunto poi dici che il resto funziona perfettamente, è solo una mancata identificazione dei driver.
Immagino che lo stesso gioco se provi ad installarlo fra 10 anni quando ci saranno le direct X 20 , ti direbbe le stesse cose :)
alex1.9.8.3
17-03-2008, 16:48
ok...come pensavo...
grazie:D
-Feanor-
17-03-2008, 17:51
calcola cmq che se il pc è nuovo o di fresca installazione so devi installare l ultima versione delle dx...
alex1.9.8.3
17-03-2008, 19:32
si il pc ha poco + di 1 mese e la configurazione la leggi nella firma...ma con un programma (credo sia cpu-z) ho visto che sono installate le dx10????
???????????????????????????????????????????????????????????
che faccio?
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.