View Full Version : Acer Aspire 1520 (usb 2.0)
Mi sono ritrovato a formattare il portatile acer aspire 1520 di una mia amica, ho reinstallato xp, messo tutti i driver, tranne quelli dell'usb 2.0, che non sono riuscito a trovare ney recovery disc. Dove li posso trovare? Ho visto sul sito dell'acer, ma non li trovo. Sono quelli del chipset o altri?
Guarda che non hai bisogno di driver specifici, quando avevo l'acer 1522, ho formattato diverse volte con un cd generico di xp senza installare ulteriori driver per le usb2. Installa comunque i driver del chipset dal disco di ripristino, con i quali avrai una gestione ottimale del risparmio energetico.
Ciao
Guarda che non hai bisogno di driver specifici, quando avevo l'acer 1522, ho formattato diverse volte con un cd generico di xp senza installare ulteriori driver per le usb2. Installa comunque i driver del chipset dal disco di ripristino, con i quali avrai una gestione ottimale del risparmio energetico.
Ciao
Ok grazie. Per l'usb ol fatto è che non lo vede proprio 2.0, è come se fosse il "vecchio" usb.
minneapolis
17-03-2008, 21:39
Quoto Gomax: anche a me i driver usb di Xp hanno sempre riconosciuto le periferiche usb 2.0
Sei sicuro che non sia la periferica che hai connesso ad essere usb 1.0?
Quoto Gomax: anche a me i driver usb di Xp hanno sempre riconosciuto le periferiche usb 2.0
Sei sicuro che non sia la periferica che hai connesso ad essere usb 1.0?
Sì, perchè mi diceva "periferica ad alta velocità connessa ad un hub a non alta velocità" o una cosa simile...
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.