PDA

View Full Version : Televisori LCD Toshiba. E' una buona scelta ?!


mtessarotto
17-03-2008, 11:19
Salve,
premetto che ho poca esperienza in fatto di TV LCD ma consigliato dal rivenditore mi accingo ad acquistare un Toshiba 32C3530D (la cui scheda descrittiva è visualizzabile qui (http://www.toshiba-italia.com/prodotti/prodotti_det.cfm?ID=156&cat2ID=2&cat1ID=11))

Il prezzo ?! 699 euro.

Che mi consigliate ?! Bene Toshiba o per gli stessi soldi val la pena orientarsi su altro ?!

Grazie,
Matteo

dawid999
17-03-2008, 11:52
hai qualche alternativa?se la userai per giocare porva a cercare una soluzione con il piu basso tempo di risposta possibile in modo da evitare le immagini in movimento che si sfocano

mtessarotto
17-03-2008, 14:08
hai qualche alternativa?se la userai per giocare porva a cercare una soluzione con il piu basso tempo di risposta possibile in modo da evitare le immagini in movimento che si sfocano

In realtà penso che l'utilizzo che ne farò sarà prettamente "televisivo".. un amico mi parlava di questa Toshiba elogiando la qualità nell'assemblaggio, l'ottimo audio, la buona qualità video (a sentir lui migliore di Samsung o Sony e al pari di Philips).
Il prezzo (699 euro) è abbordabile per le mie tasche e anche la dotazione di ingressi uscite mi sembrava buona (manca la DVI ma ha HDMI e VGA che per me sono sufficienti anche volendo attaccarci il PC o il portatile)

sacd
24-03-2008, 18:54
Per caso il tuo amico è quello che te lo deve vendere il televisore?