linoi
17-03-2008, 12:09
Sono intenzionato a fare un upgrade della mia postazione, uno dei dubbi maggiori è il case, premetto che pur facendo un uso intenso del pc non vado dietro alle mode o all' oc, mi basta un case sobrio, SILENZIOSO e che abbia un buon rapporto qualità-prezzo. :mbe:
Sono interessato alla serie sonata dell'antec ma non ho trovato in giro recensioni esaurienti sui vari modelli quindi mi rivolgo a chi li ha sperimentati.
Mi chiedevo quali dei vari modelli con ali incluso (senza ali penso mi costi troppo) fosse adatto alla mia futura configurazione e alle aspettative sopra elencate.
I modelli sono il sonata designer 500, sonata plus 550 e il sonata III 500.
Uno dei dubbi è su quanto sia valido il sistema di sospensione degli hd presente solo nei primi due oppure se mi conviene il terzo perchè può montare ventole frontali da 12 anzichè da 9 come negli altri due. :stordita:
La mia configurazione sarà tipo (devo ancora decidere) :
intel q6600 + artic freezer 7 pro
asus p5kr
2 gb ddr2 corsair xms2
2 x 160 gb [raid 0] + 500 gb
sparkle 8800 gt 512 mb (questa ce l'ho già ed è lunghetta) :sofico:
masterizz dvd nec
Sono interessato alla serie sonata dell'antec ma non ho trovato in giro recensioni esaurienti sui vari modelli quindi mi rivolgo a chi li ha sperimentati.
Mi chiedevo quali dei vari modelli con ali incluso (senza ali penso mi costi troppo) fosse adatto alla mia futura configurazione e alle aspettative sopra elencate.
I modelli sono il sonata designer 500, sonata plus 550 e il sonata III 500.
Uno dei dubbi è su quanto sia valido il sistema di sospensione degli hd presente solo nei primi due oppure se mi conviene il terzo perchè può montare ventole frontali da 12 anzichè da 9 come negli altri due. :stordita:
La mia configurazione sarà tipo (devo ancora decidere) :
intel q6600 + artic freezer 7 pro
asus p5kr
2 gb ddr2 corsair xms2
2 x 160 gb [raid 0] + 500 gb
sparkle 8800 gt 512 mb (questa ce l'ho già ed è lunghetta) :sofico:
masterizz dvd nec