PDA

View Full Version : Porte Usb 2.0 sembrano inibite a nuove periferiche.

vagial
16-03-2008, 21:47
Ciao...Vi spiego qual'è il problema.
Qualsiasi NUOVA (e sottolineo NUOVA) periferica usb ke collego al mio Notebook Asus (con Windows Xp Sp2), mi compare la finestra di installaz guidata nuovo hardware.(Questo è già strano, xkè lo fà anke con un semplice Hub Usb o Hdd ext). Clicco avanti e mi dice "Impossibile Installare l'hardware" etc...In Gestione Periferiche logicam punto interrogativo giallo.Ciò avviene su qualsisasi delle 4 porte Usb 2.0 del notebook.
Altre periferiche,tipo Hdd ext,pendrive,cellulari etc..ke sono stati collegati in passato nn hanno problemi.
Insomma,è tutto ciò ke viene collegato recentemente e ke nn era mai stato collegato in passato ad avere i problemi descritti.

Cobain
16-03-2008, 21:53
l'esatto problema lo tenevo su vista x64 era andato a male per via dei tentativi di overclock ram che avevono corrotto il sistema operativo.Per risolvere dovetti formattare....

vagial
16-03-2008, 22:06
Addirittura...formattare??...ma nn è ke qualke software ha inserito qualke blocco al registro??... o roba del genere??..mah
Cmq grazie x la risp

Cobain
16-03-2008, 22:08
Addirittura...formattare??...ma nn è ke qualke software ha inserito qualke blocco al registro??... o roba del genere??..mah
Cmq grazie x la risp

no non puo essere..quando succede questo sono corrotti files del sistema operativo ,purtroppo il format è l'unica soluzione.ciauz