View Full Version : [Le + sped.] Abit Fatal1ty FP-IN9 SLI sk775, E6600, DDR (512+256) DDRII, video Radeon
ciao a tutti, vendo:
1. Abit Fatal1ty FP-IN9 SLI sk775 http://www.abit.com.tw/page/it/motherboard/motherboard_detail.php?pMODEL_NAME=Fatal1ty+FP-IN9+SLI&fMTYPE=LGA775&DEFTITLE=Y
La scheda ha 3 mesi di vita, è perfettamente funzionante ed è completa di tutto il bundle originale, scatolo, manuali cd, ecc.
Acquistata presso un noto shop online, allego la fattura valida per la garanzia.
Vendo a 70,00 euro + ss
1. A-data VITESTA con dissipatori rossi DDRII 256 MB PC 4300 DDRII 533, CL 4 M2OAD2F4G2150A1B0H funzionante ----------------------------------> 5€ + s.s.
1. ATI RADEON 8500 @ 9100 (moddata a 9100) Ver.A 128 MB DDR TV/DVI seriale CR0209425583 perfettamente funzionante, smontata pochi mesi fa per passaggio a pci-express ------------------------------> 15€ + spese spedizione
preferisco monetizzare, ma valuto anche cambi di vario genere, anche con mio conguaglio.
regole:
precedenza allo scambio a mano
NON sono costretto a vendere, vendo al mio prezzo o non vendo
Pagamento postepay o bonifico, fate voi
code max 24h dopo di che si passa al prossimo
Ritiro in qualsiasi momento e senza preavviso
poche regole e semplici
..ma l'e6600...a quella cifra si trova nuovo in negozio!!!
..ma l'e6600...a quella cifra si trova nuovo in negozio!!!
prezzo più basso in rete (187 euro) tolto il 20% d'iva (15 euro) meno usura (130 euro) il prezzo è più ke nel regolamento che tu ovviamente non ti sei letto!!!
compralo in negozio, io intanto ti segnalo ad un moderatore
alex_drapo
19-03-2008, 16:33
Salve, interessato a cpu, ma con limata.
In pvt le invio link con esempio di prezzo più basso.
Grazie, Alex.
Salve, interessato a cpu, ma con limata.
In pvt le invio link con esempio di prezzo più basso.
Grazie, Alex.
Il prezzo di vendita di uno o più componenti non può essere superiore al prezzo del nuovo iva esclusa a rischio della chiusura/rimozione del topic a discrezione dei mods.
NB: Si precisa che questo prezzo è riferito al più basso (e disponibile) circolante in rete in un qualsiasi negozio online Italiano, fatta esclusione delle offerte e promozioni ed escludendo negozi che prevedono quote di iscrizione a pagamento. Sono esclusi altresì da tale computo i link ebay (aste, compralo subito, negozi ebay e quant'altro). Sono valutabili ai fini del presente calcolo, solo eshop con nome a dominio ufficiale (e che, in ogni caso, non portino a negozi ebay). Nel caso un componente non sia reperibile in Italia, ad esempio perché commercializzato solamente all’estero, vale il prezzo più basso disponibile online all’estero (intendendo solamente i paesi dell'Unione Europea e Stati Uniti), al netto del 20%, non rilevando in tal senso le spese di spedizione o di dogana, considerate nulle ai fini del presente calcolo.
Per i beni fuori produzione vale il loro valore attuale medio di mercato (si escludono quindi, ed in ogni caso, i link ad evidenti rimanenze di magazzino).
ragazzi leggiamolo questo regolamento!!!
segnalo anche te ad un moderatore
LotharInt
19-03-2008, 19:15
Abit Fatal1ty FP-IN9 SLI sk775 http://www.abit.com.tw/page/it/mothe...775&DEFTITLE=Y
La scheda ha 3 mesi di vita, è perfettamente funzionante ed è completa di tutto il bundle originale, scatolo, manuali cd, ecc.
Acquistata presso un noto shop online, allego la fattura valida per la garanzia.
Vendo a 73,00 euro + ss
coda, valuto un attimo, come si comporta in oc?
coda, valuto un attimo, come si comporta in oc?
non l'ho mai provata in OC, tenuta sempre a default... per quel poco che l'ho usata. il chipset è promettente e abit fa sempre schede molto overclockabili... tra l'altro ho una ab9 ke mi da tante soddisfazioni
morpheus89
20-03-2008, 10:21
coda E6600 con limatina, hai pvt ;)
coda E6600 con limatina, hai pvt ;)
risposto
coda ram con piccolo sconticino ... purtroppo non coda per tutto il blocco (non ti dico il motivo se no mi segnali al moderatore :D )
ciao manda pvt
coda ram con piccolo sconticino ... purtroppo non coda per tutto il blocco (non ti dico il motivo se no mi segnali al moderatore :D )
ciao manda pvt
ok, ma per quale banco?
ok, ma per quale banco?
tutte .... ma preferivo tutto :D
alex_drapo
21-03-2008, 11:13
Buondì....a che punto siamo con la cpu?
Grazie, Alex.
Buondì....a che punto siamo con la cpu?
Grazie, Alex.
è sempre disponibile
Ciao,
ti offro 70 spese comprese per la scheda madre.
Ciao,
ti offro 70 spese comprese per la scheda madre.
no, troppo poco
scambi con materiale scsi e consegna a mano?
guarda la mia firma
scambi con materiale scsi e consegna a mano?
guarda la mia firma
no grazie, preferisco monetizzare
Arkhan74
09-04-2008, 00:13
Ciao,
la cpu non è più disponibile?
In caso lo fosse mi metto in coda per cpu e mb
Saluti!
Ciao,
la cpu non è più disponibile?
In caso lo fosse mi metto in coda per cpu e mb
Saluti!
si la cpu è ancora disponibile, come anche la DFI e la ABIT
mando messaggio
Arkhan74
09-04-2008, 18:52
Risposto :)
Arkhan74
09-04-2008, 22:21
libero la coda :)
Saluti!
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.