Dark867
17-03-2008, 14:51
Ciao,da quando ho pasticciato col router e con la scheda di rete ho un problema con emule:in pratica mentre un minuto ha le freccette verdi e i test sulle porte risultano positivi,il minuto successivo mi ritrovo con le freccette gialle e test negativi.Ho perfino provato a disabilitare per un po sia il firewall sul router che quello di kaspersky ma le freccette sono rimaste gialle:ecco quindi il perchè ho motivo di credere che la colpa sia o della scheda di rete o del router.Aggiungo poi che,anche quando le freccette sono verdi,non mi compare alcun utente in coda nè per gli upload nè per i download...tutto bianco!Per il resto la connessione va perfettamente.
Mica qualcuno di voi può aiutarmi a configurare correttamente le impostazioni?Ho una connessione tele2 4 mega,router trust md4050,scheda di rete Nvidia nforce e windows vista.
Grazie in anticipo!
Mica qualcuno di voi può aiutarmi a configurare correttamente le impostazioni?Ho una connessione tele2 4 mega,router trust md4050,scheda di rete Nvidia nforce e windows vista.
Grazie in anticipo!