View Full Version : [VI+SPED] QTEK 2020 + GPS + KIT AUTO
gorunks2001
17-03-2008, 17:16
Ciao a tutti,
vendo il famoso qtek 2020 perfettamente funzionante nessun graffio alla scocca, praticamente come fosse nuovo.
aggiungo:
custodia in pelle (un po usurata)
Caricabatterie standard
Base per collegarlo al pc
caricabatteria da auto
supporto per l'auto (qundo lo usa come navigatore)
Cuffie
2° pennino di scorta
Antenna Gps Bluetooth
Memory card 1gb
non ho il cd orginale di win mobile purtroppo l'ho perso.
€ 160 spedito con pacco celere 3.
x info contattatemi senza problemi.
gorunks2001
18-03-2008, 18:59
up
A me interessa l'antenna BT GPS, e null'altro.
Però non vedo il prezzo, mi fai sapere?
Ed anche le caratteristiche del GPS (chip montato, marca e modello perlomeno).
Quanto dura la batteria?
Garanzia?
Funziona con un TomTom su un Symbian -Nokia E51-?
Domani magari ti metto una lista di articoli che ho da vendere, magari troviamo uno scambio che fa felici entrambi.
gorunks2001
19-03-2008, 17:43
ciao il prezzo non l'ho messo perchè per ora non smembro...preferisco vendere tutto in blocco... x il modello vedo di farvi sapere... perchè nn lo ricordo proprio.
è un antenna bluetooth universale credo... io l'ho usata con più di un nokia ed è sempre andata molto bene...
Ciao, ti ho già scritto per il GPS, e non so se possa interessarti, comunque come eventuale scambio (con conguaglio da definire) con il GPS bluetooth ho il seguente materiale da vendere:
Fotocamera Sanyo 8.1 MPixel + SD da 2 GB, in firma trovi il link della vendita, è tutto imballato e acquistato a metà marzo.
Hdd USB2.0 da 2,5" (60gb/7200rpm/8mb) della Lacie (Porsche design, molto bello), è di un amico che mi ha chiesto di venderglielo, e non è stato praticamente mai usato).
Box USB2.0 to IDE da 2,5" (supporta tutti i dischi IDE da 2,5", provato con un 160 Gb ed è perfetto) con relativa custodia in pelle, cacciavitino e vitine di serraggio. Manca il cavo, ma si tratta un comunissimo maschio-maschio USB standard.
Chiavetta USB 2.0 per il Wi-Fi (54mbit con supporto ad ogni tipo di encryption) mai usata con elegante prolunga, ancora inscatolata della D-Link.
Switch della HP da 8 porte 10/100 professionale con un cavo da 10 metri e oltre.
Coppia di HD SCSI da 36gb/15000rpm/16mb della Compaq/HP (mai usati se non per test) con relativi adattatori, con un controller per il RAID ma purtroppo anche qua senza un cavo per attaccarli entrambi (però ne regalo uno "singolo" con cui attaccare un disco per volta -usato per testare i due hd singolarmente-).
Modem 56k PCI mai utilizzato ed inscatolato con tutto il necessario, cavi compresi.
Scheda di rete 10/100 mai utilizzata (avevo in mente di mettere due diverse interfacce ma ho abortito il progetto).
Ciao,
Carlo.
gorunks2001
04-04-2008, 08:12
mi spiace tutto venduto ieri...
mi spiace tutto venduto ieri...
Buon per te! :)
Grazie lo stesso, alla prossima.
Carlo
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.