PDA

View Full Version : [PA+Sped] Vendo Antenna Gps Bluetooth (SiRF Star III @ 20 Canali)

HighVoltage
17-03-2008, 14:22
Come da titolo vendo un Antennino GPS Bluetooth con chip SifrStarIII a 20 Canali....l'antennino è nuovissimo usato solo un paio di volte completo di scatola e caricatore...

http://www.amicocellulare.net/Download/images/antenna_life2.jpg

PREZZO dell' Antennino GPS: 40€ + ss

RuLeZ:
- Precedenza al mio prezzo;
- Precedenza al blocco completo;
- Precedenza scambio a mano;
- In vendita altrove;
- Pagamento anticipato tramite Poste Pay o bonifico;
- Spese di spedizione a vostro carico e le scegliete voi, io consiglio sempre un metodo tracciabile e assicurato;
- Offro serietà e spero di trovare serietà ;
- Chi non fosse interessato è pregato di non postare;
- Non sono gradite le contestazioni pubbliche ma accetto quelle in pvt..;)

HighVoltage
18-03-2008, 14:38
up :)

HighVoltage
19-03-2008, 22:11

HighVoltage
20-03-2008, 11:22
up e prezzo trattabile ;)

HighVoltage
21-03-2008, 20:12
:D

HighVoltage
22-03-2008, 14:54

abejon
23-03-2008, 09:40
ciao!buona pasqua!io mi dovrei comprare uno di questi dispositivi...ma non ho capito quest faccenda dei canali..nel senso..20 canali vanno bene?quelli in giro tipo holox con 54 canali sono molto più potenti? il tuo prezzo quanto è trattabile?grazie!!ancora auguri

TwingoBlu
23-03-2008, 12:22
40 spedito in postacelere1

HighVoltage
23-03-2008, 21:40
ciao!buona pasqua!io mi dovrei comprare uno di questi dispositivi...ma non ho capito quest faccenda dei canali..nel senso..20 canali vanno bene?quelli in giro tipo holox con 54 canali sono molto più potenti? il tuo prezzo quanto è trattabile?grazie!!ancora auguri

ciao io personalmente ne posseggo uno identico e mi ci trovo perfettamente....i 54 canali se posso permettermi di dire la mia non servono qui in italia ;)

il prezzo potrebbe essere trattabile ma non tantissimo ;)

HighVoltage
23-03-2008, 21:41

ciao il posta celere1 costa 15€ quindi di netto sarebbero circa 25€....a questo prezzo lo tengo ;)

posso fartelo recapitare con postaassicurata e ti arriva sempre in un giorno...;)

Zio_Igna
24-03-2008, 10:16
Scusate se mi intrometto, ma il postacelere1 plus costa 10€. E' come un paccocelere1, ma per pacchi piccoli (fino a 3 kg e di dimensioni contenute)

LINK (http://www.poste.it/postali/postacelere/)

Passavo per caso, non linciatemi:D buona Pasquetta!

HighVoltage
24-03-2008, 21:04
Scusate se mi intrometto, ma il postacelere1 plus costa 10€. E' come un paccocelere1, ma per pacchi piccoli (fino a 3 kg e di dimensioni contenute)

LINK (http://www.poste.it/postali/postacelere/)

Passavo per caso, non linciatemi:D buona Pasquetta!

hai perfettamente ragione ;)

grazie per la dritta :)

HighVoltage
25-03-2008, 15:24

HighVoltage
25-03-2008, 15:39

ok...vada...:)

allora come ci si accorda...????

mando pvt cn dati....

HighVoltage
25-03-2008, 23:23

TwingoBlu hai pvt...fammi sapere ;)

WEandrea
26-03-2008, 13:35
30 in raccomandata e lo prendo io ;)

HighVoltage
26-03-2008, 14:22
30 in raccomandata e lo prendo io ;)

35€ in raccomandata ed è tua :)

Ricordo che l'antenninò e un SirfStar III ed è *NUOVA*

WEandrea
26-03-2008, 14:23
E' compatibile con il nokia 6630?
Che marca è il ricevitore?

HighVoltage
26-03-2008, 14:27

certo che è compatibile :)

ecco la scheda tecnica:

http://www.amicocellulare.net/prodotto.asp?id=3364

:)

HighVoltage
27-03-2008, 14:34

ciao aspetto solo la ricarica e l'indirizzo per procedere alla spedizione ;)

WEandrea
27-03-2008, 16:24
ciao aspetto solo la ricarica e l'indirizzo per procedere alla spedizione ;)

Hai PM!

