PDA

View Full Version : libero flat

Veltro
17-03-2008, 08:38
da qualche tempo mi capita una cosa strana
ho 2 pc connessi tramite un router datomi da libero, uno con xp pro e l'altro con vista home premium.
navigano entrambi senza problemi apparte che quello con vista molto spesso non apre la pagina di libero.it....e se entro nella web mail (con più tentativi prima di accedervi) quando ne esco mi da puntualmente la pagina di errore di connessione che non è riuscito a trovare la pagina indicata. ho provato da quello di xp e va tutto ok.
ma che può essere? e perchè a volte và? e soprattutto perchè solo con libero? :help:

FulValBot
17-03-2008, 08:41
io che ho libero 4 mega tuttoincluso ho lo stesso problema, spesso libero non mi apre la posta -.- ma da cosa dipende? anch'io ho vista, ma non credo che dipenda da lui...

poi altra cosa: ieri alle 16:30 s'era proprio sconnesso internet e qualunque tentativo nel router di configurare/resettare le impostazinoi, e anche su windows la stessa cosa, niente non andava nulla...

s'è riconnesso solo mezz'ora fa ma ho dovuto cambiare il valore MTU che prima stava a 1492 e ora a 1400...

Veltro
17-03-2008, 08:54
lo strano però che con xp non mi da queste noie...dipenderà da qualche protezione di vista?? io ho già provato a disinstallare antivirus e a disabilitare il controllo utente ma continua....

Veltro
17-03-2008, 08:57
mi hanno detto di provare a fare questo:
scarica questo atf cleaner qui: http://www.atribune.org/ccount/click.php?id=4
una volta installato clicca su select all,poi su empty selected. aspetta il messaggio done cleaning.
svuota cache temp e coockie. Poi riprova!