PDA

View Full Version : Recuperare i dati dalla cartella Desktop/utente_psw

Jokanovic
17-03-2008, 10:51
Salve a tutti, ho un problema,ho un hd con alcuni problemi ( ancora da identificare) in questo Hd sono presenti preziose informazioni, ma tutte queste informazioni sono in una cartella del desktop sotto pass. alla quale essendo protetta da psw non riesco ad accedere collegando l'Hd su un'altro Pc,come posso fare a salvare tali documenti?

Grazie a tutti

shingo
17-03-2008, 11:07
Disattiva la condivisione semplice, vai nelle proprietà della cartella>protezione>avanzate>proprietario>seleziona l'utente che stai usando sul pc>flag nella casella in basso a sx>applica. Questo se non avevi criptato i dati. Se lo avevi fatto la vedo dura....

Jokanovic
17-03-2008, 11:26
Ciao e grazi e della tempestiva risposta, la cartella incriminata e' dentro documents and settings e si chiama pippo,se seleziono la cartella con il tasto dx mi da tre voci,GENERALE,CONDIVISIONE,PERSONALIZZA,

Vado su Condivisione e abilito la voce " condividi la cartella in rete " e consenti di modificare i file...ecc,ecc,adesso mi apre la cartella che come sai al suo interno ce ne sono altre ,alle quali non mi fa' accedere,dove sbaglio??

grazie

Jokanovic
17-03-2008, 11:52
Capito il problema,utilizzando winxp home la voce non c'e!!

Jokanovic
17-03-2008, 11:59
Problema risolto,grazie a tutti...:D