Cmq, per gli altri utenti, confermo la trattativa :D

HighVoltage
27-03-2008, 17:19
Hai PM!

Cmq, per gli altri utenti, confermo la trattativa :D

risposto...dunque aspetto sabato ;)

Bravonera2
28-03-2008, 01:01
Nel caso non concludessi coda per 35 euro spedita in raccomandata... Fammi sapere casomai tramite PM

HighVoltage
28-03-2008, 09:35
Nel caso non concludessi coda per 35 euro spedita in raccomandata... Fammi sapere casomai tramite PM

sei il primo in coda dato che WEandrea non accettava il mio prezzo :)

Hai pvt ;)

WEandrea
28-03-2008, 09:43
OOHHH ma cosa mi combini??? Ho mandato mia madre a farti la ricarica!!!!

HighVoltage
28-03-2008, 09:50
OOHHH ma cosa mi combini??? Ho mandato mia madre a farti la ricarica!!!!

ciao perdonami ma non ho ricevuto ancora alcuna ricarica....inoltre tu non eri in coda al mio prezzo mentre Bravonera2 si ;)

Inoltre mi hai detto che per avere il denaro avresti potuto farmi una ricarica solo sabato e non prima quindi ho pensato bene di passare al Bravonera2, non vedo dunque dove sta il problema :)

WEandrea
28-03-2008, 09:54
ciao perdonami ma non ho ricevuto ancora alcuna ricarica....inoltre tu non eri in coda al mio prezzo mentre Bravonera2 si ;)

Inoltre mi hai detto che per avere il denaro avresti potuto farmi una ricarica solo sabato e non prima quindi ho pensato bene di passare al Bravonera2, non vedo dunque dove sta il problema :)

Cioè ma stai scherzando??? Mia madre è alla posta a fare la fila!!! IO potevo andare al max sabato (e te l'ho detto!), poi mi sono messo daccordo con lei e gli ho dato i soldi (OVVIAMENTE TE L'AVREI COMUNICATO!!).. Cmq, a questo punto, se ti arriva la ricarica mi ridai i soldi dietro.

HighVoltage
28-03-2008, 10:00
Cioè ma stai scherzando??? Mia madre è alla posta a fare la fila!!! IO potevo andare al max sabato (e te l'ho detto!), poi mi sono messo daccordo con lei e gli ho dato i soldi (OVVIAMENTE TE L'AVREI COMUNICATO!!).. Cmq, a questo punto, se ti arriva la ricarica mi ridai i soldi dietro.

di tua madre non mi hai fatto citazione (rileggiti il pvt che mi hai mandato)...avrei dunque aspettato ;)

Che mandavi tua madre quando me lo avresti fatto sapere...?

nono credo di essermi comportato in modo scorretto. mi sono basato SOLO su quello che mi hai detto tu ;)

WEandrea
28-03-2008, 10:08
di tua madre non mi hai fatto citazione (rileggiti il pvt che mi hai mandato)...avrei dunque aspettato ;)

Che mandavi tua madre quando me lo avresti fatto sapere...?

E dammi il tempo!! A casa non ho internet ed ora sono a lavoro, non posso permettermi di stare sul web invece di lavorare. Mi linciano!

nono credo di essermi comportato in modo scorretto. mi sono basato SOLO su quello che mi hai detto tu ;)

Ci siamo accordati, manca solo il pagamento e tu accordi con un altro? Se non è scorrettezza questa!! Mah.. Cmq ora fai quello che ti pare, io lascio, ma se ti arrivano i miei soldi me li ridai indietro. Discurso chiuso.

Bravonera2
28-03-2008, 10:21
HighVoltage ti ho risposto al PM, fammi sapere....

HighVoltage
28-03-2008, 10:29
Ci siamo accordati, manca solo il pagamento e tu accordi con un altro? Se non è scorrettezza questa!! Mah.. Cmq ora fai quello che ti pare, io lascio, ma se ti arrivano i miei soldi me li ridai indietro. Discurso chiuso.
Perdonami ma continuo a pensare di essere in piena regola ;)

- io chiedevo 40€ + ss e tu mi ha offerto 30€ ss incluse...poi arrivati a 32€

- il pagamento me lo avresti fatto non prima di sabato.

