View Full Version : Espansione per Il Signore degli Anelli Online
Redazione di Hardware Upg
17-03-2008, 10:15
Link alla notizia: http://www.hwupgrade.it/news/videogiochi/espansione-per-il-signore-degli-anelli-online_24643.html
Turbine diffonde i dettagli della prima espansione retail di Il Signore degli Anelli Online: Le Ombre di Angmar.
Click sul link per visualizzare la notizia.
Provato la trial il gioco mi è sembrato fatto molto bene, peccato che non mi piace il ssitema di lavori :( , quelo di UO non ha il coraggio di replicarlo nessuno...
Nicola[3vil5]
17-03-2008, 10:22
ma ci gioca qualcuno a lotro? Secondo me il migliore tra tutti gli mmorpg che sono usciti negli ultimi anni è Vanguard, peccato che lo abbiano messo in vendita quando era ancora una brutta beta. Ora sarebbe fantastico... se ci giocasse qualcuno...
Provato la trial il gioco mi è sembrato fatto molto bene, peccato che non mi piace il ssitema di lavori :( , quelo di UO non ha il coraggio di replicarlo nessuno...
UO è spaziale, inarrivabile.
Peccato che abbia una veste grafica molto retrò (molto molto retrò), altrimenti avrebbe ancora milioni di utenti. Credo sia stato il MMORPG più soddisfacente (e assuefacente) a cui io abbia mai giocato.. :D
29Leonardo
17-03-2008, 11:00
UO è spaziale, inarrivabile.
Peccato che abbia una veste grafica molto retrò (molto molto retrò), altrimenti avrebbe ancora milioni di utenti. Credo sia stato il MMORPG più soddisfacente (e assuefacente) a cui io abbia mai giocato.. :D
io ci gioco ancora, e del fatto che abbia una grafica "passata" non mi importa proprio nulla :)
Io ho giocato per un anno a Lotro, bello nella parte pve, ma una volta raggiunto il livello max, ovvero il 50 c'è poco da fare, il pvp faceva pena...
Per me il miglior MMORPG di sempre è DAOC (dark age of camelot)
io ci gioco ancora, e del fatto che abbia una grafica "passata" non mi importa proprio nulla :)
Su quello non si discute. :)
Passerei anche io le mie giornate su UO, però ho un lavoro da considerare e quindi non posso più permettermelo.. :D
Per quanto riguarda la grafica retrò intendo per i nuovi utenti, che si trovano in giro mmorpg come WoW o simili e si trovano ad escludere UO. Peccato perchè è veramente il MMORPG più completo che io abbia mai visto (e ne ho giocati davvero tanti). :)
superbau
17-03-2008, 18:31
io trovo soddisfazione a giocare a LastChaos, mi piace è divertente, nn frustrante, e GRATIS, son l'unico?
Conan_81
17-03-2008, 20:48
alè, era ora! (sono 38 e ancora non ho iniziato il 4° libro, però sono felice ugualmente)
peccato che ci giochino veramente pochi italiani..
FudoSama
18-03-2008, 03:50
Vieni su Laurelin e vedi quanti italiani ci trovi ;D cmq ci gioca molta gente a lotro i server europei son sempre pieni a qualsiasi ora
rattiane
18-03-2008, 13:27
Per me EVERQUEST è stato l'unico gioco che mi ha fatto provare delle emozioni particolari (per ben 3 anni). Tutt'ora altri mmorp non riescono a trasmettermi situazioni analoghe come prima...
PS il mio char di Everquest è ancora in azione e lo sta giocando un'americana... E' nato nel 1998
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.