View Full Version : Call of Duty 4 su Vista Ultimate x64
dionisis30
16-03-2008, 21:40
SALVE ATUTTO IL MEARAVIGLIOSO FORUM., volevo chiedere un parere visto che non riesco a capire. Ho installato COD4 su VIsta Ultimate 64, il gioco funziona benissimo, ma nel multiplayer non riesce ad entrare, appena lo lancio mi da un AppCrash, lo stesso per HALO2, COD2, ma non ho nessun problema online con Crysis, ho cercato ovunque il driver per COD4 per vista x64, ma nulla da fare, non riesco a fa partire il multyplayer di nessuno dei giochi in nessun MODO, tutti con lo stesso problema di AppCrash. QUALCUNO SA AIUTARMI.? GRAZIE
.:Sephiroth:.
16-03-2008, 21:53
SALVE ATUTTO IL MEARAVIGLIOSO FORUM., volevo chiedere un parere visto che non riesco a capire. Ho installato COD4 su VIsta Ultimate 64, il gioco funziona benissimo, ma nel multiplayer non riesce ad entrare, appena lo lancio mi da un AppCrash, lo stesso per HALO2, COD2, ma non ho nessun problema online con Crysis, ho cercato ovunque il driver per COD4 per vista x64, ma nulla da fare, non riesco a fa partire il multyplayer di nessuno dei giochi in nessun MODO, tutti con lo stesso problema di AppCrash. QUALCUNO SA AIUTARMI.? GRAZIE
quando parli di driver per cod4 cosa intend?
cmq sia vista già è problematico, poi con la versione 64bit :D
prova a fare cosi, setta la compatibilità (tasto destro->proprietà->compatibilità) con windows xp sp2 e riprova
dionisis30
16-03-2008, 22:10
si scusa, sono stato poco chiaro, volevo dire patch, o qualsiasi cosa che sia di aggiornamento per Vistax64, penso che ci deve essere qualche aggiornamento per vista64 tutto qua, perchè io non lo trovo, :) :) volevo solo giocare a multiplayer :D :D :sofico: grazie ciao per la risposta
domanda nel topic ufficiale del gioco.
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.