Nemesis2
17-03-2008, 10:01
Ragazzi ho un dubbio, di cui ho avuto esperienza ma che non posso confermare.
In genere tengo tutto del mio hw e quindi non ho mai di questi problemi, ma una domanda.
Per la garanzia boxed di un processore intel, serve la scatola?
Il sito intel dice questo:
Come ottenere il servizio di garanzia
Per l'evasione delle richieste di garanzia è necessario fornire le seguenti informazioni:
* Prova di acquisto
* Indirizzo e-mail del cliente
* Nome del prodotto
* Codice prodotto
* Numero di serie-Spec + FPO per i processori
* Descrizione del problema
* Indirizzo di spedizione
Come si ottiene un componente sostitutivo per un processore OEM?
Le CPU OEM/"in tray" non sono coperte dal servizio Channel Warranty Replacement. È necessario rivolgersi al punto di acquisto per le garanzie su tali CPU.
È necessario utilizzare l'imballaggio originale?
Per l'invio di prodotti a Intel in seguito a richieste di garanzia, è consigliabile utilizzare l'imballaggio originale. Se non dovesse essere disponibile, imballare il prodotto in modo adeguato per evitare danni fisici durante il trasporto. La garanzia di Intel non copre i danni, e Intel non si assume responsabilità per i prodotti danneggiati prima o durante il trasporto.
Insieme alle CPU difettose è necessario restituire anche la ventola?
Quando viene restituita una CPU in garanzia, è preferibile inviare contemporaneamente anche la ventola. In questo modo i tecnici potranno svolgere i test appropriati sul dispositivo restituito e individuare la causa del guasto.
Tutto questo perchè una cpu boxed ha perduto la sua scatola e restano solo scontrino cpu e dissipatore. Pensate bastino per la garanzia?
L'FPO è sul processore ma il numero di serie non mi pare o sbaglio?
Grazie.
In genere tengo tutto del mio hw e quindi non ho mai di questi problemi, ma una domanda.
Per la garanzia boxed di un processore intel, serve la scatola?
Il sito intel dice questo:
Come ottenere il servizio di garanzia
Per l'evasione delle richieste di garanzia è necessario fornire le seguenti informazioni:
* Prova di acquisto
* Indirizzo e-mail del cliente
* Nome del prodotto
* Codice prodotto
* Numero di serie-Spec + FPO per i processori
* Descrizione del problema
* Indirizzo di spedizione
Come si ottiene un componente sostitutivo per un processore OEM?
Le CPU OEM/"in tray" non sono coperte dal servizio Channel Warranty Replacement. È necessario rivolgersi al punto di acquisto per le garanzie su tali CPU.
È necessario utilizzare l'imballaggio originale?
Per l'invio di prodotti a Intel in seguito a richieste di garanzia, è consigliabile utilizzare l'imballaggio originale. Se non dovesse essere disponibile, imballare il prodotto in modo adeguato per evitare danni fisici durante il trasporto. La garanzia di Intel non copre i danni, e Intel non si assume responsabilità per i prodotti danneggiati prima o durante il trasporto.
Insieme alle CPU difettose è necessario restituire anche la ventola?
Quando viene restituita una CPU in garanzia, è preferibile inviare contemporaneamente anche la ventola. In questo modo i tecnici potranno svolgere i test appropriati sul dispositivo restituito e individuare la causa del guasto.
Tutto questo perchè una cpu boxed ha perduto la sua scatola e restano solo scontrino cpu e dissipatore. Pensate bastino per la garanzia?
L'FPO è sul processore ma il numero di serie non mi pare o sbaglio?
Grazie.