PDA

View Full Version : ANTEC TRUE POWER QUATTRO 1000 W

scatolino
17-03-2008, 12:53
Salve a tutti, ieri, dopo ardue ricerche, mi è finalmente arrivato l' alimentatore in oggetto, che dire? Spettacolare! Già montato sul mio sistema abbastanza spinto, l' ali che avevo prima, un Enermax, ottimo anche quello per carità, ma, secondo me, un pò sottodimensionato, per il mio hardware. La mia scelta è caduta sull' Antec dal momento che, su alcuni test che ho trovato in rete, fra cui questo: http://www.pcprofessionale.it/2007/12/21/alimentatori/ (guardatevi i grafici, molto interessanti), pare che il Quattro abbia una stabilità su tutte le linee favolosa, addirittura il blasonatissimo ENERMAX GALAXY, pare sia uscito alquanto massacrato da questa comparativa...Sempre di riviste cmq si tratta...;) , l' unico appunto che faccio alll' Antec, per questo chiedo a voi, riguarda un impercettibile fischio o sibilo che a volte si fa sentire, una cosa infinitesimale, ripeto, tanto che, finora, sono stato l' unico a percepirlo, infatti, amici miei, invitati ad ascoltare, mi hanno preso per scemo...:D avrò le orecchie troppo sensibili...Voi che ne pensate? Devo preooccuparmi? Da che potrebbe dipendere sto sibilo? Grazie!