View Full Version : Problema con auricolari Jabra BT8010
Robert74
17-03-2008, 12:49
Ho acquistato da poco degli auricolari Jabra BT8010 che non hanno nessun problema per il colleggamento bluetooth tra l'auricolare stesso ed il telefonino Nokia N70; i problemi sorgono però quando collego via bluetooth l'auricolare al Notebook in quanto la musica che ascolto si sente a tratti và e viene senza un motivo particolare secondo me.
Se "un'anima PIA" mi può aiutare gli dico fin d'ora Grazie :muro:
Robert74
18-03-2008, 08:39
Ho acquistato da poco degli auricolari Jabra BT8010 che non hanno nessun problema per il colleggamento bluetooth tra l'auricolare stesso ed il telefonino Nokia N70; i problemi sorgono però quando collego via bluetooth l'auricolare al Notebook in quanto la musica che ascolto si sente a tratti và e viene senza un motivo particolare secondo me.
Se "un'anima PIA" mi può aiutare gli dico fin d'ora Grazie :muro:
Vi prego se esiste qualche persona che mi può aiutare a far funzionare il bluetooth del notebook con un auricolare con la stessa tecnologia per ascoltare musica senza continue interruzioni nell'ascolto lo faccia. Grazie :help:
Robert74
19-03-2008, 10:41
Vi prego se esiste qualche persona che mi può aiutare a far funzionare il bluetooth del notebook con un auricolare con la stessa tecnologia per ascoltare musica senza continue interruzioni nell'ascolto lo faccia. Grazie :help:
Comunque l'auricolare è un Jabra BT8010 e l'ho collegato via bluetooth con il mio notebook Acer TravelMate 6292 con dispositivo bluetooth integrato ma l'ascolto della musica va' e viene senza motivo mentre se utilizzo l'adattatore usb Jabra A320s funziona tutto bene. Mi sapete dire il perché?
Grazie :help:
Robert74
21-03-2008, 09:11
Basta aggiornare i driver bluetooth con quelli più recenti.
Soluzione troppo semplice!!! :doh:
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.