- Un altro acquirente mi sta offrendo il prezzo da me richiesto, e come giusto che sia ho ceduto il passo a lui dato che non ho ancora ricevuto il denaro e dato che TU mi hai prospettato il pagamento non prima di sabato.

detto questo puoi anche chiamare tua madre e dirle di non fare il pagamento...qualore dovesse farlo ti restituirei il denaro meno l'euro di ricarica.

non sono io in torto, anzi ho sempllicemente rispettato le regole di vendita che ho scritto nel primo post ;)

HighVoltage
28-03-2008, 10:32
HighVoltage ti ho risposto al PM, fammi sapere....

per me possiamo procedere ;)

Io sto anche andando in posta a fare altre spedizioni quindi potrei fare partire anche il tuo plico adesso ;)

Bravonera2
28-03-2008, 10:40
Effettuata la ricarica come da accordi.. Fammi sapere quando spedisci...

HighVoltage
28-03-2008, 10:53
Effettuata la ricarica come da accordi.. Fammi sapere quando spedisci...

ricarica vista ;)

il numero della raccomandata l'hai già ;)

fai sapere quando arriva :)

HighVoltage
28-03-2008, 10:55
WEandrea cerca di evitare TU di scrivere certe cose in sign :rolleyes:

edita va :rolleyes: :rolleyes:

WEandrea
28-03-2008, 10:57
WEandrea cerca di evitare TU di scrivere certe cose in sign :rolleyes:

edita va :rolleyes: :rolleyes:

Perchè mai? Se sei una persona scorretta, che prima prendere accordi con me e poi per 3 EURO prende accordi con un altro, non è mica colpa mia. Hai concluso l'affare? Bravo, ciao.

HighVoltage
28-03-2008, 11:37
Perchè mai? Se sei una persona scorretta, che prima prendere accordi con me e poi per 3 EURO prende accordi con un altro, non è mica colpa mia. Hai concluso l'affare? Bravo, ciao.

qui si dimostra l'età effettiva dell'utente WEandrea :rolleyes: :rolleyes: :rolleyes:

Di sicuro saprò cosa rispondere agli utenti quando mi chiederanno informazioni su di te :rolleyes: :rolleyes:

Io ho solo rispettato delle regole di vendita. non sono SOLO i 3 euro ma anche il tempo che dovevo aspettare per rivevere il tuo denaro :rolleyes:

Davvero poco mi importa se sono in sign da te come utente "da evitare" perchè in questo (e in altri mercatini) sanno chi sono e come opero...non avrei concluso centinaia di trattative se tutti la pensassero come te ;) in conclusione sei solo una voce al di fuori dal coro quindi di poco conto ;)

abejon
28-03-2008, 12:01
Scusa se mi intrometto..ma se tu high voltage avevi già accettato la cifra di 32 euro da weandrea e il pagamento sabato sembra che il torto ce l'hai tu a questo punto..anche se uno ti avesse offerto successivamente 50 avevi già accettato la sua...non so..

WEandrea
28-03-2008, 12:04
Scusa se mi intrometto..ma se tu high voltage avevi già accettato la cifra di 32 euro da weandrea e il pagamento sabato sembra che il torto ce l'hai tu a questo punto..anche se uno ti avesse offerto successivamente 50 avevi già accettato la sua...non so..

Appunto. Addirittura per accellerare i tempi avevo mandato mia madre alla posta. Cmq il discorso può chiudersi qui, oramai è inutile.

TwingoBlu
28-03-2008, 12:05
comportamento assai scorretto da parte del moderatore(e meno male...):rolleyes: :rolleyes: :rolleyes: :rolleyes:

HighVoltage
28-03-2008, 15:34

si avevo accettato ma avrei dovuto aspettare fino a sabato e non potevo per miei motivi personali...inoltre ho anche accettato una proposta che più si avvicinava alla mia...cosa che avevo scritto nelle mie regole di vendita

RuLeZ:
- Precedenza al mio prezzo;
- Precedenza al blocco completo;
- Precedenza scambio a mano;
- In vendita altrove;
- Pagamento anticipato tramite Poste Pay o bonifico;
- Spese di spedizione a vostro carico e le scegliete voi, io consiglio sempre un metodo tracciabile e assicurato;
- Offro serietà e spero di trovare serietà ;
- Chi non fosse interessato è pregato di non postare;
- Non sono gradite le contestazioni pubbliche ma accetto quelle in pvt..;)

credo di essermi comportato in maniera corretta.

