View Full Version : [PS3] Fifa08...questionss
major1977
17-03-2008, 13:33
Ciao a tutti i "Fifari"! volevo porvi un paio di domande...
Come mai sui calci di punizione non viene visualizzata la distanza che c'è dalla porta?
Esiste qualche patch da scaricare?
si possono cambiare i comandi?
Grazie!
major1977
17-03-2008, 14:41
nessuno che gioca a qsto stupendo giuoco?:stordita:
lukino99
17-03-2008, 16:17
1. Non l'avranno programmato nel gioco
2. Patch non ce ne sono, solo aggiornamenti delle rose aggiornate al mercato di gennaio
3. Non si possono cambiare comandi :rolleyes:
major1977
17-03-2008, 16:21
1. Non l'avranno programmato nel gioco
2. Patch non ce ne sono, solo aggiornamenti delle rose aggiornate al mercato di gennaio
3. Non si possono cambiare comandi :rolleyes:
grazie x la risp...comunque secondo te i punti 1 e 3 non sono abb importanti x un gioco del genere?..x me è una lacuna nn da poco!
grazie x la risp...comunque secondo te i punti 1 e 3 non sono abb importanti x un gioco del genere?..x me è una lacuna nn da poco!
quoto..
x un gioco come Fifa queste mancanze nn sono da poco...
quoto..
x un gioco come Fifa queste mancanze nn sono da poco...
anche se non gioco a fifa ma a pes (dove queste due cose sono presenti) non le ritengo di fondamentale importanza...poi logicamente questo è solo il mio umile parere :)
lukino99
17-03-2008, 20:09
Secondo me avere la possibilità di cambiare i comandi è fondamentale, giocando anch'io a pes ho fatto parecchia fatica con la corsa con l'R2 e anche con il movimento tramite analogico.
Secondo me avere la possibilità di cambiare i comandi è fondamentale, giocando anch'io a pes ho fatto parecchia fatica con la corsa con l'R2 e anche con il movimento tramite analogico.
io quando ho giocato con la demo dopo un paio di partite già mi ci ritrovavo discretamente bene con i tasti (nonostante che l'ultimo fifa che giocai fu il 98) :)
nella versione 360 i comandi si possono cambiare :ciapet: :ciapet: :ciapet: :ciapet: :D
Ciao a tutti i "Fifari"! volevo porvi un paio di domande...
Come mai sui calci di punizione non viene visualizzata la distanza che c'è dalla porta?
Esiste qualche patch da scaricare?
si possono cambiare i comandi?
Grazie!
1)la distanza non viene visualizzata
2)solo quelle da scaricare obbligatoriamente e quelle delle rose aggiornate
3)si,si possono cambiare (chi ha detto che non si può guardi meglio le opzioni).per esempio se metti "nuovo" avrai i comandi molto simili a quelli di Pes.
lukino99
17-03-2008, 23:40
io quando ho giocato con la demo dopo un paio di partite già mi ci ritrovavo discretamente bene con i tasti (nonostante che l'ultimo fifa che giocai fu il 98) :)
nella demo non riuscivo neanche a fare un tiro in porta :asd: poi dopo un paio di giorni con il gioco vero e proprio so' diventato un campione :O
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.