View Full Version : L U C E
In attesa di visualizzare le foto del contest (voi ci riuscite? io no!) posto qualcosa scattato pensandoci ma che non mi ha convinta.
LUCE 1
http://i29.tinypic.com/31658aq.jpg
LUCE 2
http://i26.tinypic.com/21oojs9.jpg
LUCE 3
http://i30.tinypic.com/2na5p4h.jpg
CRITICE, COMMENTI E CONSIGLI SONO AUSPICATI :D
francescosalvaggio
17-03-2008, 10:51
ottimi i tagli delle foto .. le hai modificate in pp
code010101
17-03-2008, 10:53
ora le foto del contest si vedono!
delle 3 preferisco la seconda, sia per tonalità che taglio
Ste
In attesa di visualizzare le foto del contest (voi ci riuscite? io no!) ...
Io si' :fagiano:
Io le tue foto non le vedo (problemi miei di proxy), quindi non posso commentarle... Ma, dato il titolo del thread, la domanda sorge spontanea: hai partecipato al contest? :)
AarnMunro
17-03-2008, 10:59
Io si' :fagiano:
Io le tue foto non le vedo (problemi miei di proxy), quindi non posso commentarle... Ma, dato il titolo del thread, la domanda sorge spontanea: hai partecipato al contest? :)
Ciula che sono! Pensavo che il limite fosse il 20 marzo...
Malia, qui la tua 2 è la migliore. Nel contest...
Ciula che sono! Pensavo che il limite fosse il 20 marzo...
:eek:
Ma te una foto l'hai fatta?
Magari se scrivi a FreeMan te l'accetta comunque... Anche se cosi' sarebbe facile beccare la tua ;)
beh allora meno male che le ho escluse perchè non avrei scelto la seconda ma la prima, ma non quella che ho postato che è una versione sbagliata ma questa
LUCE 1 bis
http://i27.tinypic.com/23mkndi.jpg
@francesco certo, ho lavorato sul contrasto e su luci e ombre
@ code grazie
@ aarn all'ultimo facevi intendere di aver partecipato...... se tanto mi da tanto.....
@ luca ........e tu?
@ luca ........e tu?
Si' :stordita:
Ma tu non hai risposto :read:
Si' :stordita:
Ma tu non hai risposto :read:
MA VA... :D secondo te?
la cosa che mi diverte di più dei contest è proprio cercare di individuare la provenienza delle foto e non sapere neppure chi ha partecipato lo rende ancora più interessante ma ora cercherò la tua.
In realtà pensando ad una foto per questi mesi ho avuto in mente il tuo bellissimo fascio di luce nella chiesa (a Roma forse) .
ciao
In realtà pensando ad una foto per questi mesi ho avuto in mente il tuo bellissimo fascio di luce nella chiesa (a Roma forse) .
ciao
Lusingato :vicini:
Si', era a Roma.
Ciao Malja,
per quel che mi riguarda delle tre scelgo senza alcun dubbio la 1. Il taglio orizzontale lo trovo infatti + rassicurante,rilassante e più consono al quel tipo di immagine .
Inoltre, preferisco la prima che hai postato, nonostante riconosca che sia meno realistica, la trovo sicuramente più d'effetto.
Ti saluto e alla prossima.:)
Solaxart
17-03-2008, 12:35
Ciao Malja,
per quel che mi riguarda delle tre scelgo senza alcun dubbio la 1. Il taglio orizzontale lo trovo infatti + rassicurante,rilassante e più consono al quel tipo di immagine .
Inoltre, preferisco la prima che hai postato, nonostante riconosca che sia meno realistica, la trovo sicuramente più d'effetto.
Ti saluto e alla prossima.:)
Quoto, anche se avrei preferito le obre molto più stagliate (più a fuoco?)
Bye
Andrea
homeless in rome
17-03-2008, 12:39
bella la 1 per il contrasto esagerato, mi piace davvero tanto, e poi il taglio orizzontale cicalza a pennello.
Mi piace molto anche la 3, mare...terra...cielo.....molto bella.
Tutte e tre a par mio non rispecchiano il titolo, ci vedo più le caratteristiche delle ombre, lato opposto della stessa medaglia senza dubbio....ma mi da quest'impressione...
ciao ciao
Grazie Priss Solaxart e Homeless, mi fa piacere che gradiate la 1.
Homeless anche a me piaceva il passaggio mare terra aria peccato non ci fosse anche fuoco e avrei racchiuso tutti gli elementi in una foto.Concordo con te che il collegamento al il titolo (e al contest) era stiracchiato per questo le ho escluse per il contest, le avevo prese in considerazione perchè avevo in mente una cosa ma non sono riuscita a realizzarla.
Io le foto del contest le vedo da questa mattina e ho già votato (per primo :fagiano: ); mi piace molto, anzi moltissimo la prima, ha un bellissimo taglio, un cielo spettacolare :eek: , e dei bellissimi colori, cosa volere di più!!!;)
Viste e votato anch'io.
Grazie dell'entusiasmo :D gentilissimo, ricordo che un'altra volta apprezzasti così una mia foto marina
Notevole la 3, con quell'acqua in primo piano!
la cosa che mi diverte di più dei contest è proprio cercare di individuare la provenienza delle foto e non sapere neppure chi ha partecipato lo rende ancora più interessante ma ora cercherò la tua.
Mah... io PRIMA voto, poi magari leggo i voti altrui ed eventualmente cerco di riconoscere gli autori. Più facile essere obiettivi.
Homeless anche a me piaceva il passaggio mare terra aria peccato non ci fosse anche fuoco e avrei racchiuso tutti gli elementi in una foto.
Avresti potuto chiedere la collaborazione dei due seduti: come dice il proverbio?
"Dai un fuoco ad un uomo e avrà caldo per una notte. Dai fuoco ad un uomo e avrà caldo per il resto della sua vita"!
Notevole la 3, con quell'acqua in primo piano!
Mah... io PRIMA voto, poi magari leggo i voti altrui ed eventualmente cerco di riconoscere gli autori. Più facile essere obiettivi.
HO GIA' VOTATO
Avresti potuto chiedere la collaborazione dei due seduti: come dice il proverbio?
"Dai un fuoco ad un uomo e avrà caldo per una notte. Dai fuoco ad un uomo e avrà caldo per il resto della sua vita"!
http://www.faccine.eu/smiles/1196353490-Faccine_Eu_3D_9.gifPECCATO NON AVERCI PENSATO (mi fai shiantare)
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.