HighVoltage
28-03-2008, 17:36
Appunto. Addirittura per accellerare i tempi avevo mandato mia madre alla posta. Cmq il discorso può chiudersi qui, oramai è inutile.

questa è una idea che hai pensato tu e che ti sei tentuto per te...io non sapevo che avresti effettuato una ricarica prima di sabato

HighVoltage
28-03-2008, 17:38
comportamento assai scorretto da parte del moderatore(e meno male...):rolleyes: :rolleyes: :rolleyes: :rolleyes:

parli tu di scorrettezza che ti si messo in coda e poi ti sei dileguato dopo i messaggi pvt che ti ho mandato ove ti chiedevo conferma o smentita del tuo interesse :rolleyes: :rolleyes:

WEandrea
28-03-2008, 17:40
questa è una idea che hai pensato tu e che ti sei tentuto per te...io non sapevo che avresti effettuato una ricarica prima di sabato

Ma a te non interessava questo! Se ti dico le testuali parole "max sabato ti faccio la ricarica" che cavolo ti accordi a fare con un altro!? Sono problemi MIEI di quando e come ti faccio la ricarica. Se poi entro sabato non ti davo i soldi, potevi tranquillamente lasciarmi perdere e accordarti con chi volevi.

Cmq oramai la frittata è fatta. Ancora stiamo a discutere?

TwingoBlu
28-03-2008, 17:42
parli tu di scorrettezza che ti si messo in coda e poi ti sei dileguato dopo i messaggi pvt che ti ho mandato ove ti chiedevo conferma o smentita del tuo interesse :rolleyes: :rolleyes:

dai, adesso non ti resta che bannarmi, tanto tu puoi farlo e noi no, giusto?

complimentoni...

per 3 euro...che schifo

HighVoltage
28-03-2008, 17:47
Ma a te non interessava questo! Se ti dico le testuali parole "max sabato ti faccio la ricarica" che cavolo ti accordi a fare con un altro!? Sono problemi MIEI di quando e come ti faccio la ricarica. Se poi entro sabato non ti davo i soldi, potevi tranquillamente lasciarmi perdere e accordarti con chi volevi.

se permetti sono cavoli miei di quando mi fai la ricarica....;)

come ho detto poche righe più su per motivi miei personali avevo urgenza di chiudere la trattativa nel più breve tempo possibile

Cmq oramai la frittata è fatta. Ancora stiamo a discutere?
appunto

HighVoltage
28-03-2008, 17:49
dai, adesso non ti resta che bannarmi, tanto tu puoi farlo e noi no, giusto?

complimentoni...

per 3 euro...che schifo

prima di essere moderatore sono un utente, proprio come te...ricordalo....;)

non mi sono mai fatto scudo del mio status durante le mie trattative e MAI intenderò farmene ;)

almeno io non mi metto in coda e poi mi volatilizzo ;)

TwingoBlu
28-03-2008, 17:54
bravo clap clap clap

WEandrea
28-03-2008, 17:56
almeno io non mi metto in coda e poi mi volatilizzo ;)

La maggior parte, invece, non si accorda con uno e poi con altro.

Se oggi non fossi venuto a lavorare, visto che io a casa non ho internet, non avrei mai saputo (se non lunedì) che ti eri accordato con un altro e sabato mattina il fesso di Andrea, sarebbe andato alla posta a farti la ricarica. INUTILMENTE!

Ma Dio esiste e stamattina mi ha fatto venire a lavoro.

HighVoltage
28-03-2008, 18:16
bravo clap clap clap

adesso vedi di non esagerare, tagliamola qui :)

TwingoBlu
28-03-2008, 18:53
certo,finiamola qui...se no mi banni, giusto, beh fai pure...non piango di certo

verolenny
28-03-2008, 20:14
certo,finiamola qui...se no mi banni, giusto, beh fai pure...non piango di certo

ci sono modi e modi di fare osservazioni, 3 giorni di sospensione.
comunque tra un pagamento più basso dilatato nel tempo e uno più vicino al suo prezzo (per giunta immediato) direi che seguendo le regole messe nel primo messaggio, la cosa è abbastanza chiara.

chiudo solo perchè visto che la discussione non è rimasta nei binari dei toni civili, mi sembra inutile lasciare aperto, rimango a disposizione in pvt.